• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

silvia60

Florello
che è piromane si vede...... ho visto la foto però più che ai fornelli sembrava un guerriero attorno a un grande fuoco intento in qualche strano rito......certo i fustacchioni australiani...........!!!! se rimane un posticino quasi quasi....... mi accontento non sono molto esigente anche se devo dirlo ho un debole per i medici... se poi sono veterinari anche meglio!!!!

E no,no.....questo no...Dave è mio!:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
certo che l'ho visto...... che dire un gran bel tronco di ragazzuolo!!!

Scusa Federica....se dici a me ti ringrazio di cuore, anzi....ti spedisco un paia di BESITOS......ahahahahhaahahahahha, quanto i piacciono i complimenti ahahahahah
:lol: :lol: :lol: Non sai in che guaio ti sei cacciata!

Silviaaaaaaaaaa, non dire niente, alrimenti si spaventa Federica, e dopo non mi sopporta più:(

:hands13: Zitta zitta!!!!!!!!!!!!!ti sei appena buttata nella gabbia del leone!!!!!!!!1:lol:

Permalosaaaaaa, anche tu ti ci metti!!?, sssssssssss, silenzio sono un cucciolotto di leone ahahahahhaah

proprio per niente!Diciamo che ha una grossa personalità,la tendenza all'egocentrismo.....ed è pure un pò piromane............
ma non se ne può fare a meno!:love_4:

Silvia, quanto ti voglio bene...........:froggie_r :froggie_r

che è piromane si vede...... ho visto la foto però più che ai fornelli sembrava un guerriero attorno a un grande fuoco intento in qualche strano rito......certo i fustacchioni australiani...........!!!!

Sono un guerriero, oltre ad essere un gran cuoco ahahahahahahah, e faccio pure i riti.....e sui fustacchioni Australiani.....PROTESTO, NON SONO DACCORDO, che hanno loro che non io???? Son pure moreno ahahahahahahahahahahahhaahahaahahaahahahhaaahah, e poi vivo più vicino, in Spagna, attraversando la pozzanghera, altro che Australia....

E no,no.....questo no...Dave è mio

Protesto anche qui......Silvia, il fatto che ti voglio bene, non vuol dire che devi preferire Dave:martello2 ecco una martellata ci andava proprio ahahahahahahahahh

federica78

Aspirante Giardinauta

e va be dai ... io mi accontenterei di una cena romantica giusto giusto per fare conoscenza..... :food: anche perchè metti il caso che è bono da mori ma poi abbiamo poche cose in comune....:ciglione: ske!!!! e poi in cuor mio sono già promessa a derek ...lui ovviamente non lo sa ma sono sicura che mi ama:crazy:

federica78

Aspirante Giardinauta
i complimenti erano tutti per te!!!!!! e sono sicura vista la faccia impegnata che hai nella foto che sei anche un gran cuoco...... certo gli australiani però ..almeno in foto fanno la loro buona...... moooolto buona per non dire altro ...figuuura!!!!!!peccato che stanno lontano....!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
i complimenti erano tutti per te!!!!!! e sono sicura vista la faccia impegnata che hai nella foto che sei anche un gran cuoco...... certo gli australiani però ..almeno in foto fanno la loro buona...... moooolto buona per non dire altro ...figuuura!!!!!!peccato che stanno lontano....!

Muchas gracias señorita....es usted muy cortes:flower:

Grazie.....comunque, non sono daccordo sulle figure Australiane, de gustibus...io, come uomo, mi pronuncio su voi donne... ahahahahahah e non esiste una donna più affascinante che voi latine, poi ci sono eccezzioni in tutti i paesi...ma l'esuberanza, l'eleganza, la classe che avete voi, non si trovano facilmente in altri posti...E credo....che anche il fascino dell'omo latino, se lo possono sognare, gli Australiani, gli Americani etc...ahahahahahahahahah Come quasi sempre, ho detto tutto io ahahahahahahahahah, a parte gli scherzi.....almeno io, la vedo e penso così......:eek:k07:

Ultima modifica:

federica78

Aspirante Giardinauta
ma sai come siamo fatte noi donne fantastichiamo tanto ...sognamo paesaggi esotici ... però si sa ed è una cosa indiscussa bene come a casa non si sta.....in tuttti i sensi... e poi in fin dei conti c'han tutti sti mascelloni..... tutti sti spigoli.....sta fila di denti catarifrangenti...!!!!!!!!!!!!!!e poi vogliamo parliare di passione? no dai non c'è paragone.......è che a noi donne piace sognare in televisione.... però ti dò ragione i latini hanno una marcia in più...

