• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
quelli che ... Una volta Han toccato il peperoncino e poi le lenti a contatto ! E son dovuti correre a comprar un paio nuovo ... e il peperoncino non andava via con nulla !!

quelli che ... meglio li o un pomeriggio all ikea strapiena ? Con un ora di attesa al ritiro merci ???

Ahaha :LOL: Io con il peperoncino ho un ricordo molto piccante...
Ma non ho buttato quello che ho toccato :oops::LOL::ROFLMAO:

Waves

Master Florello
Quelli che........una volta, vari anni fa, qualcuno ha messo del pepe o del peperoncino nel piatto, ed è stato un disastro, non avevano mai mangiato qualcosa di così piccante... ero piccola, un pianterello e dello yoghurt..ed è passato tutto. Ma ancora me lo ricordo :rolleyes: nessuno poteva immaginare che sarebbe finita così :LOL::LOL::LOL:

Picantina

Fiorin Florello

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che......
15747791_1416878351698044_2697286345782880872_n.jpg

Artep

Giardinauta
Quelli che: mio marito adora il piccante..
Quelli che: quante volte ho preso le sue posate e me ne sono amaramente pentita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto