• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Si ti si tira la pelle :LOL:

Ahahah :LOL:
Sto ridendo perché non ci ho capito nulla. Ma ancora non ho bevuto, io... :LOL:
03.gif
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
...un bel rossetto rosso fuoco incorniciando bene la bocca e dato che il guaio è ben esteso mi disegno due labbroni a canotto che neanche la Parietti!!! Poi però ho due soluzioni: la prima fingo una colica e rinuncio a mangiare...la seconda..passare il meno possibile il tovagliolo sulla bocca altrimenti lo schifosone emerge in tutta la sua grandiosità!!!:(
Ci sono anche cerottini invisibili
 

Angil

Guru Master Florello
Grazie Cetty, anche a te e a tutti gli amici del forum. Che il 2017 vi porti tanta gioia e soddisfazioni!
Grazie Ginestra, buon anno anche a te :V

Quelli che ...e per stasera ....sono a posto
15825736_10210412612265262_557721849452757020_n.jpg
Wow, che schianto! :LOL::V

Auguri e buon anno anche te Cetty,pure a Clem ,Tino, Ginestra,Waves,Garofano, Annalisa, Angil, Marco M, Iron, rocco,co Artemide e tanti altri che meno conosco ma che sono ugualmente amici , farò un brindisi anche pensando a voi Vedi l'allegato 367832

Grazie Crim, tanti auguri anche a te (y)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto