• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?

• Votanti
    33

klosy

Guru Giardinauta
Per Seya

Ciao, sono un camionista baffuto, le mie misure sono 200 (altezza, circonferenza e peso!) e sono un collezionista di calendari ( :ciglione: )
Ho saputo delle tue esigenze e vorrei intrecciare una romantica e dolce ( :rolleyes: ) relazione....o se preferisci: "intreccio" :ciglione: con te.
Aspetto trepidante una tua risposta...
Buuuuuurp (ruttino!)

seya

Master Florello
Annamanni anche seya ha fatto per anni x-box :) ghghghghghg
Ely ricordati, sopra la panca il furetto campa...sotto la campa.....nguè! :)
Haku mannaggia a te mi hai fatto partire la capsula che m'ha messo il dentista oggiiiiiiiiiiiii ahahahahahahhaha (beatta, con lo stesso attrezzo, beatta).

e al simpattttico quanto mai bafffuttto "signore" là sopra ci dico una cosa ci dico....

viè quà bel morettone fracicone mio, fammi sentire i tuoi pneumattttici!!!!

ghghghghghghg :) :) :)

seya

Master Florello
raga, l'ortopedico stamattina m'ha pesata....
ho visto il baratro aprirsi sotto ai miei piedi, e là c'era lucifero con la forca che mi sogghignava, con un bignè alla crema in una mano, e un piatto di tortellini di zucca nell'altra.....
io mi sono girata con sguardo terrorizzato e guardando l'ortopedico ho esclamato!
va bene! inizierò ad andare a nuoto! lo giuro! lo giuro!

sono tre chili, ben tre chili, (e ORA la differenza purtroppo c'è e si nota) sopra quelli che credevo di pesare....

in teoria per rientrare nei ranghi, dovrei perdere 22 kili....
ma che te lo dico a fa...
mi butto...dal balcone, con in braccio le mie profumaticcime viole....

adieu.....adieu....
è stato bello esserci.....

....

...

..

SPLAT!!!

annamanni

Giardinauta Senior

adieu.....adieu....
è stato bello esserci.....

SPLAT!!!

No seyuccia, metti un paracadute che col ventaccio che c'è qui oggi possiamo fare un po' di parapendio ( è pure uno sport, no? :D ).
(A parte gli scherzi, quando mia madre oggi è rientrata a casa sembrava Mary Poppins portata dal vento :lol: :lol: :lol: ).

seya

Master Florello
ahahaahhaahah Anna, cì, anche da noi oggi è ventoso. :)
c'ho tutte le viole "scoperchiate" ahahahah

klosy

Guru Giardinauta
Seyuzza, pure io ora sono ciccia_klosy, ma mi preoccupano solo i problemi di salute, mi piaccio di più cicciosa!

Per intenderci, sarò sui 70 kg, per 1,68 di altezza....ma sono troooooppoooo pigra per fare sport e troooooppooooo golosa per mangiare poco! :ros:

Bia

Giardinauta Senior
in teoria per rientrare nei ranghi, dovrei perdere 22 kili....
ma che te lo dico a fa...
SPLAT!!!

Seyacarissimaquantoticapisco, anche io devo perdere gli stessi chili tuoi.

Per la disperazione, mi sto strafogando di barchette di pasta sfoglia ripiene di bontà e olive ascolane.:martello: :martello: :martello: :martello: :martello:

seya

Master Florello
Baby, che disperazione...
ti giuro mi viene male se ci penso.....a quei dannati 22 kg.
almeno 10 dai, ci provo con tutta me stessa.
così le mie ginocchia e la mia schiena riposano un pò...:)

Klosy, tu stai bene, io invece è come se avessi un'altra persona sulle spalle da portare in giro ahahahha :)

decky

Florello Senior
il fidanza qui alle mie spalle, dice, metti anche due persone :)()
simpatico il fidanzaseya :squint: sicuramente intendeva sè stesso e la sua ombra dietro di te :rolleyes: :lingua: .
Bacio seya, vedrai che li butterai giù i chiletti ,con un pò di grinta e una dieta del dietologo :love_4:

Alto