Waves
Master Florello
Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :LOL:
Uauuuu ma poi non è che vengono problemi di..stomaco?? :LOL::LOL::LOL:
Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :LOL:
Ehm.... non metto in dubbio la simpatia di questo allegro gruppo, di sicuro mi troverei in buona compagnia... ma ho molte cose da fare qui, devo finire la mia parete attrezzata che ho cominciato da un po' Domani leggera carteggiata alla mano di fondo che ho dato oggi e se ce la faccio inizio la laccaturaQualcuno ha chiesto se c'è ancora posto da noi??? Certo ...aspettiamo sempre nuovi ospiti. Guardate quanta allegria in questa recente foto di gruppo!!!!! ( io sono quella col sorrisone!!!)
Uauuuu ma poi non è che vengono problemi di..stomaco?? :LOL::LOL::LOL:
Ho una domanda...posso??? Ma se in un bacetto c'è un pensierino da leggere..qui cosa una deve leggersi??? Tutte le pagine dell'Odissea??? Gli passa la tosse ma gli viene l'emicrania!!!:LOL::LOL:
A turno? beh, io sono ancora rauca.... assente
Ti tiri indietro?vuol dire che ascolterai soltanto :LOL:
se non mi viene l'otite...con piacere
:LOL::LOL::LOL::LOL:Ho una domanda...posso??? Ma se in un bacetto c'è un pensierino da leggere..qui cosa si trova??? Cosa lei deve leggersi??? Tutte le pagine dell'Odissea??? Gli passa la tosse ma le viene l'emicrania!!!:LOL::LOL:
Quelli che ....se è come quelli da mezzo chilo che vendo io ....il dentro e cavo , e ci sono tanti baci da leggere e mangiare ...Ho una domanda...posso??? Ma se in un bacetto c'è un pensierino da leggere..qui cosa si trova??? Cosa lei deve leggersi??? Tutte le pagine dell'Odissea??? Gli passa la tosse ma le viene l'emicrania!!!:LOL::LOL:
Quelli che....eh beh, si mi pare che qui la disgraziata sia Penelope.. ma anche Argo non scherza!! poveri cari...Certo che leggere tutte le disgrazie di Ulisse...è un pò impegnativo....se penso poi a quella poveraccia di sua moglie Penelope...lì a sferruzzare e aspettare.....
coraggio!!!!Quella che.......grazie alle gocce ha dormito , ma oggi ha tossito, e sta tossendo, che sembra le debba esplodere la testa.......
Caspita, il numero aumenta...siamo in 3!!
Quelli che....Nikka la formica ha compiuto 7 anni
Quelli che....e vive sempre nella foresta incantata, la banda dei Gelidi la tiene la tiene d'occhio
Certo che leggere tutte le disgrazie di Ulisse...è un pò impegnativo....se penso poi a quella poveraccia di sua moglie Penelope...lì a sferruzzare e aspettare......io al suo posto non avrei retto l'attesa...avrei organizzato a casa una dimostrazione di pentole...o mi sarei divertita di tanto in tanto con un Procio...o con tutti i Procioni..che so....
Quella che.......grazie alle gocce ha dormito , ma oggi ha tossito, e sta tossendo, che sembra le debba esplodere la testa.......
Quelli che......allora visto che oggi sono stata meglio ...conviene non cantare vittoria..Mica da oggi o ieri sono almeno due settimane. Sembrava stesse passando, ma era tutta una finta..........
Quelli che ....io dalla disperazione ieri notte ..mi sono attaccata alla bottiglinaQuella che.......grazie alle gocce ha dormito