• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quelli che..........4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Quelli che......allora visto che oggi sono stata meglio ...conviene non cantare vittoria..:banghead::banghead::banghead:

Quelli che ....io dalla disperazione ieri notte ..mi sono attaccata alla bottiglina :confused::confused:

Di prosecco? :LOL::ROFLMAO:
Sorry, non lo faccio apposta :oops:

diavoletto.png

cetty vr

Florello Senior
Quelli che...un appello urgente...
Qualcuno può dire alla Bellucci di smetterla a 52 anni di mostrarsi nuda ????? Parlo a nome delle donne..delle normali casalinghe ..che sono madri, mogli..e che non hanno tempo per la plastica..se non nella raccolta differenziata!!! Non è invidia ..ma i nostri uomini vedono lei...poi guardano noi e si strappano i pochi capelli che gli restano"!!! Monica?????? Smettila!!!:mazza::mazza::mazza::mazza:
smiles_3d_piange.gif

Angil

Guru Master Florello
Quelli che...un appello urgente...
Qualcuno può dire alla Bellucci di smetterla a 52 anni di mostrarsi nuda ????? Parlo a nome delle donne..delle normali casalinghe ..che sono madri, mogli..e che non hanno tempo per la plastica..se non nella raccolta differenziata!!! Non è invidia ..ma i nostri uomini vedono lei...poi guardano noi e si strappano i pochi capelli che gli restano"!!! Monica?????? Smettila!!!:mazza::mazza::mazza::mazza:
smiles_3d_piange.gif

Se dovessi incontrarla dovrei prima ricordarmi di dirglielo.... :rolleyes::LOL::ROFLMAO:

Da parte mia non è così, rimarrei senza capelli poi :whistle: :LOL:

CLEMETIS68

Master Florello
Quelli che ....oggi giornata di ....:poop::poop::poop::poop::poop::poop::poop:
Quelli che....a un certo punto pensavo mi venisse un infarto...:devilish::devilish::devilish:
Quelli che ....che brutta settimana!!!!!:confused::confused::confused::confused:
Quelli che ....speriamo finisca meglio...:cautious::cautious::cautious:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto