• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Tornate presto in forma..mi raccomando....vi aspetta un bellissimo Natale.....
Intanto..vi regalo una scatola di cioccolatini "virtuale".....per tirarvi su!!!!

Grazie...
food.gif
per me nessun problema in quanto uomo, ma voi donne state attente, il cioccolato vi restringe i jeans :whistle::ROFLMAO::LOL:

Ops! i cioccolatini non erano per me.....
08.gif
va beh, mi fingo malato :LOL:

cetty vr

Florello Senior
Sorpresa...in questo manuale si dice che dopo le feste le maniglie dell'amore negli uomini diventano maniglioni tipo quelli delle porte antipanico....ohhh senti questa...mentre la donna consuma calorie a furia di pulire la casa in vista delle visite dei parenti , caricare la lavastoviglie, portare fuori il cane ... l'uomo solitamente dopo un pranzo luculliano sprofonda sul divano con l'occhio sifulo del tenente Colombo e lì vi rimane fino a cena ...ohhhh....il cervello si assopisce ....e l'unica attività fisica utile che riesce ancora a fare è cliccare sul telecomando........:p:p:p:p

Angil

Guru Master Florello
Sorpresa...qui dice che dopo le feste le maniglie dell'amore negli uomini diventano maniglioni tipo quelli delle porte antipanico....ohhh senti questa...mentre la donna consuma calorie a furia di pulire la casa in vista delle visite dei parenti , caricare la lavastoviglie, portare fuori il cane ... l'uomo solitamente dopo un pranzo luculliano sprofonda sul divano con l'occhio sifulo del tenente Colombo e lì vi rimane fino a cena ...ohhhh....il cervello si assopisce ....e l'unica attività fisica utile che riesce ancora a fare è cliccare sul telecomando........:p:p:p:p

Ahahaha :LOL::LOL::LOL::LOL:
Ok, me la sono proprio cercata...
03.gif

Però le mie maniglie dell'amore io non ce li ho
13.gif
:tupitupi::p

Waves

Master Florello
Tornate presto in forma..mi raccomando....vi aspetta un bellissimo Natale.....
Intanto..vi regalo una scatola di cioccolatini "virtuale".....per tirarvi su!!!!

Già Cetty, mi consolo pensando che è meglio che mi sia venuta ora che tra due settimane :) Buoni i cioccolatini, sono Lindt?? :bacio::bacio:

Quelli che ......oggi te vuoi proprio buscarne....:mazza::mazza::mazza::mazza::mazza:

Mi pare proprio di si!
EmoticonVillageArrabbiate%20(33).gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto