• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
Quelli che...un appello urgente...
Qualcuno può dire alla Bellucci di smetterla a 52 anni di mostrarsi nuda ????? Parlo a nome delle donne..delle normali casalinghe ..che sono madri, mogli..e che non hanno tempo per la plastica..se non nella raccolta differenziata!!! Non è invidia ..ma i nostri uomini vedono lei...poi guardano noi e si strappano i pochi capelli che gli restano"!!! Monica?????? Smettila!!!:mazza::mazza::mazza::mazza:
smiles_3d_piange.gif
Ma a voi vi guardiamo tutti i giorni e sappiamo quanto siete belle fuori e dentro per questo si stà anni insieme . Mentre la Bellucci la possiamo solo guardare come si guardano anche altre che si incontrano ne più ne meno in giro. Se la scarpa si aggiusta, si và avanti un'altro pò, ma sempre vecchia é.:LOL:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
quelli che.......hanno forse bruciato il ragù? Incollato la pasta? Bruciato l'arrosto? Le verdure non sono arrivate in tempo? La panna non si è montata, i bignè si sono afflosciati? La torta non è lievitata? Il caffè sapeva di bruciato? Non ti hanno pagato il conto e dopo il caffè si erano presi anche l'ammazzacaffè?......
Basta non mi viene più niente in mente :D :bacio:

Waves

Master Florello
La panna non si è montata, i bignè si sono afflosciati?

Quelli che...è il loro punto debole: panna e albumi... mai che vengono decenti nonostante l'impegno mio e della cara Lucia...
Quelli che.........vi presentano Lucia, la loro impastatrice
Quelli che.......non sono diventati matti, è il suo nome..commerciale? non viene la parola
Quelli che........se parliamo di cucina non finiamo più
Quelli che..........la lista delle cose che non vengono come la copertina di Giallo Zafferano è.........l'odissea per citare cetty...

:D

cetty vr

Florello Senior
Quelle che.. le persone a volte sono strane...Spero di strappare un sorriso a Clem!!:)
Lunedì, riunione di equipe allargata..c'eravamo tutti, ma proprio tutti ..bè quasi tutti..belli seduti in cerchio in attesa di iniziare la riunione. Ovviamente si è sempre in attesa di qualcuno altro.. e nel frattempo non è che la conversazione sia allegra...ciascuno pensa ai cavoli suoi interagendo esclusivamente con lo smartfone. Che bei momenti!! Ad un certo punto apre la porta una strana signora..tutta vestita di grigio, oltre la cinquantina, la borsa tenuta stretta sotto l'ascella, lo sguardo un pochino strabico, la camminata china. Ho pensato subito ad una paziente del reparto PS...arrivata lì x sbaglio, sono sincera!!
Si presenta. Dice di essere la nuova assistente sanitaria . Il bello che nessuno la conosceva e qualcuno ha cercato di spiegarle che forse il luogo non era quello..La tizia neanche ascoltava. A quel punto qualcuno nel dubbio, la invita a sedersi. La signora, anzichè prendere posto come avrebbe fatto chiunque, inizia a fare il giro fermandosi sedia per sedia. A chi si trova di fronte chiede" Chi è lei??" Poi dice il suo nome e nel frattempo estrae dalla borsa un mazzetto di foto necrologio . Mentre si presenta porge la foto a chi le sta davanti dicendo" mio marito"..E fa tutto il giro presentandosi e donando una foto del caro estinto. A ciascuno consegna la foto ripetendo "mio marito!! Non vi dico le nostre facce!!! Qualcuno balzava in piedi come scottato nel prendere la foto..altri la gurdavano senza capire...In effetti nessuno ha capito una mazza di questo gesto essendo la signora una strana novità. Finalmente decide di sedersi ( a giro concluso!!) e dove?? Accanto a me ovviamente!! Io sinceramente non volevo parlare con lei..non so...non mi ispirava molto...allora dato che mi fissava ostinatamente cercando conversazione ho guardato l'ora..il capo reparto tardava..la riunione non iniziava.. Per ingannare il tempo sbircio la "ghigliottina"...il gioco del forum...per vedere le novità...Mi accorgo che la signora è molto interessata al punto che ( giuro..lunedì sera l'ho raccontato al mio compagno sta ancora ridendo!!) allunga il collo e mormora ogni parola fissandomi: mobile...vino...corda..marino...pianta... Poi dice" Ma è la lista della sua spesa??" Molto seccata metto in borsa lo smart e rispondo "NO!!."
In quel momento però lo smart suona . E' il tecnico della caldaia...lo so...non dovrei...ma è una scusa buona x assentarmi un minuto e togliermi dai piedi lo sguardo della tizia che già mi stava antipatica!!
Nel prendere lo smart e correre fuori a rispondere la borsa si inclina un pò....non ci faccio caso...esco e rientro dopo due minuti. La signora sta passandosi sulle mani la MIA crema che ho in borsa...Come mi vede rimette il tubetto in borsa e dice sempre sommessamente" Con questo freddo...un pò di crema alle mani..mi ci voleva !!" Non dico nulla ma la mia faccia è eloquente perchè la mia collega mi chiede se sto bene!!
Arriva x fortuna il capo reparto, inizia la riunione...e dopo mezz'ora la signora si alza , saluta e dice sempre con voce bassa" Scusate....ho sbagliato...io cercavo la sede del ".........." Tenete pure le foto di mio marito...."( e certoooo!!!) Mi guarda " ma lo sa che lei mi sta simpatica?? Peccato non essere colleghe!!" No peccato che io non provi la stessa "simpatia"..e meno male non è una mia collega..ma cosa mai avrà poi colto di simpatico in me???
emoticon_grandi_47.gif

Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
Non ti hanno pagato il conto e dopo il caffè si erano presi anche l'ammazzacaffè?......
Quelli che ...questo è successo cosi tante volte che ormai non ci faccio più caso:D:D:D
Quelli che ...peggio peggio ....
ore 5,35 ...si è rotto forno per pizza ...essendo molto pratica ,mi invento una specie di pizza con altro forno non adatto..
Ore 6,20 ...chiama la ragazza ,dicendomi che ha litigato furiosamente con il marito e non si sente di venire a lavoro :eek::eek::eek:
in mattinata ho venduto tanti salati ...sicché questo a comportato che io facessi su e giù dalla cucina ..lasciando da soli i clienti che entravano..:sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Alle 9 arriva mia figlia ..finalmente, Chiara veloce vai a fare la spesa che in cucina sembra sia esplosa una bomba ...e ho un sacco da cucinare
Ore 9.30 ..chiama la banca .."Signora deve rientrare è fuori fido di diversi migliaia di euro":eek::eek::eek::eek::eek:
Torna mia figlia .."devi andare in banca non so cosa sia successo"prende i soldi e parte ..
nel frattempo io facevo su e giù dalla cucina cercando di preparare per il pranzo:confused::confused::confused:
lasciando un vecchio cliente da guardia ,che se entrava qualcuno mi chiamava ....mai lavorato tanto come stamani ..non facevo in tempo a mettermi la cuffia e grembiule per entrare in cucina che mi chiamava ..mi sembravo Ridolini ....e in tanto il tempo passava inesorabile e non si vedeva ne mia figlia ne il tecnico per il forno ...e io avevo il cuore in gola
Ore 11.15 chiama mia figlia .."mamma o ancora 2 clienti davanti "infuriata gli rispondo ormai devi stare li devo capire cosa è successo!!!!
ma nel fra tempo riesco non so come a fare quasi tutto...
Ore 11,40 ..non arriva ..allora comincio ad apparecchiare ..alle 12 arriva i primi clienti:eek::eek::eek:
Ore 11.55 entrano due clienti e mi chiedono due caffè ...vado a fare i caffè e la macchina non funziona :banghead::banghead::banghead::banghead::eek::eek::eek::eek:
chiedo scusa e i clienti si accontentano di un ginseng e di un orzo :rolleyes:
Ore 12,05 arriva mia figlia finalmente ..ma c'erano già 3 clienti a pranzo :confused::confused::confused: lasciati soli in sala ...non riesco a sdoppiarmi o cucino o sono in sala
Ore 12,20 arriva tecnico per macchina caffè ...niente di grave e la macchina finalmente riparte :rolleyes::rolleyes:
Ore 12,30 ..in un attimo di pausa ..riesco a dare un occhiata ai fogli della banca e mi accorgo che è stato fatto un bonifico di 10.000 euro ad un fornitore due volte :eek::eek::eek::eek:
e in tanto il bar si riempiva di clienti a pranzare ...non capivo più niente avevo il cuore che mi batteva in gola e le braccia non le sentivo più ...
ore 15 ..finalmente tutto finito riesco a chiamare in banca per spiegazioni ...dopo avever spiegato il problema e l'impiegato si accorge delle errore ..
mi risponde " Franca ora dobbiamo capire se l'errore è stato fatto da noi banca o da l'agenzia esterna che manda i bonifici ..e passato troppo tempo per il richiamo ..:eek::eek::eek::eek:
e io gli rispondo ok allora aspetto che mi chiami più tardi...e lui sicuramente domani mattina io alle 16,30 finisco:eek::eek::eek:
e lì è partita la bambola ...non posso neanche scrivere quello che gli ho detto...:giggle::giggle::giggle: e domani mattina alle 8,30 ho l'appuntamento con la direttrice ...
Visto che la mattina quando mi ha chiamato era anche abbastanza maleducato ..da me i soldi li hanno voluti subito ..ora loro me li restituiscono immediatamente ....:mad::mad::mad::mad:
Ti sembra poco...:cautious::cautious::cautious:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelle che.. le persone a volte sono strane...Spero di strappare un sorriso a Clem!!:)
Lunedì, riunione di equipe allargata..c'eravamo tutti, ma proprio tutti ..bè quasi tutti..belli seduti in cerchio in attesa di iniziare la riunione. Ovviamente si è sempre in attesa di qualcuno altro.. e nel frattempo non è che la conversazione sia allegra...ciascuno pensa ai cavoli suoi interagendo esclusivamente con lo smartfone. Che bei momenti!! Ad un certo punto apre la porta una strana signora..tutta vestita di grigio, oltre la cinquantina, la borsa tenuta stretta sotto l'ascella, lo sguardo un pochino strabico, la camminata china. Ho pensato subito ad una paziente del reparto PS...arrivata lì x sbaglio, sono sincera!!
Si presenta. Dice di essere la nuova assistente sanitaria . Il bello che nessuno la conosceva e qualcuno ha cercato di spiegarle che forse il luogo non era quello..La tizia neanche ascoltava. A quel punto qualcuno nel dubbio, la invita a sedersi. La signora, anzichè prendere posto come avrebbe fatto chiunque, inizia a fare il giro fermandosi sedia per sedia. A chi si trova di fronte chiede" Chi è lei??" Poi dice il suo nome e nel frattempo estrae dalla borsa un mazzetto di foto necrologio . Mentre si presenta porge la foto a chi le sta davanti dicendo" mio marito"..E fa tutto il giro presentandosi e donando una foto del caro estinto. A ciascuno consegna la foto ripetendo "mio marito!! Non vi dico le nostre facce!!! Qualcuno balzava in piedi come scottato nel prendere la foto..altri la gurdavano senza capire...In effetti nessuno ha capito una mazza di questo gesto essendo la signora una strana novità. Finalmente decide di sedersi ( a giro concluso!!) e dove?? Accanto a me ovviamente!! Io sinceramente non volevo parlare con lei..non so...non mi ispirava molto...allora dato che mi fissava ostinatamente cercando conversazione ho guardato l'ora..il capo reparto tardava..la riunione non iniziava.. Per ingannare il tempo sbircio la "ghigliottina"...il gioco del forum...per vedere le novità...Mi accorgo che la signora è molto interessata la punto che ( giuro..lunedì sera l'ho raccontato al mio compagno sta ancora ridendo!!) allunga il collo e mormora ogni parola fissandomi: mobile...vino...corda..marino...pianta... Poi dice" Ma è la lista della sua spesa??" Molto seccata metto in borsa lo smart e rispondo "NO!!."
In quel momento però lo smart suona . E' il tecnico della caldaia...lo so...non dovrei...ma è una scusa buona x assentarmi un minuto e togliermi dai piedi lo sguardo della tizia che già mi stava antipatica!!
Nel prendere lo smart e correre fuori a rispondere la borsa si inclina un pò....non ci faccio caso...esco e rientro dopo due minuti. La signora sta passandosi sulle mani la MIA crema che ho in borsa...Come mi vede rimette il tubetto in borsa e dice sempre sommessamente" Con questo freddo...un pò di crema alle mani..mi ci voleva !!" Non dico nulla ma la mia faccia è eloquente perchè la mia collega mi chiede se sto bene!!
Arriva x fortuna il capo reparto, inizia la riunione...e dopo mezz'ora la signora si alza , saluta e dice sempre con voce bassa" Scusate....ho sbagliato...io cercavo la sede del ".........." Tenete pure le foto di mio marito...."( e certoooo!!!) Mi guarda " ma lo sa che lei mi sta simpatica?? Peccato non essere colleghe!!" No peccato che io non provi la stessa "simpatia"..e meno male non è una mia collega..ma cosa mai avrà poi colto di simpatico in me???
emoticon_grandi_47.gif
Quelli che ...ci sei riuscita ...:LOL::LOL::LOL::LOL::bacio::bacio:

