• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......Angilllllll... dimenticavo, son tornate normali le tue mani?
Quelli che.......certo che con il discorso di prima
Quelli che....... vado vaaaaa

images


Ahahah :LOL: :LOL::ROFLMAO:
Le mani sì, le unghie ancora no :sick:
 

cetty vr

Florello Senior
Vi aggiungo un'altra proprietà di questa crema miracolosa: funziona anche per le borse sotto gli occhi.
Provare per credere!!!
Per l'herpes è utile anche la vecchia PREP, è antinfiammatoria.
Si ma nessuno dice il nome..... non posso andare in farmacia e chiedere una cremina contro le emorroidi perchè ho le borse sotto gli occhi e mi è spuntato un herpes...come minimo mi mandano alla neuro!!!:eek:
 

Angil

Guru Master Florello
Ahhh..bene la prendo al lavoro allora...ne abbiamo...il problema emorroidi è molto gettonato!!!;)
Aspettaaa :eek:
Mi avevano detto che il principio attivo di questa crema in realtà può peggiorare l'herpes, quindi fai a tuo rischio.
Io la uso su me, ma solo prima che abbia lo sfogo :) quindi non so cosa possa succedere sull'herpes già avanzata
 
Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Aspetaaa :eek:
Mi avevano detto che il principio attivo di questa crema in realtà può peggiorare l'herpes, quindi fai a tuo rischio.
Io la uso su me, ma solo prima che abbia lo sfogo :) quindi non so cosa possa succedere sull'herpes già avanzata
Ah!!! Allora mi sa continuo con Aciclovir!!!!:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto