• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serie televisive\cartoni preferiti

antylopenera

Apprendista Florello
Da ragazzina avevo gusti un po' :fischio::fischio:


Eh, mi sa anche io, Pica!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci penso oggi........ Eheheheheh. comunque, un animo NON malato, non è
che TRAE INSEGNAMENTO, da certe cose, eh.......?
A me piaceva la serie per il senso di paura che mi trasmetteva,
ma non è che mi son mai messa a mangiare topi!!!! :lol:
La cosa che mi preoccupa, di telefilm e cartoni di oggi
è il senso dilagante di EMULAZIONE che vedo nei piccoli! :crazy:

Io ADORAVO Tom e Jerry, ma non ho MAI immaginato di fare ad un topino
quello che Tom combinava a Jerry..... anche se poi le prendeva sempre lui!!!! :D
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh non si può paragonare fringe ad un mito come x-files; soprattutto le prime serie......con tutta la buona volontà non ci può essere paragone.
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Mah,io della mia infanzia ricordo Goldrake e Mazinga ma i miei preferiti erano Gig e Gundam.Per le serie TV dico Tre cuori in affitto e i Jefferson ma fare una scelta e' veramente difficile....in tempi piu' recenti mi son piaciuti mooooolto i Soprano (una spanna sopra gli altri),mentre oggi mi fa molto ridere 30 Rock.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Beh non si può paragonare fringe ad un mito come x-files; soprattutto le prime serie......con tutta la buona volontà non ci può essere paragone.
hai raggggione ......xfile è il pioniere però devo essere sincero anche fringe non mi dispiace ,è un altra cosa è vero, ma per chi ama il genere ci può anche stare......ed è sicuramente una spanna sopra tanti altri
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
A questo punto nomino anche l'ispettore Coliandro; il personaggio ha la sindrome dell'ispettore Callaghan ed è così fuori dalle righe e sgangherato che....sembra proprio vero :lol:
 

Tippy

Giardinauta Senior
Mi è venuto un altro telefilm che ho sempre adorato, e che adesso trasmettono in tarda serata su k2, i robinson!!
 

delfino 2

Giardinauta Senior
credo che negli anni ottanta siano usciti i migliori telefilm e cartoni:D...le ultime generazioni ne trovo ben pochi che mi piacciono...comunque in questi giorni di malattia mi sono guardata i tre film di twilight non pensavo che mi sarebbero piaciuti cosi sarà che negli ultimi anni mi sono rammollita e le storie d'amore mi fanno andare giu di testa(se penso che prima guardavo solo film d'orrore e odiavo qualsiasi film dove c'era anche un singolo bacio)ora mi sciolgo come neve al sole:love::ros:!!!penso che in qualche maniera mi devo procurare il telefilm finito da poco the vampire diaries....amori un po combattuti non troppo sdolcinati e con una parte oscura!!belli!!:tupitupi:
 

delfino 2

Giardinauta Senior
[video=youtube;hKBQ473fnWA]http://www.youtube.com/watch?v=hKBQ473fnWA[/video]
purtroppo giovedi è finito fringe:cry::cry:e mò che guardo????????bhè nel frattempo mi consolo guardando questo gran bel pezzo:squint::squint::squint:............di filmato:lol::lol::lol:di the vampire diaries !venghino siori e siore c'è nè per tutti.........
[video=youtube;hKBQ473fnW]http://www.youtube.com/watch?v=hKBQ473fnW[/video]
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
Io adoro I PEANUS
a 20 anni mi sono innamorata di Capitan Harlok e mi batteva il cuore quando accendevo la televisione sapendo che c'era LUI
poi, certa di un problema mentale, ho smesso di guardarlo.
Rivedrei volentieri i vecchi sceneggiati in bianco e nero a puntate degli anni '70: "I Fratelli Karamazov" con Lea Massari, Maurizio Merli,Arnoldo Foà e "Il Segno del Comando", "Belfagor"....ma non li passano neppure alle due di notte.
 
Alto