• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canzone kellogs

Danilis

Apprendista Florello
Ciao, di recente ho visto la pubblicità della kellogs, quella in cui ci sono i ragazzi che fanno sport e cantano a squarcia gola nell' autobus.... sapete il nome della canzone? o quanto meno l' autore? :) grazie di cuore :)
 
B

bobino

Guest
Scatolina, io ci sono andata sul sito da te indicato. E' molto utile e incurioscisce. Ma ho notato che per la Kellogs sono archiviati gingle non proprio recenti....Tu l'avevi visti in un altra pagina del sito? Sicuramente ho cercato male, di solito non trovo l'acqua in Arno...... :D
Ciaoooooo :flower:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Bobino non saprei.....sai, io guardo talmente poco la televisione che non sono aggiornata sugli ultimi gingle degli spot ;)
Cercando per Dani ho trovati 5 spot Kellog's, ma francamente non ti so dire se sono recenti o no....... sorry :rolleyes:
 

elleboro

Florello
Kellogg's è stata mia cliente... un tot di anni fa. Se - fra un po' di tempo - nessuno sarà stato capace di darti la risposta, posso provare a chiedere. Ma, dato che devo disturbare persone che non vedo da anni... lo faccio solo se sei molto interessato.
 
B

bobino

Guest
Sono contenta per te Daniele. Ancora non avevo avuto il tempo di accendere la televisione.....
ciaociao :flower:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Scusa Bruna se mi impiccio, hai detto che la Kellogg's era tua cliente, se posso chiedertelo in che settore operi? non per farmi i fatti tuoi,ma per sapere se sei una "collega" (sono grafica) :rolleyes:
 

elleboro

Florello
figurati. Non ho la passione della privacy.


sono una mezza collega.
non opero. operavo. in pubblicità, ma al media. Per lo più in JWT E tu?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
io sono un grafico....vecchia maniera, di quelli che si fa il bozzetto su un pezzo di carta, ma la mia passione è il disegno, faccio illustrazioni x bambini o ma per puro divertimento :love:
 
Alto