House , quanto mi piace House "ultimamente" !
:froggie_r :froggie_r :froggie_r
House , quanto mi piace House "ultimamente" !
house? Scusate Ma Dove Si Fa House? Io Non Lo Vedo Mica.
Daria Ti Piace Heroes? Ahah Bene Bene In Macchina Ci Metteremo A Parlare Di Quello :d
ah, abbiamo gusti simili...............................io e tua nonna .....................ma il signor Monk non lo conosce nessuno? mi sa che lo vedo solo io......................che squallore...............
Un posto al sole
Ma nessuno di voi guarda Las Vegas, quel bellissimo telefilm ambientato in un casinò di .....LAs Vegas appunto?
PS Anche io adoro Brenda Lee Johnson, quella donna è semplicemente mitica, da quando poi sta con Fritz mi fa morire dal ridere
è grave non sapere chi siano Brenda Lee Johnson e Fritz?:martello::martello:
:squint: :confuso:è grave non sapere chi siano Brenda Lee Johnson e Fritz?:martello::martello:
si l 'ho visto qualche volta. bellino anche quello.ECCOMIII!!!!:froggie_r
Che ne dite di Kebab for breakfast?????'
si ma non vale.....io parlavo di serie tv che si fanno in tv...non sky digitale e pincopallino tv...uffi...Sssssssssskkkkkkkkkkkkkyyyyyyyyyyyyyy!!!
bello monk...l'ho visto qualche volta....simpatico il tizioMonk è l'investigatore in cura psichiatrica perchè ha la paranoia dello sporco e del disordine? Se sì. mi è capitato di vederlo e mi è piaciuto.
Il vice capo Johnson piace molto anche a me
peccato lo releghino sempre ad orari infami..
Porca trota :martello: mi scordavo la Brenda :fifone2: e chi se la scorda la puntata in cui ha scoperto che il gatto era una gatta
roba d'epoca.. assolutamente number one U.F.O., seguita a ruota da Spazio 1999, poi starsky & hutch, the original Dr.who, le prime tre serie di star trek, A-team, hazzard.
Ehilà, anch'io adoravo UFO (tranne prendermi un coccolone nel vedere com'è oggi il Comandante Straker ....ahimè, s'invecchia tutti!!), di questi tempi mi piaceva la serie poliziesca Cobra 11 ma dalla morte di Thomas m'è un attimino calata.....
Perchè quella in cui non voleva far sapere ai genitori che viveva con Fritz è poco divertente
roba d'epoca.. assolutamente number one U.F.O., seguita a ruota da Spazio 1999, poi starsky & hutch, the original Dr.who, le prime tre serie di star trek, A-team, hazzard.
Ehilà, anch'io adoravo UFO (tranne prendermi un coccolone nel vedere com'è oggi il Comandante Straker ....ahimè, s'invecchia tutti!!), di questi tempi mi piaceva la serie poliziesca Cobra 11 ma dalla morte di Thomas m'è un attimino calata.....
purtroppo il comandante è morto l'8 luglio 2005, l'ho incontrato qualche anno fa ad un raduno di appassionati di ufo, era un tipo davvero fenomenale, ma era davvero provato dalla vita, peraltro l'anno dopo è morto anche il colonnello foster..