Quellli che....sono tornati dal lavoro...stanno bevendo il caffè...
Quelli che... fioccano le malattie ...non so più dove reperire sostituti...
Quelli che.....Angil?? Pica?? Clem??? Waves???Annalisa?? Strega??? Insomma tutti anche i non nominati..vogliono farmi almeno un turno in comunità????
Quelli che...se va avanti così....mi faccio anche Natale e l'Ultimo al lavoro
Quelli che...meno male che c'è G. a tirare su il morale....che oggi causa freddo aveva male al " meniscolo" e che mi chiede " Dottoressa...ma il Natale lo passa in Famila????"
Quelli che " Bè..in famiglia semmai!!!!"
Quelli che " Dottoressa...e io cosa ho detto..Booohhh??"
Quelli che...Comunque Buona vigilia a tutti.....
Si è stato un consiglio della mia parrucchiera...io non l'ho mai sperimentato non fumando!!! Prova prima quelli più naturali....e poi eventualmente quelli più aggressivi...io ho sempre risolto ..in qualche modo...il mio problema ....più che le mani è la federa del cuscino..che d'estate col sudore e la tinta fresca si macchia e a volte devo rilavarla più volte!!!Grazie mille Cetty. La cenere non ha funzionato, proverò gli altri metodi adesso, poi ti dirò
Quelli che.....io ci sono ...per gli amici questo e altro...Quelli che.....Angil?? Pica?? Clem??? Waves???Annalisa?? Strega??? Insomma tutti anche i non nominati..vogliono farmi almeno un turno in comunità????
Forse è passato troppo tempo..con questo tipo di macchie è importante agire immediatamente"!!Probabilmente sulla pelle normale funziona anche la cenere. Qui su di me non funziona nulla invece. Credo sia colpa della mia pelle, è molto spessa, quindi si sarà assorbita in profondità. Ho sempre avuto questo problema alle mani, anche quando estirpo l'erba
Non ho l'acetone, ma credo che sia molto simile al diluente per vernici. Il bicarbonato, il dentifricio e il latte detergente... niente :LOL:
Ormai so che passerò così il Natale
Cmq proverò l'olio prima di andare a letto
Immagino che pazienza. Ancora grazie
Forse è passato troppo tempo..con questo tipo di macchie è importante agire immediatamente"!!
Quelli che.......Angil sei unico, se la tinta non ha compromesso le unghie, ti basta lavare per qualche volta i piatti spazzare per terra e fare le p0lveri e ripetere ciò minimo per tre giorni e pfff tutto tornerà come preima
voto un turno di gruppo !!!Quelli che.....Angil?? Pica?? Clem??? Waves???Annalisa?? Strega???
Quelli che... fioccano le malattie ...non so più dove reperire sostituti...
Quelli che.....Angil?? Pica?? Clem??? Waves???Annalisa?? Strega??? Insomma tutti anche i non nominati..vogliono farmi almeno un turno in comunità?
Più tardi ti dico quello che stiamo mangiando ora.Quelli che ...questa è la nostra cena....