• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non muore...

Fralema

Giardinauta
Che bello, una nuova mammina!
Che tesoro la tua bimba, tante felicitazioni, e un bacino alla piccola!
:love_4:
 

passion

Giardinauta Senior
Uelà, ciao a tutti, vi ricordate ancora di me? :slow:

Vi comunico che sono ancora viva :hehe: ; la mia assenza è stata causata non da qualche "romanzesco" e fantasioso motivo :ciglione: che avrebbe determinato il mio "esilio", ma semplicemente dal trasloco prima (vi avevo avvertito, ricordate?), poi dalla conseguente mancanza di linea telefonica (ci sono voluti quasi due mesi per averla, SGRUNT!!! :mad: ) e infine dalla nuova "attività" alla quale mi sto dedicando 24 ore su 24 da un paio di settimane a questa parte (...) e che mi terrà occupata per un bel pezzo; spero comunque di riuscire a ritagliare un po' di tempo per il forum... :eek:k07:
Cari saluti a tutti e a presto! :)

"Il più bel fiore del giardino della vita". Auguri di cuore a te e un mondo di gioia per Emma. :flower: :Saluto:
 
Ultima modifica di un moderatore:

scipulosa

Maestro Giardinauta
bentornata elebar! :froggie_r
e benvenutissima alla splendida emma!!! :love:
adesso però dacci qualche particolare, su....
 

Elyass86

Guru Giardinauta
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Bentornata.
Tanti auguri per la piccola.Hai visto le foto del raduno?
 

Sevi

Fiorin Florello
Bentornata Elebar...:flower:

Mi si è aperta solo la prima foto...e ho visto quel visetto dolcissimissimo:love:

Sono contentissima per te, non sapevo che aspettassi un bébé...tante congratulazioni da parte mia...e un bacio grande a te :love_4:e uno speciale alla piccola Emma...:love_4::love_4:

A proposito....bellissimo nome:hands13::hands13:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
ma che bello sentirti!!!!!!
complimenti grandi!!!
Un bacione anche alla piccolina....o è un maschietto???
 
M

manoli

Guest
Non mi conosci ma volevo lo stesso salutarti e farti gli auguri per la nuova "attività"... Anche io a dodici anni dalla "prima" ne ho intrapresa una "seconda" ed effettivamente impegnano tanto ma taaaaanto... Che gioia però :love: :love: :love:
 

Simo

Giardinauta
Ciao Ele, che piacere risentirti !
Mi ricordavo perfettamente del fatto che dovevi fare il trasloco ... però non sapevo fossi in dolce attesa.

Complimenti ... è proprio una dolcezza la tua piccina.
Ciao Simo
 

Silvia

Maestro Giardinauta
Ma che bella novità: complimenti affettuosi per la tua cicciottella e per il tuo rientro nel forum. Bentornata davvero!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
GRAZIE davvero a tuttissimi! :)

...Emma è davvero bella ma raccontaci dai, quando è nata?
E' nata il 14 Marzo, esattamente nel giorno della "data presunta". davvero puntuale la ragazza! :D


... chissà mai che non ti sia addolcita un pochetto :ciglione: ....
Se la maternità ha questo "effetto collaterale" bisogna che provveda alla svelta anche tu! :ciglione: :D :eek:k07:


...Hai visto le foto del raduno?
Non ancora, poi le cerco! :)

Troppo belle le "scarpette" con scritto "Fammi tante coccole" :D ...
... e con i miciotti applicati sopra... :D
 
Alto