Crimson king

Florello
Quelli che ...questo è successo cosi tante volte che ormai non ci faccio più caso:D:D:D
Quelli che ...peggio peggio ....
ore 5,35 ...si è rotto forno per pizza ...essendo molto pratica ,mi invento una specie di pizza con altro forno non adatto..
Ore 6,20 ...chiama la ragazza ,dicendomi che ha litigato furiosamente con il marito e non si sente di venire a lavoro :eek::eek::eek:
in mattinata ho venduto tanti salati ...sicché questo a comportato che io facessi su e giù dalla cucina ..lasciando da soli i clienti che entravano..:sgrunt::sgrunt::sgrunt:
Alle 9 arriva mia figlia ..finalmente, Chiara veloce vai a fare la spesa che in cucina sembra sia esplosa una bomba ...e ho un sacco da cucinare
Ore 9.30 ..chiama la banca .."Signora deve rientrare è fuori fido di diversi migliaia di euro":eek::eek::eek::eek::eek:
Torna mia figlia .."devi andare in banca non so cosa sia successo"prende i soldi e parte ..
nel frattempo io facevo su e giù dalla cucina cercando di preparare per il pranzo:confused::confused::confused:
lasciando un vecchio cliente da guardia ,che se entrava qualcuno mi chiamava ....mai lavorato tanto come stamani ..non facevo in tempo a mettermi la cuffia e grembiule per entrare in cucina che mi chiamava ..mi sembravo Ridolini ....e in tanto il tempo passava inesorabile e non si vedeva ne mia figlia ne il tecnico per il forno ...e io avevo il cuore in gola
Ore 11.15 chiama mia figlia .."mamma o ancora 2 clienti davanti "infuriata gli rispondo ormai devi stare li devo capire cosa è successo!!!!
ma nel fra tempo riesco non so come a fare quasi tutto...
Ore 11,40 ..non arriva ..allora comincio ad apparecchiare ..alle 12 arriva i primi clienti:eek::eek::eek:
Ore 11.55 entrano due clienti e mi chiedono due caffè ...vado a fare i caffè e la macchina non funziona :banghead::banghead::banghead::banghead::eek::eek::eek::eek:
chiedo scusa e i clienti si accontentano di un ginseng e di un orzo :rolleyes:
Ore 12,05 arriva mia figlia finalmente ..ma c'erano già 3 clienti a pranzo :confused::confused::confused: lasciati soli in sala ...non riesco a sdoppiarmi o cucino o sono in sala
Ore 12,20 arriva tecnico per macchina caffè ...niente di grave e la macchina finalmente riparte :rolleyes::rolleyes:
Ore 12,30 ..in un attimo di pausa ..riesco a dare un occhiata ai fogli della banca e mi accorgo che è stato fatto un bonifico di 10.000 euro ad un fornitore due volte :eek::eek::eek::eek:
e in tanto il bar si riempiva di clienti a pranzare ...non capivo più niente avevo il cuore che mi batteva in gola e le braccia non le sentivo più ...
ore 15 ..finalmente tutto finito riesco a chiamare in banca per spiegazioni ...dopo avever spiegato il problema e l'impiegato si accorge delle errore ..
mi risponde " Franca ora dobbiamo capire se l'errore è stato fatto da noi banca o da l'agenzia esterna che manda i bonifici ..e passato troppo tempo per il richiamo ..:eek::eek::eek::eek:
e io gli rispondo ok allora aspetto che mi chiami più tardi...e lui sicuramente domani mattina io alle 16,30 finisco:eek::eek::eek:
e lì è partita la bambola ...non posso neanche scrivere quello che gli ho detto...:giggle::giggle::giggle: e domani mattina alle 8,30 ho l'appuntamento con la direttrice ...
Visto che la mattina quando mi ha chiamato era anche abbastanza maleducato ..da me i soldi li hanno voluti subito ..ora loro me li restituiscono immediatamente ....:mad::mad::mad::mad:
Ti sembra poco...:cautious::cautious::cautious:
Brava veramente in gamba :su:, per la banca non ho parole ma solo:giu::ciao:

CLEMETIS68

Master Florello
quelli che........clem sono già passati a benedire?
Quelli che ...un prete normale non basta :confused::confused:
Quelli che .....ho chiesto in giro se qualcuno conosce un santone..:cautious:
Quelli che.....ma non ne conosce nessuno...:banghead::banghead:
Quelli che...........Clem in quest'anno sarà stata l'ultima orrenda tua giornata :confused:
:bacio:
Quelli che ....speriamo ...anche perchè alla fine dell'anno manca veramente poco..:eek::eek:
:bacio::bacio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto