ErikaErika
Maestro Giardinauta
Grazie per le tue parole. :love_4: Io lo sò che esistono uomini con la U maiuscola e il mio compagno è uno di questi (anche se tante sfumature purtroppo non le vede o non le vuole vedere ma mai e poi mai si comporta male) ma sono pochi, tanto pochi.
Da un pò stiamo pensando vagamente alla possibilità di un figlio... me ne vergogno ma alle volte penso: e se viene maschio? Te lo immagini a provare a non farlo diventare uno di questi che si vedono in giro!!! Un prevaricatore? Un prepotente? Un maschilista in sostanza? e se ci diventa nonostante i miei sforzi a causa dell'ambiente che è fortemente macista? Che faccio? Lo ammazzo? E riesco a farlo essere una persona di un certo tipo poi non si troverà male in questo ambiente troglodita? Non far parte del gruppo e delle sue logiche non lo farà star solo?
Da un pò stiamo pensando vagamente alla possibilità di un figlio... me ne vergogno ma alle volte penso: e se viene maschio? Te lo immagini a provare a non farlo diventare uno di questi che si vedono in giro!!! Un prevaricatore? Un prepotente? Un maschilista in sostanza? e se ci diventa nonostante i miei sforzi a causa dell'ambiente che è fortemente macista? Che faccio? Lo ammazzo? E riesco a farlo essere una persona di un certo tipo poi non si troverà male in questo ambiente troglodita? Non far parte del gruppo e delle sue logiche non lo farà star solo?
stefanomotta ha scritto:Ho letto solo ora questo 3D.
Posso solo aggiungere che, come forse ho già detto, ci sono in giro molti pantaloni ma pochissimi Uomini dentro.
Non solo per le piante capitozzate ma anche, anzi soprattutto, per il trattamento sopra ben descritto che viene riservato alle mogli/compagne, a volte, mi vergogno di essere parte della "categoria uomini".
Ma, comunque qualcuno, che può a testa alta, mettere la lettera maiuscola davanti alla parola uomo, credetemi, esiste.
Un'abbraccio.
Stefano