• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?


  • Votanti
    33

seya

Master Florello
credo Zia, che dormirò sonni tranquilli...
perchè tanto, me la sono già dovuta vedere in passato con un giardinauta arrapato ahahahahah
e direi che me la sono cavata più che egregiamente :)
 

RosaeViola

Master Florello
credo Zia, che dormirò sonni tranquilli...
perchè tanto, me la sono già dovuta vedere in passato con un giardinauta arrapato ahahahahah
e direi che me la sono cavata più che egregiamente :)


Ma no seya non mi riferivo a quelli da cui difendersi, semmai a quelli con cui poter intrecciare una piacevole liason...:ciglione:
 

seya

Master Florello
qui invece della liason vorrei intrecciare du spaghi..c'ho na fame ....
e oggi è il PRIMO, dico PRIMO, ripeto PRIMO giorno di dieta..

ma com'è che vado sempre ot?
allo stato attuale con la mia pancetta potrei anche far così...
 

RosaeViola

Master Florello
qui invece della liason vorrei intrecciare du spaghi..c'ho na fame ....
e oggi è il PRIMO, dico PRIMO, ripeto PRIMO giorno di dieta..

ma com'è che vado sempre ot?
allo stato attuale con la mia pancetta potrei anche far così...


Coraggio seya, in fondo anche questo problema è immediatamente risolvibile con l'intensa e appagante attività fisica di cui sopra ma, ovviamente, non fine a sè stessa.
Molto spesso si tende a saziare i vuoti interiori attaccandosi al cibo che quantomeno, come atteggiamento, è comunque positivo, perchè è indice di vita e non di abbandono passivo e depressogeno agli eventi. :love_4:
 

seya

Master Florello
ooooooooooh puoi giurarci, dal punto di vista della buona tavola non me faccio mancà nulla....


eccomi, qua mi vedi quando è pronto in tavola...
 

Clorophilla

Florello
ho iniziato a nuotare per necessità anni fa', corso al primo livello in piscina per bambini :D Ho progredito bene nel giro di un anno e ho nuotato al 4 livello fino a 4 anni fa' (seya, così facendo ho perso 12 chili, ora prontamente ripresi) . Ho dovuto smettere per i problemi oramai noti:astonishe ma sono come lobelia, mi sento bene in acqua, è il mio ambiente, sguazzo come una bissia:D e non uscirei più. Anche la bicicletta mi piace, d'estate è un toccasana per il corpo e lo spirito passeggiare in bici per miei bei colli. Ahhhhhhhhhh, quanto mi manca tutto ciò :cry:

p.s.: per non parlare della ginnastica da camera :crazy: :martello: :storto:
 

lidia1809

Guru Giardinauta
Nuoto.............approposito devo scappare che è tardi! vado a mettere il costume!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. odio gli addominali, ma come li odioooooooooo!
 

seya

Master Florello
mi sento bene in acqua, è il mio ambiente, sguazzo come una bissia:D e non uscirei più.

Clò anche per la seya è così!!!!
tra l'altro galleggio naturalmente, anche a braccia e gambe conserte....ti giuro!!! mi viene meglio nell'acqua salata, ma sto a galla che è unpiacere....
(anche quand'ero magra....eh eh)

il nuoto per me sarebbe davvero un toccasana, devo vincere la pigrizia, e non è cosa da poco purtroppo.
mi farebbe bene per tante cose, schiena, circolazione gambe, cicciapasticciosa e ginocchietti ...

e poi davvero è unico e completo come sport, in più, giustamente come ha già detto qualcuno, non pesi sul tuo corpo, come la corsa per esempio.
e in acqua sono davvero un pesietto :)
 

seya

Master Florello
domani ho l'ultimo controllo dall'ortopedico.
porterò lastre e risonanza, e mi diranno.
ora sto meglio. non si è più infiammato, nonostante sia diventata molto pasticciosa e pesante...
hai presente un uovo con due stecchini?
quella è la seya.
 
H

hakuna__matata

Guest
lo sport assai diffuso in questo forum è moooooolto praticato pure in questa casa!!!!! :ciglione: :ciglione:

e poi ci son altri sportini, da meno, che vengono praticati in modo comunque costante e continuato e sono
corsa
bicicletta
poi palestra, sala attrezzi....oppure spider trainer....
 
Alto