• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

costateo

Maestro Giardinauta
ah, abbiamo gusti simili...............................io e tua nonna:lol: :lol: .....................ma il signor Monk non lo conosce nessuno? mi sa che lo vedo solo io......................che squallore...............

Monk è l'investigatore in cura psichiatrica perchè ha la paranoia dello sporco e del disordine? Se sì. mi è capitato di vederlo e mi è piaciuto.

1yukiko

Giardinauta Senior
Classifica personale:

CSI Las Vegas
CRIMINAL MINDS
LOST
DR. HOUSE
CSI Miami
DESPERATE HOUSEWIFES
THE CLOSER
MEDIUM-
NIP & TUCK
CSI New York
HEROES.
GREY'S ANATOMY

Del passato non ricordo con particolare nostalgia
nessuna serie..qualcuno mi rinfresca la memoria?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma nessuno di voi guarda Las Vegas, quel bellissimo telefilm ambientato in un casinò di .....LAs Vegas appunto?

PS Anche io adoro Brenda Lee Johnson, quella donna è semplicemente mitica, da quando poi sta con Fritz mi fa morire dal ridere :lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma nessuno di voi guarda Las Vegas, quel bellissimo telefilm ambientato in un casinò di .....LAs Vegas appunto?

PS Anche io adoro Brenda Lee Johnson, quella donna è semplicemente mitica, da quando poi sta con Fritz mi fa morire dal ridere :lol:

è grave non sapere chi siano Brenda Lee Johnson e Fritz?:martello::martello::(

Lele85

Apprendista Florello
ECCOMIII!!!!:froggie_r
Che ne dite di Kebab for breakfast?????'
si l 'ho visto qualche volta. bellino anche quello.
Sssssssssskkkkkkkkkkkkkyyyyyyyyyyyyyy!!!
si ma non vale.....io parlavo di serie tv che si fanno in tv...non sky digitale e pincopallino tv...uffi...:(

IO NON HO SKY ^_^

Monk è l'investigatore in cura psichiatrica perchè ha la paranoia dello sporco e del disordine? Se sì. mi è capitato di vederlo e mi è piaciuto.
bello monk...l'ho visto qualche volta....simpatico il tizio :)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Porca trota :martello: mi scordavo la Brenda :fifone2: e chi se la scorda la puntata in cui ha scoperto che il gatto era una gatta :D

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Il vice capo Johnson piace molto anche a me
peccato lo releghino sempre ad orari infami..

Per non parlare poi dei giorni in cui viene trasmessa, devo letteralmente battere a tappeto il palinsesto per scoprire le date di messa in onda :burningma , anzi quand'è che trasmetteranno la nuova serie a proposito?

Porca trota :martello: mi scordavo la Brenda :fifone2: e chi se la scorda la puntata in cui ha scoperto che il gatto era una gatta :D

Perchè quella in cui non voleva far sapere ai genitori che viveva con Fritz è poco divertente :lol:

rootfellas

Florello
roba d'epoca.. assolutamente number one U.F.O., seguita a ruota da Spazio 1999, poi starsky & hutch, the original Dr.who, le prime tre serie di star trek, A-team, hazzard.

Dei giorni nostri.. sono in piena dipendenza da THE Shield, poi i soprano, criminal minds, Navy NCIS (mi fa troppo scassare), ogni tanto CSI, senza traccia,ho apprezzato su FOXcrime "la legge di murphy" mi è piaciuta tutta tranne la fine "requiem city" (bella spessa..), amo californication e ho apprezzato anche Dexter e genesis.

mikki

Maestro Giardinauta
roba d'epoca.. assolutamente number one U.F.O., seguita a ruota da Spazio 1999, poi starsky & hutch, the original Dr.who, le prime tre serie di star trek, A-team, hazzard.
Ehilà, anch'io adoravo UFO (tranne prendermi un coccolone nel vedere com'è oggi il Comandante Straker ....ahimè, s'invecchia tutti!!), di questi tempi mi piaceva la serie poliziesca Cobra 11 ma dalla morte di Thomas m'è un attimino calata.....

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Perchè quella in cui non voleva far sapere ai genitori che viveva con Fritz è poco divertente :lol:

Certo che Fritz ..... l'è un gran bel mas**** :ciglione:

E quando il sergente gli ha regalato gli occhiali da sole .......:lol:

rootfellas

Florello
Ehilà, anch'io adoravo UFO (tranne prendermi un coccolone nel vedere com'è oggi il Comandante Straker ....ahimè, s'invecchia tutti!!), di questi tempi mi piaceva la serie poliziesca Cobra 11 ma dalla morte di Thomas m'è un attimino calata.....

purtroppo il comandante è morto l'8 luglio 2005, l'ho incontrato qualche anno fa ad un raduno di appassionati di ufo, era un tipo davvero fenomenale, ma era davvero provato dalla vita, peraltro l'anno dopo è morto anche il colonnello foster..

M

mammagabry

Guest
Ciao,mio marito e' un fanatico dei telefilm!Io li guardo volentieri anche se non ci muoio di tv ,molto bello ncis perche' usano molto gli sguardi per dirsi le cose il che e' raro in un telefilm.
House lo hanno messo su premium , dopo aver fatto tutta quella pubblicita' e solo alcune puntate della serie nuova apposta per convincere le persone ad abbonarsi a premium :burningma .
Crimini bianchi e' stato censurato dalla potente lobby dei medici cat:cat:che gli friggeva il c..o perche' raccontano la verita',e' vero! Lo hanno detto al tg che si sono lamentati, cosi sior berlusca si e' scusato per aver urtato la loro sensibilita' di macellai rilegandolo in seconda serata .
Io non credo affatto che abbia avuto pochi ascolti come affermano per pararsi il c..o .

comunque fosse stato per me la televisione non sarebbe mai entrata in casa mia.

Alto