• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sport praticate!??!

Quale sport praticate?

• Votanti
    33

seya

Master Florello
non credo verrà.
verrò sfidansalata...
contuttoquellochehodettosudilui ahahahahah
come minimo lo pigliate a *****tti in faccia non appena mette piede a Roma!!!!
:)

seya

Master Florello
ahahahahahahah Scat!! ahahahhaha :)
pensa, nemmeno ce l'ho nel portafoglio.
se dovessi metterne una sarebbe quella di milou e dei miei famigliari :)

klosy

Guru Giardinauta
ahahahahahahah Scat!! ahahahhaha :)
pensa, nemmeno ce l'ho nel portafoglio.
se dovessi metterne una sarebbe quella di milou e dei miei famigliari :)

:lol: :lol: :lol: Seya, ma non era lui il cattivone?!

Io ce l'ho la foto di Ivano nel portafogli, solo che è di 200 anni fa e in più ci ho messo sopra quella di mio fratello!!! :lol:

fio_rella

Maestro Giardinauta
eccooooooo!!!!
a volte, faccio il salto dell'oca:lol: :lol: :lol: :lol:

P4260023.JPG

seya

Master Florello
no Klosy in realtà la cattivona sono io bwuahahahahahaah
lui ....mi sopporta amorevolmente, anche quando sclero e inizio a parlare da sola...ahahah

scipulosa

Maestro Giardinauta
io ho votato palestra.... ma la mia palestra è ancora in cistruzione, la inaugurano sabato con un mega rinfresco, a cui decisamente non mancherò!

RosaeViola

Master Florello
E c'hai ragione Fiore considerato che i cigni sono aggressivi e che se si avventano contro qualcuno mica è uno scherzo...:fifone2: :storto:

Comunque se sei dedita a questo sport, vienimi a trovare e ti porto su una spiaggetta del Garda dove puoi passare giornate intere a saltare! :lol:

gigino67

Florello Senior
il mio sport preferito...che faccio devo dire con grande passione.......e'

MANGIARE........

perche' ridete???...e' uno sport.....

ed e' anche una sofferenza farlo, lasagne, risotti, carne , pesce e dolci a volonta'......

per il mio stomaco e' uno stress....un lavoro continuo, insomma na' faticaccia........e di conseguenza a me escono fuori i

LARDOMINALI.....HEHEHEHEHEHHEHEE

UFF..CHE FATICA...STASERA MI TOCCA MAGNA' PARMIGIANA E COTOLETTINE DI LONZA DI MAIALE...........HEHEHEHEHEHEHEH

Alto