• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serie tv Ispettore Barnaby: CHE GIARDINI!!

nenne46

Giardinauta Senior
Sono una fan della serie TV dell'ispettore Barnaby (la conoscete?) per una sola ragione: i magnifici giardini in cui è ambientata.
Naturalmente è tutto fatto apposta: paese ideale personaggi infernali. Ma quei giardini che sono!!
Nell'ultima puntata che ho visto c'era una casa con le mura coperte da una rosa meravigliosa con ai piedi dei cespugli (che per la verità non sono riuscita a identificare bene perchè il marito ha cambiato programma) che rendevano l'nsieme gradevolissimo.
Certo non è il mio giardino ideale, cioè voglio dire che ogni giardino per me deve vivere nel suo ambiente: quelli sono giardini che stanno bene lì e stonerebbero nella campagna romana.
PERO' QUANTO MI PIACCIONO CHE BELLI:froggie_r :froggie_r
 
R

riverviolet

Guest
Quel poco di televisione che guardo, mi sento proprio scema, ma scema scema, ma guardo sempre le piante intorno ecerco di identificarle, poi le composizioni, insomma guardo un programma qualsiasi e guardo solo le piante!
:martello:
 

nenne46

Giardinauta Senior
Se stasera non avete altro di meglio da fare (e di cose da fare meglio cheguardare la TV sono tante:lol: :lol: date un'occhiata a questo programma e datemi i vostri commenti sui giardini
 
Alto