Si ma nessuno dice il nome..... non posso andare in farmacia e chiedere una cremina contro le emorroidi perchè ho le borse sotto gli occhi e mi è spuntato un herpes...come minimo mi mandano alla neuro!!!Vi aggiungo un'altra proprietà di questa crema miracolosa: funziona anche per le borse sotto gli occhi.
Provare per credere!!!
Per l'herpes è utile anche la vecchia PREP, è antinfiammatoria.
Ahahaha :LOL::LOL::LOL:Si ma nessuno dice il nome..... non posso andare in farmacia e chiedere una cremina contro le emorroidi perchè ho le borse sotto gli occhi e mi è spuntato un herpes...come minimo mi mandano alla neuro!!!
anche io ce l ho ... presa pastiglia ma non funge ...
Ahhh..bene la prendo al lavoro allora...ne abbiamo...il problema emorroidi è molto gettonato!!!Ahahaha :LOL::LOL::LOL:
Tranquilla, saresti in buona compagnia
La mia preferita è proctolyn
Grazie, altrettanto a te e a tuttiQuella che.........augurandovi una lieta fine e un inizio fiammeggiante chiude le trasmissioni
Auguroni Pica!!!!Buon anno!!!!!Quella che.........augurandovi una lieta fine e un inizio fiammeggiante chiude le trasmissioni
AspettaaaAhhh..bene la prendo al lavoro allora...ne abbiamo...il problema emorroidi è molto gettonato!!!
Ah!!! Allora mi sa continuo con Aciclovir!!!!Aspetaaa
Mi avevano detto che il principio attivo di questa crema in realtà può peggiorare l'herpes, quindi fai a tuo rischio.
Io la uso su me, ma solo prima che abbia lo sfogo quindi non so cosa possa succedere sull'herpes già avanzata
Forse è meglio :LOL:Ah!!! Allora mi sa continuo con Aciclovir!!!!
.... Se domani non azzeccherò una parola...non è perchè non ci vedo tanto bene.....se sbaglierò i congiuntivi non ho la congiuntivite....se scriverò in bianco e rosso....ecco..questi ultimi c'entreranno qualcosa!!! ..Scherzo...Buon anno Clem!!!!!Quelli che....Buon anno a tutti...
Quelli che ....mi raccomando bevete poco...
Se ci sono creme che portano a -10 la compro subito:LOL: