• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tino

Guru Giardinauta
Auguri e buon anno anche te Cetty,pure a Clem ,Tino, Ginestra,Waves,Garofano, Annalisa, Angil, Marco M, Iron, rocco,co Artemide e tanti altri che meno conosco ma che sono ugualmente amici , farò un brindisi anche pensando a voi Vedi l'allegato 367832
Grazieeee!!!buon anno anche a voi!!!con tutto il cuore!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Quelli che...non sanno come gli è venuto in mente di fare il tiramisu al pandoro, che già il pandoro è un po'..impegnativo e pesantuccio, poi aggiungiamo mascarpone, panna, uova, e caffè e andiamo bene. risultato i piatti compreso il mio sono volati di nuovo in frigo sia ieri che oggi dopo pranzo. nessuno è riuscito a finirlo. Speriamo nella merenda :D:D:D:D:D:D
 

cetty vr

Florello Senior
Quelli che....
Avevo i cani terrorizzati dai botti che i vicini non mi hanno certo risparmiato iniziando i primi già alle undici.........i poveretti mi stavano sempre incollati addosso a seguire ogni spostamento...a sei minuti dalla mezzanotte mi accorgo che manca la piccola Sandy. Sicuramente è fuggita nell'attimo in cui uno degli ospiti è uscito a fumare. Senza giacca e senza avvisare con la fitta nebbia, il freddo polare e una torcia ( x fortuna l'ho sempre in cucina in un cassetto x le emergenze!!!) vado di corsa in giardino..la cerco ovunque tra le piante ....in quel momento scatta l'ora x!!!! I botti aumentano..il chiasso aumenta...tutti mi chiamano ma io cerco lei..e dopo una decina di minuti eccola tremante nascosta sotto la siepe. Mi accuccio la chiamo..lei resta immobile piena di paura. Devo sdraiarmi x terra camminando sui gomiti...tipo "Demi Moore in soldato Jane" e tirarla fuori delicatamente . La prendo in braccio e corro in casa... appaio così..infreddolita , sporca di terra...con gli aghi della siepe dappertutto e la cagnetta che mi lecca la faccia scodinzolando pazza di felicità. Tutti gli ospiti applaudono. Ecco..ho ricevuto gli auguri in ritardo ma ne è valsa la pena!!!!:)
 

Waves

Master Florello
Quelli che....
Avevo i cani terrorizzati dai botti che i vicini non mi hanno certo risparmiato iniziando i primi già alle undici.........i poveretti mi stavano sempre incollati addosso a seguire ogni spostamento...a sei minuti dalla mezzanotte mi accorgo che manca la piccola Sandy. Sicuramente è fuggita nell'attimo in cui uno degli ospiti è uscito a fumare. Senza giacca e senza avvisare con la fitta nebbia, il freddo polare e una torcia ( x fortuna l'ho sempre in cucina in un cassetto x le emergenze!!!) vado di corsa in giardino..la cerco ovunque tra le piante ....in quel momento scatta l'ora x!!!! I botti aumentano..il chiasso aumenta...tutti mi chiamano ma io cerco lei..e dopo una decina di minuti eccola tremante nascosta sotto la siepe. Mi accuccio la chiamo..lei resta immobile piena di paura. Devo sdraiarmi x terra camminando sui gomiti...tipo "Demi Moore in soldato Jane" e tirarla fuori delicatamente . La prendo in braccio e corro in casa... appaio così..infreddolita , sporca di terra...con gli aghi della siepe dappertutto e la cagnetta che mi lecca la faccia scodinzolando pazza di felicità. Tutti gli ospiti applaudono. Ecco..ho ricevuto gli auguri in ritardo ma ne è valsa la pena!!!!:)

Quelli che.....piccola Sandy :)
Quelli che..... quest'anno vicino casa hanno ripreso a fare i fuochi.. [però, belli!]
Quelli che......ma tanto anche se spacchi l'ora esatta va finire che hai l'orologio sbagliato... :D
Quelli che......hai fatto bene
Quelli che......si sarà sentita desiderata :bacio:

:D
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che.......hanno iniziato l'anno 2017 nella tranquillità assoluta, va che bello
Quelli che.......poi come prima persona ho visto un uomo, Ugo, porta fortuna tutto l'anno
Quelli che.......anche la fortuna è maschilista........
Quelli che......hanno iniziato l'anno con figlio, figlia e compagni a pranzo.................quelli che finalmente sono spiaggiati sul divano
 

annalisa58

Maestro Giardinauta
Quelli che....
Avevo i cani terrorizzati dai botti che i vicini non mi hanno certo risparmiato iniziando i primi già alle undici.........i poveretti mi stavano sempre incollati addosso a seguire ogni spostamento...a sei minuti dalla mezzanotte mi accorgo che manca la piccola Sandy. Sicuramente è fuggita nell'attimo in cui uno degli ospiti è uscito a fumare. Senza giacca e senza avvisare con la fitta nebbia, il freddo polare e una torcia ( x fortuna l'ho sempre in cucina in un cassetto x le emergenze!!!) vado di corsa in giardino..la cerco ovunque tra le piante ....in quel momento scatta l'ora x!!!! I botti aumentano..il chiasso aumenta...tutti mi chiamano ma io cerco lei..e dopo una decina di minuti eccola tremante nascosta sotto la siepe. Mi accuccio la chiamo..lei resta immobile piena di paura. Devo sdraiarmi x terra camminando sui gomiti...tipo "Demi Moore in soldato Jane" e tirarla fuori delicatamente . La prendo in braccio e corro in casa... appaio così..infreddolita , sporca di terra...con gli aghi della siepe dappertutto e la cagnetta che mi lecca la faccia scodinzolando pazza di felicità. Tutti gli ospiti applaudono. Ecco..ho ricevuto gli auguri in ritardo ma ne è valsa la pena!!!!:)
Quelli che.....per fortuna ne abbiamo sentito pochi e forse Gegia è anche un po' sorda: ma finalmente ha passato un capodanno tranquillo
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che....pensando a l'anno appena iniziato gli viene l'ansia...troppo pieno
Quelli che .....iniziano lavori ristrutturazione casa...
Quelli che....Marzo/Aprile laurea figlia...
Quelli che ....3 Giugno matrimonio figlia ....
Quelli che ...finiti i lavori trasloco ....
Quelli che......più imprevisti di normale routine quotidiana...
Quelli che ......aiuto ma bastano 12 mesi!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto