• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quellli che....sono tornati dal lavoro...stanno bevendo il caffè...
th

Quelli che... fioccano le malattie ...non so più dove reperire sostituti...
Quelli che.....Angil?? Pica?? Clem??? Waves???Annalisa?? Strega??? Insomma tutti anche i non nominati..vogliono farmi almeno un turno in comunità????
Quelli che...se va avanti così....mi faccio anche Natale e l'Ultimo al lavoro
th

Quelli che...meno male che c'è G. a tirare su il morale....che oggi causa freddo aveva male al " meniscolo" e che mi chiede " Dottoressa...ma il Natale lo passa in Famila????"
Quelli che " Bè..in famiglia semmai!!!!"
Quelli che " Dottoressa...e io cosa ho detto..Booohhh??"
th

Quelli che...Comunque Buona vigilia a tutti.....
th

Anche a me fa male il meniscolo :LOL::LOL:
Cetty, vengo io, un posto da te me lo merito sicuramente :LOL:
Ho tinto i capelli di mia moglie per la prima volta, hanno preso benissimo il colore, ma anche le mie mani e non si toglie più :(
Ho provato di tutto, il detersivo per i piatti, l'alcool, il diluente, lo sgrassatore la candeggina e le salviette per togliere il trucco :banghead::banghead:
I guanti c'erano nel pacchetto, ma troppo piccoli per me :rolleyes:

Grazie Milù, ma a me, chi mi rapirebbe mai? :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:

cetty vr

Florello Senior
La cenere : quando ancora nei negozi era possibile fumare, le parrucchiere utilizzavano unbatuffolo di cotone umido, lo passavano sulla cenere della sigaretta, e la macchia spariva per magia. Se sei un fumatore puoi provare questo rimedio.
Anche il bicarbonato : Mescola 2 cucchiaini di bicarbonato con 2 cucchiaini di detersivo liquido per i piatti o per il bucato. ( io anche solo bicarbonato e acqua tiepida!!)Mescola con attenzione per amalgamare i due componenti.Il bicarbonato ha un effetto abrasivo ed esfolia lo strato superficiale della pelle, dove si trovano le cellule morte e macchiate, portando alla luce quello inferiore.Il detersivo ha la capacità di attrarre le molecole della tinta per capelli e pulisce la pelle rimuovendole.Se possibile, usa un detersivo trasparente e non profumato per non rischiare di irritare la pelle.
Anche il dentifricio, ricopri la pelle macchiata con il dentifricio usando le dita o un dischetto struccante. Distribuiscilo sulla macchia per coprirla in modo uniforme. Strofina x 30-60 secondi e risciacqua con acqua tiepida!!
Ancora l'acetone x unghie: ( anche se x me troppo aggressivo e solo se non ci si riesce con metodi più naturali!!!)inumidisci un batuffolo in cotone o un dischetto struccante . Strizzalo applicando una leggera pressione per rimuovere il prodotto in eccesso. Risciacqua abbondantemente...L'acetone contenuto nel solvente per unghie può essere molto abrasivo e toglierà la tintura per capelli rimuovendo le cellule morte dello strato più superficiale della pelle. Va bene solo x le mani !!!! ( no viso o parti delicate)
Ancora massaggia dell'olio o della vaselina sulle mani e lascialo in posa per tutta la notte. Questo metodo è particolarmente indicato per coloro che hanno la pelle sensibile. L'olio si assorbirà lentamente, scomporrà la tintura e ammorbidirà e idraterà al contempo la superficie delle mani
  • Strofina l'olio sulle mani usando un batuffolo di cotone o un panno umido; puoi usare dell'olio per bambini o del comune olio di oliva.
  • Nota che durante la notte l'olio potrebbe entrare a contatto con coperte e lenzuola, macchiandole; prova quindi a indossare dei guanti o anche dei calzini puliti sulle mani.
  • Il mattino seguente rimuovi l'olio in eccesso con un batuffolo di cotone, quindi strofina delicatamente la pelle con acqua calda.
  • Io provo anche con semplice latte detergente..a volte funziona ma non deve passare troppo tempo!!! Con uno spazzolino da denti si possono pulire le unghie se macchiate!!!;)

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Grazie mille Cetty. La cenere non ha funzionato, proverò gli altri metodi adesso, poi ti dirò :)
Si è stato un consiglio della mia parrucchiera...io non l'ho mai sperimentato non fumando!!! Prova prima quelli più naturali....e poi eventualmente quelli più aggressivi...io ho sempre risolto ..in qualche modo...il mio problema ....più che le mani è la federa del cuscino..che d'estate col sudore e la tinta fresca si macchia e a volte devo rilavarla più volte!!!:(

Angil

Guru Master Florello
Probabilmente sulla pelle normale funziona anche la cenere. Qui su di me non funziona nulla invece. Credo sia colpa della mia pelle, è molto spessa, quindi si sarà assorbita in profondità. Ho sempre avuto questo problema alle mani, anche quando estirpo l'erba :eek:
Non ho l'acetone, ma credo che sia molto simile al diluente per vernici. Il bicarbonato, il dentifricio e il latte detergente... niente :LOL:
Ormai so che passerò così il Natale :(
Cmq proverò l'olio prima di andare a letto :su:

Immagino che pazienza. Ancora grazie :V

cetty vr

Florello Senior
Probabilmente sulla pelle normale funziona anche la cenere. Qui su di me non funziona nulla invece. Credo sia colpa della mia pelle, è molto spessa, quindi si sarà assorbita in profondità. Ho sempre avuto questo problema alle mani, anche quando estirpo l'erba :eek:
Non ho l'acetone, ma credo che sia molto simile al diluente per vernici. Il bicarbonato, il dentifricio e il latte detergente... niente :LOL:
Ormai so che passerò così il Natale :(
Cmq proverò l'olio prima di andare a letto :su:

Immagino che pazienza. Ancora grazie :V
Forse è passato troppo tempo..con questo tipo di macchie è importante agire immediatamente"!!

Angil

Guru Master Florello
Forse è passato troppo tempo..con questo tipo di macchie è importante agire immediatamente"!!

Già, adesso lo so anche io
03.gif

Credo di aver peggiorato la situazione lavando le mani con acqua molto calda, avrò reso il colore permanente :LOL:

Più tardi ne approfitterò per prendere in giro qualcuno :LOL::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
0i4m1ag3.gif
Quelli che.......Angil sei unico, se la tinta non ha compromesso le unghie, ti basta lavare per qualche volta i piatti spazzare per terra e fare le p0lveri e ripetere ciò minimo per tre giorni e pfff tutto tornerà come preima

Grazie :tupitupi::LOL::V

Purtroppo anche le unghie sono macchiate. Avevo iniziato a tingere con quella specie di pennello, ma visto che ci voleva troppo tempo mi è venuta la bella idea di usare il colore come se fosse shampoo usando le mani :LOL: La prossima volta prendo l'aerografo :ROFLMAO:

Raramente lavo i piatti, ma per il resto lo faccio molto spesso :tupitupi::su:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto