• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Quelli che............ma attento che se l'1 sei ancora macchiato resta per tutto l'anno!!
laughing_smiley_gif_c200.gif

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...ma a proposito di compiti....come sono andati gli ultimi due?
Quelli che .....a fine anno vogliono vedere la pagella..:D:D:D
Quelli che ...ma si chiama ancora così???:cautious::cautious::cautious:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che............ma Angil, ma come t'è passato per la mente di non metterti i guanti?? dico io, meglio un'ora coi guanti che una settimana con le mani macchiate :LOL::LOL: Dai dai, che forse a capodanno è andato via... :cool: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Quelli che............ma attento che se l'1 sei ancora macchiato resta per tutto l'anno!!
laughing_smiley_gif_c200.gif

Ecco, questo dimostra che non hai letto con attenzione e se lo legge la maestra qui sopra, ti mette un brutto voto sulla pagella :LOL::p

Ma sì che mi è venuto in mente di mettermi i guanti, erano dentro la confezione... ma si sono rotti nel tentativo di metterli e non ne avevo altri :oops:
Però non pensavo che fosse così difficile, anzi impossibile da toglierlo dalle mani :banghead:
Ora a via di lavarle e strofinarle si sono pulite un po', le unghie un po' meno :D

E no! per tutto l'anno no :eek::sick:(n):rolleyes:

garofano

Maestro Giardinauta
quelli che...ricevono il regalo sbagliato o quasi.
Se c'è una cosa che proprio non mi piace è il colore beige in tutte le sue sfumature e in tutti i suoi utilizzi possibili.E' un colore che mi mette tristezza,mi "smaga" proprio e, se messo su vestiti,mi "sbatte"in faccia,"donandomi",per così dire,un colore terreo morticinato,che mette in evidenza le mie occhiaie.Fra l'altro è un colore che ho in antipatia perchè,quando ero piccola,mia mamma mi comprava SEMPRE cappottini BEIGE o nocciola,mentre mia sorella di mezzo metteva sempre cappottini blu,che a me piacevano.Ho provato a dirlo tante volte,ma...niente.Anche da ragazza,se mia mamma mi comprava qualche cosa,camicia o altro,indovinate di che colore erano?Bravi!Era di colore beige o sfumature assimilate.Io lo indossavo,mia mamma mi guardava e <ma come sei pallida figlia mia!C' 'ste occhiaie,poi..." io avrei voluto dirle "se mi metto in faccia questo colore è ovvio che...".Una volta resa autonoma,il beige è praticamente sparito dalla mia vita. Nel mio guardaroba c'è solo un paio di pantaloni estivi color corda e una camicia estiva color ecrù molto chiaro,piena di pieghe,merletti ecc.
Bene,è Natale,giornata passata con i miei,scambio di regali,mia sorella piccola mi da un pacchettino "questo è per te,spero che ti piaccia".Io le dico "ma certo che mi piacerà,tranquilla!"apro il pacchettino e...vedo una maglia civettuola di lana...BEIGE!con il pizzo in fondo,di moda,ma...BEIGE!Mio marito la vede e si trattiene a stento dal ridere.Io rimango di sasso:santa pace ,mi conosci da quarantadue anni (la sua età),e lo sanno anche i sassi che io ODIO il beige!Devo aver fatto una faccia un po' così,perchè mia sorella mi dice "se non ti piace la puoi cambiare"e io "Nooo,assolutamente,va benissimo,pensa che ne avevo vista una simile ad un negozio e volevo comprarmela"Che l'avessi vista è vero,ma il colore era rosa cipria,pero'...pero' non mi piace cambiare i regali,sembra disprezzare il pensieroche c'è loro dietro.Percui...mi mettero' in beige...ma ho un sacco di foulard e collane colorate da metterci sopra,che quasi non si noterà:)

Waves

Master Florello
Quelli che........compiti da fare??

Brava, hai capito!! :):):):)

quelli che...ricevono il regalo sbagliato o quasi.
Se c'è una cosa che proprio non mi piace è il colore beige in tutte le sue sfumature e in tutti i suoi utilizzi possibili.E' un colore che mi mette tristezza,mi "smaga" proprio e, se messo su vestiti,mi "sbatte"in faccia,"donandomi",per così dire,un colore terreo morticinato,che mette in evidenza le mie occhiaie.Fra l'altro è un colore che ho in antipatia perchè,quando ero piccola,mia mamma mi comprava SEMPRE cappottini BEIGE o nocciola,mentre mia sorella di mezzo metteva sempre cappottini blu,che a me piacevano.Ho provato a dirlo tante volte,ma...niente.Anche da ragazza,se mia mamma mi comprava qualche cosa,camicia o altro,indovinate di che colore erano?Bravi!Era di colore beige o sfumature assimilate.Io lo indossavo,mia mamma mi guardava e <ma come sei pallida figlia mia!C' 'ste occhiaie,poi..." io avrei voluto dirle "se mi metto in faccia questo colore è ovvio che...".Una volta resa autonoma,il beige è praticamente sparito dalla mia vita. Nel mio guardaroba c'è solo un paio di pantaloni estivi color corda e una camicia estiva color ecrù molto chiaro,piena di pieghe,merletti ecc.
Bene,è Natale,giornata passata con i miei,scambio di regali,mia sorella piccola mi da un pacchettino "questo è per te,spero che ti piaccia".Io le dico "ma certo che mi piacerà,tranquilla!"apro il pacchettino e...vedo una maglia civettuola di lana...BEIGE!con il pizzo in fondo,di moda,ma...BEIGE!Mio marito la vede e si trattiene a stento dal ridere.Io rimango di sasso:santa pace ,mi conosci da quarantadue anni (la sua età),e lo sanno anche i sassi che io ODIO il beige!Devo aver fatto una faccia un po' così,perchè mia sorella mi dice "se non ti piace la puoi cambiare"e io "Nooo,assolutamente,va benissimo,pensa che ne avevo vista una simile ad un negozio e volevo comprarmela"Che l'avessi vista è vero,ma il colore era rosa cipria,pero'...pero' non mi piace cambiare i regali,sembra disprezzare il pensieroche c'è loro dietro.Percui...mi mettero' in beige...ma ho un sacco di foulard e collane colorate da metterci sopra,che quasi non si noterà:)

Quelli che...........odiano il grigio come tu odi il beige :confused:
Quelli che...........mi fa pensare alle giornate cupe di pioggia :speechless:
Quelli che..........non lo posso mettere, divento nervosa :barefoot:
Quelli che.........ognuno ha le sue :)
Quelli che........... x Clem: li correggono nelle vacanze....ancora non so nulla :eek: penso bene però :rolleyes:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che...è due giorni che siamo avvolti dalla nebbia...mi è sparito il giardino:confused::confused::cautious::cautious:
Quelli che ...il problema è che noi non siamo abituati :banghead::banghead::banghead:
Quelli che......che fine ha fatto il nostro "amato"...vento:cautious::cautious::cautious::cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto