• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?

• Votanti
    33

nenne46

Giardinauta Senior
Faccio ginnastica all'aperto nel campo sportivo e, se ho capito bene (ah la vecchiaia), mi piace anche lo sport di Rosa:lingua: :D

Scatolina

Guru Giardinauta
Seya.... se lo "sport" non viene da te..... vai tu dallo sport!!
E, come si dice, prendi l'attrezzo in mano e allenati :D :D

RosaeViola

Master Florello
Dimenticavo di dire che oltre a quanto ho scritto prima, la suddetta attività fisica combatte attivamente l'isteria, la depressione, è antagonista di frustrazioni, delusioni, gelosie, invidie, annulla l'effetto lune sull'umore, agisce nei piani psicologici più profondi e si consiglia attivamente a chi è dedito agli sport massacranti come sublimazione. :D :lol:

daria

Master Florello
Intendevi questo
45.gif
Daria?

Oh yes!!! Azz!che rapidità...complimenti :D

RosaeViola

Master Florello
ridete ridete, tanto poi quella che non trom..a sono io..

Seya, dopo questa affermazione ti consiglio di vuotare ben bene la casella di posta.
Non so, ho come l'impressione che presto sarà intasata...:rolleyes: :lol:
Sai com'è...i giardinauti hanno il cuore tenero e sono sensibilissimi a queste grida disperate...:D

klosy

Guru Giardinauta
Ci sarebbe anche un'altra intensa attività fisica che pratico con passione e dedizione e che fa consumare un bel po' di calorie, aumenta il trofismo muscolare, tende a stabilizzare il tono dell'umore, migliora la texture della pelle, fa produrre un sacco di endorfine, ristabilizza il sistema ormonale e quello immunitario, produce un profondo senso di benessere psico-fisico, migliora il tono cardiaco, potenzia la capacità respiratoria, facilita il ricambio, fa espellere le tossine meglio di una sauna, favorisce una circolazione sanguigna, è epatoprotettore, promuove i processi che proteggono le articolazioni, protegge dai danni delle malattie del sistema neuro-vegetativo, altresì dette psicosomatiche, ma spesso mi accorgo che è un'attività poco praticata o, quantomeno, praticata male, tant'è che i segni di tutto ciò, sono sempre più visibili nelle persone. :D

seeee....magari!
Purtoppo la materia prima è lontana e questo sport è poco praticato ultimamente! :cry:

Per il resto:
movimento di mascella :food:
e
tastierite
03.gif

(quest'ultima sembra più una malattia, però!!)

yo soy muy muy PIGRAAAAAAAAAAAAA!!! :storto:

seya

Master Florello
Ivanaaaaaaaaaaaa ahahahahah
al momento attuale mi sento così, quindi immagino che chi mi capiterà a tiro, che fa il carino con me e mi dice che sono la donnnnola della sua vita...bè non so come finirà....ahahahahah

probabilmente mi trasformerò...

povero lui....
d'altra parte, sò fatta de carne pur'io...santapalmira!

seya

Master Florello
Seya, dopo questa affermazione ti consiglio di vuotare ben bene la casella di posta.
Non so, ho come l'impressione che presto sarà intasata...:rolleyes: :lol:
Sai com'è...i giardinauti hanno il cuore tenero e sono sensibilissimi a queste grida disperate...:D

dici che mi devo preoccupare?

Alto