• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :ROFLMAO::LOL::V

IMG_6271-1.jpg

Uauuuu ma poi non è che vengono problemi di..stomaco?? :):):LOL::LOL::LOL::V:V

Angil

Guru Master Florello
Qualcuno ha chiesto se c'è ancora posto da noi??? Certo ...aspettiamo sempre nuovi ospiti. Guardate quanta allegria in questa recente foto di gruppo!!!!! ( io sono quella col sorrisone!!!)
faccine+2.jpg
Ehm.... non metto in dubbio la simpatia di questo allegro gruppo, di sicuro mi troverei in buona compagnia... ma ho molte cose da fare qui, devo finire la mia parete attrezzata che ho cominciato da un po' :D Domani leggera carteggiata alla mano di fondo che ho dato oggi e se ce la faccio inizio la laccatura :tupitupi:
Quindi come vedi non ho tempo :LOL::ROFLMAO:

Uauuuu ma poi non è che vengono problemi di..stomaco?? :):):LOL::LOL::LOL::V:V

Va beh, a quelli ci pensiamo dopo. Meglio l'uovo oggi che la gallina domani :ROFLMAO::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
animoticons02.gif
Ho una domanda...posso??? Ma se in un bacetto c'è un pensierino da leggere..qui cosa una deve leggersi??? Tutte le pagine dell'Odissea??? Gli passa la tosse ma gli viene l'emicrania!!!:LOL::LOL:

Ahahahah :LOL::LOL: a questo non avevo pensato, ma si potrebbe fare una lettura di gruppo :LOL:

cetty vr

Florello Senior
Certo che leggere tutte le disgrazie di Ulisse...è un pò impegnativo....se penso poi a quella poveraccia di sua moglie Penelope...lì a sferruzzare e aspettare......io al suo posto non avrei retto l'attesa...avrei organizzato a casa una dimostrazione di pentole...o mi sarei divertita di tanto in tanto con un Procio...o con tutti i Procioni..che so....
emoticon_grandi_50.gif

CLEMETIS68

Master Florello
animoticons02.gif
Ho una domanda...posso??? Ma se in un bacetto c'è un pensierino da leggere..qui cosa si trova??? Cosa lei deve leggersi??? Tutte le pagine dell'Odissea??? Gli passa la tosse ma le viene l'emicrania!!!:LOL::LOL:
Quelli che ....se è come quelli da mezzo chilo che vendo io ....il dentro e cavo , e ci sono tanti baci da leggere e mangiare ...:D:D
Quelli che... se cosi fosse ci vuole il cambio d'occhiali per leggerli tutti:LOL::LOL::LOL:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che....Nikka la formica ha compiuto 7 anni
Quelli che....e vive sempre nella foresta incantata, la banda dei Gelidi la tiene la tiene d'occhio:tupitupi:

Auguri alla formichina allora :LOL::tupitupi:

Certo che leggere tutte le disgrazie di Ulisse...è un pò impegnativo....se penso poi a quella poveraccia di sua moglie Penelope...lì a sferruzzare e aspettare......io al suo posto non avrei retto l'attesa...avrei organizzato a casa una dimostrazione di pentole...o mi sarei divertita di tanto in tanto con un Procio...o con tutti i Procioni..che so....
emoticon_grandi_50.gif

Ahahahah
04.gif
04.gif

Quella che.......grazie alle gocce ha dormito , ma oggi ha tossito, e sta tossendo, che sembra le debba esplodere la testa.......:confused:

Con Il "mi piace" non voglio intendere che mi piace che tu abbia la tosse...
redface.gif

Specifico se no qui mi menano sul serio
fifone2.gif

Prendi un po' di ciocco anche tu, vedrai come starai meglio :ROFLMAO:

CLEMETIS68

Master Florello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto