• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Quelli che .... per loro dipende. quello freddo mi piace solo se forte e se non troppo umido,quella via di mezzo lamentosa e poco decisa è solo cupa e deprimente. se invece è molto forte mi piace, ogni tanto è bello sentirsi una briciola in confronto alla natura. Certo che andare in giro con la macchina e gli alberi vecchi che ogni tanto cadono sulla strada lo eviterei... e quando cadono i vasi giù dal balcone o peggio, o i rami dell'acacia davanti casa si spezzano, anche molto grossi che si sente il crack, beh li non mi pace più.. ma la brezza estiva per me caratterizza casa mia e non la baratterei affatto per un'afa superiore a quella che già c'è :D

milutao

Guru Master Florello
Quelli che.......chi vuole un pochetto di galaverna, a volte ti lascia a bocca aperta
Quelli che........forse la bocca è meglio chiuderla

garofano

Maestro Giardinauta
Quelli che...........odiano il grigio come tu odi il beige :confused:
Beh,a dire il vero,non mi strappo i capelli nemmeno per il grigio,a meno che non sia grigio perla chiarissimo o argento,magari glitterato o "sbarlucicante".
Un altro colore che non sopporto quasi quanto il beige il marrone testa di moro,quello scuro,e infatti anche quello compare molto molto poco nel mio guardaroba.

strega muschiata

Giardinauta Senior
Le mie mani, come vedi non si smacchiano piùuu...
quelli che ... Una volta Han toccato il peperoncino e poi le lenti a contatto ! E son dovuti correre a comprar un paio nuovo ... e il peperoncino non andava via con nulla !!

Ho ancora qualche giorno libero nell'agenda....
quelli che ... meglio li o un pomeriggio all ikea strapiena ? Con un ora di attesa al ritiro merci ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto