• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non muore...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Uelà, ciao a tutti, vi ricordate ancora di me? :slow:

Vi comunico che sono ancora viva :hehe: ; la mia assenza è stata causata non da qualche "romanzesco" e fantasioso motivo :ciglione: che avrebbe determinato il mio "esilio", ma semplicemente dal trasloco prima (vi avevo avvertito, ricordate?), poi dalla conseguente mancanza di linea telefonica (ci sono voluti quasi due mesi per averla, SGRUNT!!! :mad: ) e infine dalla nuova "attività" alla quale mi sto dedicando 24 ore su 24 da un paio di settimane a questa parte (...) e che mi terrà occupata per un bel pezzo; spero comunque di riuscire a ritagliare un po' di tempo per il forum... :eek:k07:
Cari saluti a tutti e a presto! :)
 
Ultima modifica:

Clorophilla

Florello
Ciao Elena! :eek: ma dai, sei diventata mamma?:) Complimenti, è bellissima, anche il nome è splendido. Bell'attività, mi piace :D
Buon "lavoro" allora e bentornata!:flower:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
E' l'attività che merita più tempo di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornata e benvenuta alla piccola.
Ciao
 

seya

Master Florello
ma che bella pataciccina!!!!! :) :) :)
è un vero tesoro!!!
allora le voci di "corridoio" che ho sentito erano vereeeeeeeeeee!!!
brava mamminaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
sono contenta che tu sia ritornata :)
complimenti per la tua belliccima Emma :)
 
P

Piera1

Guest
Ciao Elena, non ti abbiamo dimenticato, non hai sentito ogni tanto fischiare le orecchie? Abbiamo invocato il tuo nome. Ma che bel pataciccino bambolotto, è tuo? Non sapevo che eri in dolce attesa.
 
H

hakuna__matata

Guest
bentornata :Saluto:
congratulazioni e complimentoni per il gioiellino!!! :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
cavolo, quando ho cliccato sul "qui" mi aspettavo di vedere un qualche tipo di negozio: dovevi vedere che faccia che ho fatto!!! :eek: esatto, proprio così!
Bellissima Emma. Non sapevo che aspettassi un bimbo, tante comngratulazioni a te ed al papà. Goditela in ogni attimo, sono momenti preziosissimi, irripetibili, tutti!!!!
Un bacio sul piedino di quell'angioletto :love_4: :love_4: :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
Elenaaaaa!!! :hands13: :hands13: :hands13:

Ma che bellaaaaaaaa!!! :love:

Beh, complimentissimi e sono felice per te di questo grande e dolcissimo momento!

Emma è davvero bella ma raccontaci dai, quando è nata?
 

spot

Maestro Giardinauta
Ciao e bentornata!!!
Certo che dopo un trasloco e adesso, con un lavoro così impegnativo...... avrai bisogno di un pò di ginseng!!!!
Bentornata a te e benvenuta ad Emma!
 
M

Mary74

Guest
elebar ha scritto:
....e infine dalla nuova "attività" alla quale mi sto dedicando 24 ore su 24 da un paio di settimane a questa parte (...) e che mi terrà occupata per un bel pezzo; spero comunque di riuscire a ritagliare un po' di tempo per il forum... :eek:k07:
Cari saluti a tutti e a presto!

Congratualzioni !!! :flower:
In effetti mi chiedevo che fine avessi fatto , non ti leggevo più nemmeno di "là" , chissà mai che non ti sia addolcita un pochetto :ciglione: ....

Tanti auguri per la piccola !!!! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto