• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Ieri subito dopo mezzanotte siamo andati a tranquillizzare Margot, la labrador dei miei amici, ma lei pare non se ne fosse accorta. Ce la siamo portata dietro perché anche noi avevamo 2 fontanelle e le stelline. È vero che non fanno grossi botti, ma non ho mai visto un cane felice di assistere ad uno spettacolo di fuochi :):LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ...io ho due setter abituati agli spari del fucile...ma hanno molta paura dei botti ...tremano come foglie e dobbiamo portarli in casa e loro si mettono sotto il tavolo...
 

Crimson king

Florello
Quelli che....pensando a l'anno appena iniziato gli viene l'ansia...troppo pieno
Quelli che .....iniziano lavori ristrutturazione casa...
Quelli che....Marzo/Aprile laurea figlia...
Quelli che ....3 Giugno matrimonio figlia ....
Quelli che ...finiti i lavori trasloco ....
Quelli che......più imprevisti di normale routine quotidiana...
Quelli che ......aiuto ma bastano 12 mesi!!!!!!!
Quelli che, fai un bel thread sulla ristrutturazione interna imagestz.jpg
può essere utile a molti che si dovranno cimentare come te nei lavori in casa.
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
E' iniziato un nuovo anno. Spero vi porti un mondo di bene!!
th

Intanto a me ha portato l'herpes che lungi dal lasciarmi si è fossilizzato sulla faccia...come un tatuaggio e associato a un peletto dritto e rigido spuntato dal nulla sotto il mento fa capire inevitabilmente a tutti che la befana sta arrivando. Se continua così sono certa che per il sei gennaio avrò anche un porro sul naso e il muschio sotto le ascelle. Non mi resta che sperare che qualcuno mi regali una scopa!!!
Intanto sono molto contenta dei regali.."giuro" da anni sognavo un set completo di candele profumate ai vari gusti....quasi parenti e amici si fossero messi d'accordo che ne avessi un irrefrenabile bisogno!!! Mi ritrovo con ben sette candele..Neanche abitassi in convento!!!
Adesso cosa fare con sette candele profumate è un mistero...che poi profumate non sono..o forse sono io che non sento il decantato profumo di mela verde, arancia, muschio bianco...ma solo odore di fumo!!!! Bohhh????
Potrei che so organizzare delle sedute spiritiche la notte invitando i vicini.. .....o convincere quel plantigrado del mio compagno a cenare a lume di candela. A me sembra così romantico!! Peccato che lui mi prenderebbe per pazza avendo profuso stipendi in lampade alogene e faretti da parete...E poi con solo la luce fioca della candela..non è così improbabile non vedere il piatto e guardandolo con amore negli occhi anzichè infilzare con la forchetta il carciofino infilzargli una mano...
Sono certa che con la candela mi darebbe fuoco...mi resterà la consolazione di confermarmi la sua unica eterna fiamma!!!
Certo che a vederle sono belle..originali..coloratissime...mi viene voglia di accenderle tutte assieme e godermi l'effetto...però svitata come sono... beata e presa da "all'improvviso l'incoscienza " come gracchiava Roberto Soffici...mi farei un pisocco sul divano domenticandomi delle candele e finendo come Savonarola!!!
Cosa poi fare di tutta sta cera che cola??? Si deposita ovunque..tavolo...tovaglia...mani..e col cavolo che va via!!!! Adesso guai a chi osa dirmi che ho una brutta cera!!!!
Buon 2017 a tutti!!!!
th
 

Artep

Giardinauta
Quelli che......hanno iniziato l'anno con figlio, figlia e compagni a pranzo.................quelli che finalmente sono spiaggiati sul divano
Quelli che...hanno iniziato l'anno a pranzo dalla mamma
Quelli che....pensando a l'anno appena iniziato gli viene l'ansia...troppo pieno
Quelli che .....iniziano lavori ristrutturazione casa...
Quelli che....Marzo/Aprile laurea figlia...
Quelli che ....3 Giugno matrimonio figlia ....
Quelli che ...finiti i lavori trasloco ....
Quelli che......più imprevisti di normale routine quotidiana...
Quelli che ......aiuto ma bastano 12 mesi!!!!!!!
Che anno impegnativo!!
Quelli che....
E' iniziato un nuovo anno. Spero vi porti un mondo di bene!!
th

Intanto a me ha portato l'herpes che lungi dal lasciarmi si è fossilizzato sulla faccia...come un tatuaggio e associato a un peletto dritto e rigido spuntato dal nulla sotto il mento fa capire inevitabilmente a tutti che la befana sta arrivando. Se continua così sono certa che per il sei gennaio avrò anche un porro sul naso e il muschio sotto le ascelle. Non mi resta che sperare che qualcuno mi regali una scopa!!!
Intanto sono molto contenta dei regali.."giuro" da anni sognavo un set completo di candele profumate ai vari gusti....quasi parenti e amici si fossero messi d'accordo che ne avessi un irrefrenabile bisogno!!! Mi ritrovo con ben sette candele..Neanche abitassi in convento!!!
Adesso cosa fare con sette candele profumate è un mistero...che poi profumate non sono..o forse sono io che non sento il decantato profumo di mela verde, arancia, muschio bianco...ma solo odore di fumo!!!! Bohhh????
Potrei che so organizzare delle sedute spiritiche la notte invitando i vicini.. .....o convincere quel plantigrado del mio compagno a cenare a lume di candela. A me sembra così romantico!! Peccato che lui mi prenderebbe per pazza avendo profuso stipendi in lampade alogene e faretti da parete...E poi con solo la luce fioca della candela..non è così improbabile non vedere il piatto e guardandolo con amore negli occhi anzichè infilzare con la forchetta il carciofino infilzargli una mano...
Sono certa che con la candela mi darebbe fuoco...mi resterà la consolazione di confermarmi la sua unica eterna fiamma!!!
Certo che a vederle sono belle..originali..coloratissime...mi viene voglia di accenderle tutte assieme e godermi l'effetto...però svitata come sono... beata e presa da "all'improvviso l'incoscienza " come gracchiava Roberto Soffici...mi farei un pisocco sul divano domenticandomi delle candele e finendo come Savonarola!!!
Cosa poi fare di tutta sta cera che cola??? Si deposita ovunque..tavolo...tovaglia...mani..e col cavolo che va via!!!! Adesso guai a chi osa dirmi che ho una brutta cera!!!!
Buon 2017 a tutti!!!!
th
Rotolo!
 

Waves

Master Florello
Quelli che....pensando a l'anno appena iniziato gli viene l'ansia...troppo pieno
Quelli che .....iniziano lavori ristrutturazione casa...
Quelli che....Marzo/Aprile laurea figlia...
Quelli che ....3 Giugno matrimonio figlia ....
Quelli che ...finiti i lavori trasloco ....
Quelli che......più imprevisti di normale routine quotidiana...
Quelli che ......aiuto ma bastano 12 mesi!!!!!!!

Auguri per quest'anno pieno!! :ciao:
 

Picantina

Fiorin Florello
che poi profumate non sono..o forse sono io che non sento il decantato profumo di mela verde, arancia, muschio bianco...ma solo odore di fumo!!!! Bohhh????

Quella che.......contagiata dagli irrefrenabili acquisti di candele della mia amica, ne ho comprate alcune e alcune me le hanno regalate. Ci sono quelle che hanno un odore così forte da far venire il mal di testa, altre non sanno di nulla, ma tutte, quando le spengo, mi fanno venire il mal di testa, il fumo..... Quando le spengo vado sul balcone, ma in fondo.....mica che il fumo mi entra in casa e torno dentro velocemente.......ihihih :D
 
Ultima modifica:

Crimson king

Florello
Quella che.......contagiata dagli irrefrenabili acquisti di candele della mia amica, ne ho comprate alcune e alcune me ne hanno regalate. Ci sono quelle che hanno un odore così forte da far venire il mal di testa, altre non sanno di nulla, ma tutte, quando le spengo, mi fanno venire il mal di testa, il fumo..... Quando le spengo vado sul balcone, ma in fondo.....mica che il fumo mi entra in casa e torno dentro velocemente.......ihihih :D
Almeno se và via la corrente la luce non ti manca:LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
Quella che.......contagiata dagli irrefrenabili acquisti di candele della mia amica, ne ho comprate alcune e alcune me ne hanno regalate. Ci sono quelle che hanno un odore così forte da far venire il mal di testa, altre non sanno di nulla, ma tutte, quando le spengo, mi fanno venire il mal di testa, il fumo..... Quando le spengo vado sul balcone, ma in fondo.....mica che il fumo mi entra in casa e torno dentro velocemente.......ihihih :D
Ma tu senti il profumo??? Bohh sarò io che sono cretina ....ma proprio non riesco a sentirne l'odore......per me è puzza di bruciato...e poi altro che mangiafumo...almeno le mie non lo mangiano ...il fumo lo fanno e basta ...ma non sa di mela verde nè di arancia!! Nota positiva sono molto decorative....colorate e originali....:)
 

Picantina

Fiorin Florello
Quella che.......sì. Che lo sento l'odore. È quello di cera misto a fumo, a volte si sente qualche nota odorosa, ma mischiata a cera e fumo ti lascio immaginare cosa ne esce.
:eek:
Alcune sono decorate con intagli, belle e decorative, ma non hanno profumi quindi non mi azzardo ad accenderle: il decoro si consumerebbe e mi rimarrebbe solo la puzza.
Ti dirò però che ieri sera cenavo con ben tre candele di fianco, ma non facevan fumo e non mi davano fastidio. Oh erano proprio candele, non persone neeeee ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto