• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cetty vr

Florello Senior
Ecco, ce l'avete tutti con me
cry.gif
:p:p

Solo un pochino, ma prometto che per Natale sarò più buono :X3::LOL:
Ok.....ti preferiremo al panettone ma non metterti i canditi addosso!!!
emoticons-di-natale-03.gif

Ultima modifica:

cetty vr

Florello Senior
Tutto è partito da una cosa orribilmente falsa e cioè che noi donne mangiamo troppo e poi non stiamo più nei jeans...ma ti pare?????? Guarda che per norma di tutti i maschi ...noi donne nei jeans ci stiamo da dio....anzi..con i jeans...siamo sempre bellissime anche con due chili in più!! Vedi come ci nascondono bene i difetti ??? ( ammesso ne abbiamo!!):LOL::LOL::LOL::LOL:
emoticon_grandi_29.gif

Angil

Guru Master Florello
Tutto è partito da una cosa orribilmente falsa e cioè che noi donne mangiamo troppo e poi non stiamo più nei jeans...ma ti pare?????? Guarda che per norma di tutti i maschi ...noi donne nei jeans ci stiamo da dio....anzi..con i jeans...siamo sempre bellissime anche con due chili in più!! Vedi come ci nascondono bene i difetti ??? ( ammesso ne abbiamo!!):LOL::LOL::LOL::LOL:
emoticon_grandi_29.gif

Questa non è tutta la verità, bisogna raccontare tutto dall'inizio :D
Dunque, sono nato nel 1972, nel mese di... ehm... forse non è il caso proprio dall'inizio, ma hai iniziato tu portando i cioccolatini per Clemetis e Waves, sperando che loro ne mangiassero molti per poi incolpare me che ho solo esposto i fatti :LOL:

A parte questo, ho sempre detto che qualche chiletto in più non guasta :LOL::ROFLMAO:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.......ma dove è finito quell'angioletto, amico delle donne come si chiamavaa
Quelli che.......mi sa che si è perso bevendo un Marsala

Ma io sono sempre io, sempre amico delle donne, fondamentalmente buono, ma anche un po' diavoletto, (picca picca) e quindi ogni tanto viene fuori :LOL:

Vedi però come continuo ad arrossire?
08.gif
08.gif

Il Marsala non c'entra cmq, mi piace poco :p

Un saluto a tutti
flower.gif
flower.gif
:ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che..dopo una notte insonne ...per colpa della tosse:banghead::banghead:
Quelli che ...sono andate a lavoro alle 5,30 ..e sono tornate da pochissimo...:devilish::devilish::devilish:
Quelli che ...ma oggi sembra di stare un po' meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo duri :rolleyes:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che.................... AEROGRAFO?? con la vernice verde? :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

No! :cautious::p per fortuna il verde ce lo mettono loro.
Avevo iniziato a pulire le foglie della crassula portulacea, ma con tutte quelle foglie sarei diventato matto di sicuro... e visto che da Cetty posti liberi non ce ne sono più (perché non ce ne sono più, vero? :cautious::LOL:) mi è venuto in mente l'aerografo, prima con l'aria e poi con l'acqua, ma a bassa pressione e le piante tornano pulitissime :tupitupi:
Quelli che......Angil ecco come si chiama.....:bacio:

Sempre troppo buona, Milù :V:tupitupi:
Sai che mi hai fatto venire in mente Angelinik e Nikka la formichina :LOL: quanto tempo :tupitupi::tupitupi:

Angil

Guru Master Florello
Quelli che..dopo una notte insonne ...per colpa della tosse:banghead::banghead:
Quelli che ...sono andate a lavoro alle 5,30 ..e sono tornate da pochissimo...:devilish::devilish::devilish:
Quelli che ...ma oggi sembra di stare un po' meglio:rolleyes::rolleyes::rolleyes: speriamo duri :rolleyes:

Mi fa piacere che stai meglio. Dai ancora un cioccolatino e ti rimetti del tutto :ROFLMAO::LOL::V

IMG_6271-1.jpg

Angil

Guru Master Florello
Ahahah :LOL: Con questo sicuramente :D

Ma il mio pensiero era un po' cattivello e tu mi ringrazi pure? :eek: Allora faccio come se fosse stato buono :oops::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto