cetty vr
Florello Senior
Ok.....ti preferiremo al panettone ma non metterti i canditi addosso!!!Ecco, ce l'avete tutti con me
Solo un pochino, ma prometto che per Natale sarò più buono :LOL:
Ultima modifica:
Ok.....ti preferiremo al panettone ma non metterti i canditi addosso!!!Ecco, ce l'avete tutti con me
Solo un pochino, ma prometto che per Natale sarò più buono :LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Certo. ....ho capito male!! Eppure una mosca mi diceva il contrario....se riesco a farla fuori in due secondi ti do la ragione !!!:LOL::LOL:
Tutto è partito da una cosa orribilmente falsa e cioè che noi donne mangiamo troppo e poi non stiamo più nei jeans...ma ti pare?????? Guarda che per norma di tutti i maschi ...noi donne nei jeans ci stiamo da dio....anzi..con i jeans...siamo sempre bellissime anche con due chili in più!! Vedi come ci nascondono bene i difetti ??? ( ammesso ne abbiamo!!):LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che.......ma dove è finito quell'angioletto, amico delle donne come si chiamavaa
Quelli che.......mi sa che si è perso bevendo un Marsala
Quelli che....spolverano foglie di potos
Quelli che.................... AEROGRAFO?? con la vernice verde? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:
Quelli che......Angil ecco come si chiama.....
Quelli che..dopo una notte insonne ...per colpa della tosse
Quelli che ...sono andate a lavoro alle 5,30 ..e sono tornate da pochissimo...
Quelli che ...ma oggi sembra di stare un po' meglio speriamo duri
Quelli che....ma questo è gigantesco....forse con questo riuscirei a mettere qualche etto...:LOL::LOL::LOL:Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :LOL:
:LOL::LOL::LOL::LOL:Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :LOL: