• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Le mie mani, come vedi non si smacchiano piùuu...
E ancora sapone e sapon per me.... :LOL::ROFLMAO:

Ieri avevo troppo sonno, quindi dimenticato di mettere l'olio. L'acqua ossigenata non ce l'avevo e non l'ho provata.
Ho provato oggi con il detersivo dei panni, il sapone molle che di solito smacchia tutto, lo smacchiatore che fa una puzza tremenda e poi anche il limone.

Il colore è leggermente più sbiadito, ma c'è ancora. Va beh, alla fine ho imparato una cosa nuova :ROFLMAO::LOL:

I guanti noo, avrei fatto la figura di fantozzi, altro che figo
04.gif
oggi c'era un sole bellissimo qui e faceva caldo :ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
Le mie mani, come vedi non si smacchiano piùuu...
E ancora sapone e sapon per me.... :LOL::ROFLMAO:

Ieri avevo troppo sonno, quindi dimenticato di mettere l'olio. L'acqua ossigenata non ce l'avevo e non l'ho provata.
Ho provato oggi con il detersivo dei panni, il sapone molle che di solito smacchia tutto, lo smacchiatore che fa una puzza tremenda e poi anche il limone.

Il colore è leggermente più sbiadito, ma c'è ancora. Va beh, alla fine ho imparato una cosa nuova :ROFLMAO::LOL:

I guanti noo, avrei fatto la figura di fantozzi, altro che figo
04.gif
oggi c'era un sole bellissimo qui e faceva caldo :ROFLMAO:
Vedrai che le macchie spariranno da sole ....in poco tempo...altrimenti noi donne avremmo la tinta definitiva se il colore durasse....coraggio!!!:)

Angil

Guru Master Florello
Vedrai che le macchie spariranno da sole ....in poco tempo...altrimenti noi donne avremmo la tinta definitiva se il colore durasse....coraggio!!!:)
Certamente, sarebbe anche comodo. Cmq non mi pesa più di tanto, era diventata solo una sfida tra le mie mani e il colore, ma non ho perso la sfida, semplicemente mi sono messo in mezzo e ho interrotto questa sfida :whistle::whistle::LOL::LOL:

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...Stamattina avviso ennesima malattia.....
emoticons%20salute%20%286%29.gif

Quelli che...sono due giorni che passano più tempo al telefono che a tavola!!.Quelli che...c'è un virus ?? L'ha trasmesso il portinaio?? Da agente di custodia è diventato agente patogeno???

th

Quelli che....nessuno risponde...raffazzonati turni ....con pochissime forze...
Quelli che erano disposte a chiedere quasi alla addetta alle pulizie di farle un turno..:banghead::banghead::banghead::banghead:
Quelli che...sia arrendono..domani subito rientro al lavoro...
36_12_20.gif

Waves

Master Florello
Quelli che............ma Angil, ma come t'è passato per la mente di non metterti i guanti?? dico io, meglio un'ora coi guanti che una settimana con le mani macchiate :LOL::LOL: Dai dai, che forse a capodanno è andato via... :cool: :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto