• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

serie televisive\cartoni preferiti

delfino 2

Giardinauta Senior
quando eravamo a casa ammalati:baf: il mio ragazzo me lo ha fatto vedere...:squint::squint:(conan intendo!!!)aveva le puntate tutte su dvd e ce le siamo sciroppate in un giorno peccato che mancavano le ultime 3 puntate!!!:muro::muro:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
wow spazio 1999 ......la mitica base alpha , "missione ufo", "stingray" , "i thunderbirds" (quelle marionette erano favolose!)......solo per restare a quel decennio 70/80

marco.enne

e noooo ragazzi .....:mazza:....voi volete farmi del male e rigirate il coltello........non ne fanno piùùùùùù...... state parlando del pionerismo della "specie".............

marco.enne

@fede ci stanno anche tutti gli episodi se tu volessi rivederli...( in movie)....sia della prima sia della seconda serie

Federica

Master Florello
aaaaahhhhhhhh!!!!!! :eek: Davvero??!! Proverò a sbirciarne una per ricordare qualcosa in più....grazie:Saluto::Saluto:

Federica

Master Florello
[video=youtube;6-EfB4Q3tRg]http://www.youtube.com/watch?v=6-EfB4Q3tRg[/video]

ecco qua una bella rassegna....tuffo anni '70aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

UFO era quello che seguivo di più....ma mi spaventava parecchio...parlava di extraterresti e trapianti di organi....mammma!!!!!!! molto avanti per quagli anni...:eek::eek::Saluto:

Ultima modifica:

laura.81

Giardinauta
Bhè essendo nata all'inizio degli anni '80 sono cresciuta a pane e cartoni di bim bum bam e ciao, i preferiti? Lady Oscar (lo guardo ancora!), Pollon, Georgie, Hilary...ah, che belli...ah, la signora Minù mi piaceva tantissimo!! Per le serie tv direi Friends, The Big Bang Theory, Scrubs (ma non l'ultima!), Mork, Supercar, l'A Team (non il film!!), Heros...

Tippy

Giardinauta Senior
Io sono sempre stata innamorata di questi: Streghe, Buffy l' ammazzavampiri, Ghost Whisperer, Scrubs, e poi da piccoletta guardavo Beverly Hills 90210, Baywatch, Xena, Hercules... Invece di cartoni animati me ne sono sempre piaciuti tantissimi, primo fra tutti Siamo fatti così, poi Pollon, le Tartarughe Ninja, i Ghostbuster, i Puffi, i Barbapapà, la Pimpa...

Federica

Master Florello
I fumetti in tv era bello,alle 21, iniziava sempre con
" mentre su New York calavano le ultime ombre della sera....."

[video=youtube;CNfS6PrRMpk]http://www.youtube.com/watch?v=CNfS6PrRMpk[/video]

eccolooooo!!!!!!!:eek::eek:

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, ma qui si parla di :ciglione: OGGI, no...?
Io ho ABBANDONATO la tv, un po' perchè le nuove serie non vanno d' accordo coi miei gusti,
un po' perchè io e mio marito siamo stati :baf: SEQUESTRATI dalle pupe che VOGLIONO vedere i film di animazione,
così sappiamo a memoria anche le battute dei 4 Shrek, i 3 Era Glaciale, i 3 Toy Story, i 2 Madagascar,
e OGNI film di animazione già uscito (la lista è :martello2 luuuuuuuuungaaa...), più i Corti Pixar..... :baf:
i film SERI ce li vediamo in dvd quando le pupe dormono, ma solo film SCELTI
(e senza pubblicità SPEZZA EMOZIONE!):
non ho più la :rolleyes: pazienza/costanza di seguire i TELEFILM a puntate! :)

Federica

Master Florello
Visitors mai visto e proprio non mi ispirava....no no!!:eek::eek:
Si parla di quello che ci piace...non di oggi.....adesso mi piace ben poco...
allora ricordo quello che era divertente davvero!!
Semplice ma bello...:eek:k07::eek:k07:

Ultima modifica:

Picantina

Fiorin Florello
Visitors mai visto e proprio non mi ispirava....no no!!:eek::eek:
Si parla di quello che ci piace...non di oggi.....adesso mi piace ben poco...
allora ricordo quello che era divertente davvero!!
Semplice ma bello...:eek:k07::eek:k07:

Non ti piaceva Visitors? Quelle bellissime scene dove la megera ingoiava stupendi topi bianchi ancora vivi?:food:

Da ragazzina avevo gusti un po' :fischio::fischio:

Alto