silvia60

Florello
ma sai come siamo fatte noi donne fantastichiamo tanto ...sognamo paesaggi esotici ... però si sa ed è una cosa indiscussa bene come a casa non si sta.....in tuttti i sensi... e poi in fin dei conti c'han tutti sti mascelloni..... tutti sti spigoli.....sta fila di denti catarifrangenti...!!!!!!!!!!!!!!e poi vogliamo parliare di passione? no dai non c'è paragone.......è che a noi donne piace sognare in televisione.... però ti dò ragione i latini hanno una marcia in più...
In quanto a denti.......non si scherza neanche qui:D

federica78

Aspirante Giardinauta
:

:rosa: sarà che io una delle prime cose che guardo in un ragazzo sono proprio i denti......!!! sicuramente una bella fila di denti sani è preferibile a quelli che quando ti sorridono ...ti impressionano(non positivamente!) però anche quelli che sembra portino le dentiere...mah!:confuso:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Ecco, una donna che mi dà ragione.......besos, besos, y besosssss, Federica tu ed io, faremmo parecchia strada insieme......ahahahahahahahh, di passione non ne parliamo proprio, perchè quelli son freddi come il ghiaccio, non sorprendono le donne, come piace a voi....e non sono galanti come noi latini, siamo insuperabbili in questo campo ahahahahahahaahahahah, parlo in generale.....ciao Federica......

Che hai da dire dei miei denti????, Son bianchi come il latte, diritti e sani come il ferro .....son così:D :D ahahahahaahahahahaah Silvia, ti ritorno la martellata, io ti diedi una, tu me ne hai date due......:martello2 ahahahahahahahah un beso.....:lol:

silvia60

Florello
Che hai da dire dei miei denti????, Son bianchi come il latte, diritti e sani come il ferro .....son così:D :D ahahahahaahahahahaah Silvia, ti ritorno la martellata, io ti diedi una, tu me ne hai date due......:martello2 ahahahahahahahah un beso.....:lol:
No la martellata in più erano gli interessi!:martello2 Che non sia mai dover qualcosa!:D

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior
che è piromane si vede...... ho visto la foto però più che ai fornelli sembrava un guerriero attorno a un grande fuoco intento in qualche strano rito......certo i fustacchioni australiani...........!!!! se rimane un posticino quasi quasi....... mi accontento non sono molto esigente anche se devo dirlo ho un debole per i medici... se poi sono veterinari anche meglio!!!!
Ehm...per i veterinari devi chiedere a silvia...io preferisco rob e non lo cedo a nessuno mi spiace!!!

ecco appunto,la silvia ha già marchiato il territorio:lol:

Alé....adesso è fatta..il gladiatore ama i complimenti..ormai è tuo!!EGO????TI CERCANOOOOO!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r

Muchas gracias señorita....es usted muy cortes:flower:

Grazie.....comunque, non sono daccordo sulle figure Australiane, de gustibus...io, come uomo, mi pronuncio su voi donne... ahahahahahah e non esiste una donna più affascinante che voi latine, poi ci sono eccezzioni in tutti i paesi...ma l'esuberanza, l'eleganza, la classe che avete voi, non si trovano facilmente in altri posti...E credo....che anche il fascino dell'omo latino, se lo possono sognare, gli Australiani, gli Americani etc...ahahahahahahahahah Come quasi sempre, ho detto tutto io ahahahahahahahahah, a parte gli scherzi.....almeno io, la vedo e penso così......:eek:k07:

Oddio..la classe mica ce l'hanno tutte...vedi delle grezzone in giro,che son peggio degli scaricatori di porto,maleducate e sboccate..
Sull'uomo latino hai ragione gli americani se lo possono sognare dato che in tv son tutti belli e in realtà son tutti obesi..in australia non so....dovrei fare un giro perlustrativo:ciglione: Erikaaa...Silvia:love: Venite con me???:eek:k07:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ehm...per i veterinari devi chiedere a silvia...io preferisco rob e non lo cedo a nessuno mi spiace!!!

in australia non so....dovrei fare un giro perlustrativo:ciglione: Erikaaa...Silvia:love: Venite con me???:eek:k07:

Permalosa ......lo sai che ho già la valigia pronta :D mi devi solo dire quando si va che dobbiamo fare il biglietto :lol:

silvia60

Florello
Permy,Erika....in verità sarei dovuta partire almeno 20 anni fa........:cry:
Ma così mi sarei persa il SARDO doc.....buttalo via!:lol: :lol: :lol:

federica78

Aspirante Giardinauta
bè comunque io in america non sono stata e purtroppo manco in australia cmq per quello che so,o ci sono gli strafighi... che da quanto son fighi sembrano finti(anche le donne) oppure veramente sono bruttoni obesi ambulanti! nei paesi latini c'è più omogeneità.... e poi la passionalità(in tutte le cose)dei latini è rinomata in tutto il mondo...... ho fatto una vacanza a vienna qualche anno fà e ho conosciuto una tipa che non vedeva l'ora di venire in italia perchè gli uomini nordici sono ghiccioli!!!!
ciò non toglie che esteticamente parlando....e oggettivamente parlando in america e in australia... ma anche in inghilterra ci siamo dei bei machi!!

Alto