• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chi non muore...

seya

Master Florello
senti Elenuzza, io ho pensato una cosa, coi peli dei gatti, come si fa?
ovvero, quando stendo i panni, la milou ci passa sempre sotto, e ieri sera il fidanza mi fa, sai che ho i peli della milou in bocca? li ho trovati nel letto...si vede che si erano attaccati (volano....) alle lenzuola mentre erano stese.

allora per i futuri bimbi dovrò stendere la biancheria in una stanza dove lei non ha accesso?
perchè non credo sia il massimo della vita che sto bimbetto futuro della seya (chissà quando.....) abbia i peli in bocca ancora prima di nascere ....povero....


tu hai gatti a pelo lungo?
ah, ma forse sono fuori i tuoi, e non in casa.......cacchius.
 

ciaseta

Florello Senior
ciao ele!
che bello avere tue notizie! :love_4:
e che belle notizie! sono molto felice per te! :hands13:







pure io ho fatto latitanza :ros: ...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scusate se rispondo solo ora ma il tempo è quello che è... :rolleyes:
senti Elenuzza, io ho pensato una cosa, coi peli dei gatti, come si fa?
...

allora per i futuri bimbi dovrò stendere la biancheria in una stanza dove lei non ha accesso?
perchè non credo sia il massimo della vita che sto bimbetto futuro della seya (chissà quando.....) abbia i peli in bocca ancora prima di nascere ....povero....


tu hai gatti a pelo lungo?
ah, ma forse sono fuori i tuoi, e non in casa.......cacchius.
I miei gatti non sono a pelo lungo, ma in due spelano abbondantemente lo stesso... :squint: Io stendo fuori dal balcone posteriore e per il bucato non ho problemi di pelo, magari ce ne sono sul divano dove a volte la allatto; l'unica stanza off-limit per loro è la mia camera da letto (dove dorme anche la bambina). Comunque la prendo con filosofia; cerco ovviamente di mantenere l'igiene (mi lavo le mani dopo averli coccolati ed evito che vengano in contatto con le sue cose) ma se capita che venga in contatto con qualche pelo... pazienza, mica sono radioattivi! :D Anzi, magari si fa un po' di anticorpi... :eek:k07:

Oh che bello, una dolce pesciolina.
Senti ma tu stai bene? E' andato tutto liscio? Riesci ad allattarla?
Si, tutto ok, grazie :) ; si la allatto io e per ora l'allattamento procede bene... A due mesi pesa circa 5 kg (è nata di 3,7). Appena le scarico dalla digi posto una foto recente. :eek:k07:

ci sto lavorando :ciglione:
Buon lavoro allora! :D

P.S. Un saluto a Dani che mi ha "cercata" tempo fa! :love_4:

P.P.S. Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto con richieste varie in queste settimane e ai quali non ho risposto. :astonishe
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaa
Emma è un amore, è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!
ciccino.gif
 

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma...è davvero splendida!:love: :love:

E ha degli occhi grandissimi oltre che belli belli belli:love:
Come vorrei dare un bacino su quella manina...complimenti ancora Elena...e un bacione a te e alla piccola Emma:love_4: :love_4:
 
Alto