• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?


  • Votanti
    33

lobelia

Florello Senior
C'era una gentilsignora ottantenne (beata lei, che grinta!) che passeggiava sù e giù per la piscina dopo una frattura dell'anca che stava recuperando. L'ho molto ammirata per la sua forza di volontà. E' incredibile come continuava a insistere, col suo faticoso passo una sera sì una no! Ecco, mi piacerebbe avere ad ottant'anni la sua energia e voglia di recupero e spero che lo sport, il giardinaggio (e il trick e track...ehmmmm) Siano sempre il mio carburante.
Forza ragazze: un po' di grinta!!!!:froggie_r :love_4:
 

Papyrus

Master Florello
Camminare, camminare, camminare... preferibilmente in montagna, in mezzo alla natura :D anche sulle spiagge.. ed è ancora più piacevole se sai che puoi trovare qualche piantina che puoi portarti a casa :D
 

RosaeViola

Master Florello
Camminare, camminare, camminare... preferibilmente in montagna, in mezzo alla natura :D anche sulle spiagge.. ed è ancora più piacevole se sai che puoi trovare qualche piantina che puoi portarti a casa :D


Certo che i ragazzi di questo forum sono davvero seriosi rispetto a noi eh???

Ba_cicc pensa solo al calcio e Papy, invece, è molto bucolico.

Ohhh, ma che è sto fatto??? :fifone2:
 

RosaeViola

Master Florello
lo sport assai diffuso in questo forum è moooooolto praticato pure in questa casa!!!!! :ciglione: :ciglione:

e poi ci son altri sportini, da meno, che vengono praticati in modo comunque costante e continuato e sono


Oddio Haku, per un momento, leggendoti, ho malpensato :)ciglione: ) e ho temuto di leggere particolari piccanti...

Non ti nascondo che ho quasi tremato...:lol:
 

Tino1

Giardinauta Senior
Io da 10 anni circa l'unico sport che pratico è il nuoto.Regolarmente tutti i sabati o le domeniche al mattino vado in piscina.Dopo aver fatto streking?si scrive così?mi faccio le mie solite 30 o 40 vasche a stile libero e stò meglio tutta settimana.:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Certo che i ragazzi di questo forum sono davvero seriosi rispetto a noi eh???

Ba_cicc pensa solo al calcio e Papy, invece, è molto bucolico.

Ohhh, ma che è sto fatto??? :fifone2:

Molto lavoro, tanto giardinaggio, abbastanza palestra, [SIZE="7"e tanto tanto ma tantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooTRICK e TRACK TRIK e TRACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK come revulsivo allo stress :lol: :lol: ciao RosaeV. Sei simpaticissima e CON MUCHA GUASA.[/SIZE]
 

Elyass86

Guru Giardinauta
Oddio Haku, per un momento, leggendoti, ho malpensato :)ciglione: ) e ho temuto di leggere particolari piccanti...

Non ti nascondo che ho quasi tremato...:lol:

Pure io.....
Questi sono problemiseya, non l'attaccarsi al cibo come anti deprex!
:D:D:D

Seya, sei la donnola della mia vita, fai di me il tuo furetto.....
Ghghghhghghhghgh...Beato chi può fare sport in casa...:ciglione: triste relatà!:ros: :lol: :rolleyes:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
A chi lo dici!!! Altro che creme leviganti: il vero siero di bellezza e giovinezza, è un altro, ragazzi!:ros: :lol:

LOBELIA :eek: :eek: :eek:


Clò anche per la seya è così!!!!
tra l'altro galleggio naturalmente, anche a braccia e gambe conserte....ti giuro!!! mi viene meglio nell'acqua salata, ma sto a galla che è unpiacere....
(anche quand'ero magra....eh eh)

il nuoto per me sarebbe davvero un toccasana, devo vincere la pigrizia, e non è cosa da poco purtroppo.
mi farebbe bene per tante cose, schiena, circolazione gambe, cicciapasticciosa e ginocchietti ...

e poi davvero è unico e completo come sport, in più, giustamente come ha già detto qualcuno, non pesi sul tuo corpo, come la corsa per esempio.
e in acqua sono davvero un pesietto :)

Seya amore, io sono come te... pigra di un pigro insopportabile a volte, ma ce l'ho fatta... finalmente dopo mesi (anni) che non muovevo una paglia... mi sono iscritta in piscina... ho VINTO la mia pigrizia :D :D

Fallo anche tu... :)
 

paperella1

Giardinauta Senior
io frequento una palestra tre volte a settimane (se ci riesco),poi mi piace fare lunghe e faticosissime passeggiate in montagna (questo in vacanza d'estate) e praticare lo snorkeling.
Tutto ciò nella speranza di dimagrire!!!!!!!!!!
 

stefanomotta

Giardinauta
Io da 10 anni circa l'unico sport che pratico è il nuoto.Regolarmente tutti i sabati o le domeniche al mattino vado in piscina.Dopo aver fatto streking?si scrive così?mi faccio le mie solite 30 o 40 vasche a stile libero e stò meglio tutta settimana.:)

:eek: :eek: :eek: 30/40 vasche??? ........... straccio subito il mio abbonamento alla piscina....
 

elsa!

Aspirante Giardinauta
...corsa (ogni giorno per andare a scuola!:crazy: ), stretching (quando porto a spasso il mio cane che tiiiira il guinzaglio:ciglione: ), e un corso di difesa personale (banzai!:martello2 ), non si sa mai...ah, ovviamente, lavare, stirare, passare l'aspirapolvere...:squint: :squint: :squint:
 

annamanni

Giardinauta Senior
Io ho fatto un po' di tutto: da piccola ho fatto ginnastica correttiva per la scoliosi, da grande ho fatto nuoto (al contrario di seya se non mi muovo colo a picco come nella battaglia navale!!! :squint: ), aerobica e attrezzistica in genere, judo e thai box (finchè non mi è partito il legamento crociato del ginocchio sx), ma la mia verissima passione è l'equitazione :love: che ho praticato per 6 anni ad intermittenza e non posso farlo più per motivi di tempo e "money"!!! Magari in una prossima vita :rolleyes: !!!!!
 
Alto