• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Buon anno a tutti :V
Quelli che...finiscono l'anno in "bellezza!!!!"........
Si una mazza!!!! La tragedia è iniziata stamattina alle 9, 10 quando pettinandomi allegramente davanti allo specchio noto un magnifico decoupage al lato sinistro del labbro. Quella roba che solitamente sta sulla bocca di tutti...sempre al momento sbagliato...se hai ospiti, se hai un colloquio di lavoro...se incontri una persona importante...magari quando sei al momento del primo bacio !!! Dire che ho porcheggiato in aramaico è poco dato che stasera arrivano ospiti e presentarsi così..non è il massimo!!! Mi metto subito quella miracolosa cremina in micro tubetto sperando..sperando..niente..lo schifoso Herpes..resta lì bello in evidenza. A peggiorare le cose il mio compagno....mi guarda e fa" Ma che hai lì??? Ti è spuntato qualcosa o ti è rimasto appiccicato un Corn Flakes della colazione ??" Che ironia!! Dargli una ciabattata in testa sarebbe stato troppo poco!!! Fobico com'è vediamo se stanotte mi bacerà sotto il vischio.....piuttosto bacerà quella cretina della vicina di casa!!!! del resto una frase della quale non ricordo l'autore dice che l'amore finisce , L'herpes è per sempre...si come un diamante...bella consolazione!!
Io del resto sono qui abbattuta!!! Come mi presento con questa pizza margherita sul viso???? Avvolta in uno sciarpone di lana fantasia ippopotami adducendo al freddo intenso??
No perchè più passa il tempo e più lo schifoso aumenta!!! La fortuna dei maschi è la barba!!! Ecco perchè se la fanno crescere....magari hanno un Ferrero Roscher sul labbro....tu non te ne accorgi complice l'esubero pilifero..lo baci con passione con la bocca aperta a pescecane e il giorno dopo tiè...il morbo ti ha contagiata... inesorabilmente!!!
Idea..mi travesto da babbo Natale con una bella barba bianca!!! Agli ospiti dirò che in fondo ho un'anima bambina..No io confermerò solo i loro sospetti di avere un'anima cretina!!!
Subito cerco nel web rimedi casalinghi...aceto sale.limone. Preparo un bel ciotolone di miscuglio.....Ok ..me ne passo un bel po' quasi stramazzando al suolo dal bruciore. Lui bello, rosso, gonfio resiste ..in casa c'è invece un bel profumo che farà pensare ad una cena a base di zucchine in carpione!!
Alla fine mi presenterò con un bel cerotto in bocca...sarò sicuramente sexy da paura...ma proprio da paura!!!!

th

Brutta cosa l'herpes e con la barba è pure peggio :D

Io avrei saputo la soluzione, infatti non mi viene da quando ho scoperto una crema miracolosa per questo problema :tupitupi:

Anche se poi ho saputo che il contenuto di questa crema non va bene per l'herpes la uso lo stesso. (serve a tutt'altra cosa):oops:

Credo che vada messa prima che abbia lo sfogo, appena senti i sintomi :)
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Buon anno a tutt


Brutta cosa l'herpes e con la barba è pure peggio :D

Io avrei saputo la soluzione, infatti non mi viene da quando ho scoperto una crema miracolosa per questo problema :tupitupi:

Anche se poi ho saputo che il contenuto di questa crema non va bene per l'herpes la uso lo stesso. (serve a tutt'altra cosa):oops:

Credo che vada messa prima che abbia lo sfogo, appena senti i sintomi :)
E come li senti i sintomi??? Ieri ero " bellissima" oggi sono un cesso!!!! Sembra abbia dormito nel lebbrosario con Don Rodrigo!!!:cry:
 

Angil

Guru Master Florello
E come li senti i sintomi??? Ieri ero " bellissima" oggi sono un cesso!!!! Sembra abbia dormito nel lebbrosario con Don Rodrigo!!!:cry:

I sintomi dovrebbero essere uguali per tutti, credo. Io li sento perché sfiorando il labbro fa male, si sente che è leggermente gonfio, anche se all'inizio è proprio pochissimo. :)
quelli che.......vendono i cerottini che si coprono con il rossetto e se va fuori dal labbro metti il correttore.....

quella che......mai avuto :D

Ah è vero, i cerottini... ma io come li coprirei? Dovrei mettermi il rossetto? :eek::oops::LOL::LOL:
 

cetty vr

Florello Senior
quelli che.......vendono i cerottini che si coprono con il rossetto e se va fuori dal labbro metti il correttore.....

quella che......mai avuto :D
...un bel rossetto rosso fuoco incorniciando bene la bocca e dato che il guaio è ben esteso mi disegno due labbroni a canotto che neanche la Parietti!!! Poi però ho due soluzioni: la prima fingo una colica e rinuncio a mangiare...la seconda..passare il meno possibile il tovagliolo sulla bocca altrimenti lo schifosone emerge in tutta la sua grandiosità!!!:(
 

milutao

Guru Master Florello
Quelli che......leggendovi sta spuntando pure a me la carogna, ora fuori il nome dell'untore.....
Quelli che..... Cettyyyyy...e se subito lo mostri ai tuoi ospiti, dico herpes, magari, dopo aver detto sottovoce, meglio a lei che a me, ti coccolano tutta la sera, non ti baciano e magari se ne vanno prima.
Quelli che.....Angilllll che crema usi
 

cetty vr

Florello Senior
Certo che noi donne abbiamo un legame intimo con i cerotti. Non c'è cosa per cui non ci prescrivono un cerotto...x il mal di schiena, l'herpes labiale, l'emicrania, come anticoncezionale..x dimagrire, x i dolori mestruali, x la menopausa..... Mi ricordo che quella volta che l'ho fatto presente al mio compagno ironizzando sulla questione e pensando di essere simpatica la sua risposta altrettanto "simpatica ":mazza: è stata più o meno:" Non hanno inventato ancora quello più importante..perenne.....sulla bocca!!":eek:
 

strega muschiata

Giardinauta Senior
Quelli che: mio marito adora il piccante..
quelli che ...amano i dispetti e ... mia zia usava aglio ovunque . A me non piace/piaceva dunque un giorno ho preso un bel peperoncino e l ho sfregato tutto intorno al suo bicchiere senza che vedesse ... poooooi ha bevuto :speechless: e le labbra le si son anche gonfiate:D quelli che ...quasi stesso scherzetto con la wasabi in altre occasioni ... Ma dicendo : mmmmmm senti che buona questa salsetta
 

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......leggendovi sta spuntando pure a me la carogna, ora fuori il nome dell'untore.....
Quelli che..... Cettyyyyy...e se subito lo mostri ai tuoi ospiti, dico herpes, magari, dopo aver detto sottovoce, meglio a lei che a me, ti coccolano tutta la sera, non ti baciano e magari se ne vanno prima.
Quelli che.....Angilllll che crema usi

E' una semplice crema per le emorroidi :D funziona dappertutto, anche per piccole punture di insetti
03.gif

Spero che la crema innominata da Angil non sia quella x risolvere certi problemini maschili....io la utilizzerei se servisse..ma non è che poi l'herpes va all'infuori e prende fattezze di una carotina rigida ???
th

Ma nooo!:p:p Modestamente non mi servono ancora certi prodotti
13.gif
:LOL::LOL::ROFLMAO:


Mi sto piegando in due. :LOL::LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::LOL:

Pure io :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto