Angil
Guru Master Florello
Si ti si tira la pelle :LOL:
Ahahah :LOL:
Sto ridendo perché non ci ho capito nulla. Ma ancora non ho bevuto, io... :LOL:
Si ti si tira la pelle :LOL:
Buon anno Angil!!!!!!Forse è meglio :LOL:
Lo avevo accennato già nel primo messaggio
Buon anno Angil!!!!!!
Si si tira la pelle dal freddo e via rughe e borse:LOL:
però se me la schiaffo in faccia .magari mi faccio un lifting altro che herpes!!!:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Si ti si tira la pelle :LOL:
No no, la Preparazione H è per le emorroidi, la Prep invece si chiama proprio così, Prep, e fa bene anche per asciugare l'herpes. Mia cugina ne è predisposta e con quella ha sempre risolto.credo che PREP stia per PREPARAZIONE H
Grazie Cetty, anche a te e a tutti gli amici del forum. Che il 2017 vi porti tanta gioia e soddisfazioni!Auguri Crim....Ginestra..Wafes..Garofano....e a tutti gli amici del forum!!!!
Ci sono anche cerottini invisibili...un bel rossetto rosso fuoco incorniciando bene la bocca e dato che il guaio è ben esteso mi disegno due labbroni a canotto che neanche la Parietti!!! Poi però ho due soluzioni: la prima fingo una colica e rinuncio a mangiare...la seconda..passare il meno possibile il tovagliolo sulla bocca altrimenti lo schifosone emerge in tutta la sua grandiosità!!!
Grazie! Auguri anche a te e a tuttiAhhh..bene la prendo al lavoro allora...ne abbiamo...il problema emorroidi è molto gettonato!!!
Auguri e buon anno anche te Cetty,pure a Clem ,Tino, Ginestra,Waves,Garofano, Annalisa, Angil, Marco M, Iron, rocco,co Artemide e tanti altri che meno conosco ma che sono ugualmente amici , farò un brindisi anche pensando a voiAuguri Crim....Ginestra..Waves..Garofano., Annalisa.....e a tutti gli amici del forum!!!!
Grazie Ginestra, buon anno anche a teGrazie Cetty, anche a te e a tutti gli amici del forum. Che il 2017 vi porti tanta gioia e soddisfazioni!
Wow, che schianto! :LOL:Quelli che ...e per stasera ....sono a posto
Auguri e buon anno anche te Cetty,pure a Clem ,Tino, Ginestra,Waves,Garofano, Annalisa, Angil, Marco M, Iron, rocco,co Artemide e tanti altri che meno conosco ma che sono ugualmente amici , farò un brindisi anche pensando a voi Vedi l'allegato 367832
Grazie. Auguri a tequelli che.......................BUON 2017
Grazie tantissimi auguri anche a teAuguri e buon anno anche te Cetty,pure a Clem ,Tino, Ginestra,Waves,Garofano, Annalisa, Angil, Marco M, Iron, rocco,co Artemide e tanti altri che meno conosco ma che sono ugualmente amici , farò un brindisi anche pensando a voi Vedi l'allegato 367832