Posso mettere fotina? Così quando entro me lo posso guardare sempre?
Prometto che la metto piiiiiiiccola piiiiiiiiiiiccolak07:
In genere non amo molto i serials ...anche perche poi spesso mi dimentico che giorno sono...a che ora...ecc..
mi sa che le vedo tutte...
non mi piacciono le produzioni Italiane però...
Mi sembra il caso di aprire qui uno spazio per sfogare tutto il nostro amore per i nostri personaggi tv preferiti!
Prima che qualcuno si indigni!
LOST, CSI MIAMI, Friends, E.R. medici i prima linea, , una mamma er amico, Scrubs, Grace's Anatomy, , la famiglia Addams quella vecchia in bianco e nero,Shield, Nip/Tuc ,
non mi piacciono le produzioni Italiane però... [/QUOTE]
che thread carino Silvia, inizio ad elencare le mie serie preferite?
Comincio con quelle degli anni 80
primo su tutti, in assoluto, anche se datato direi Magnum P.I. miticooooooooo, seguito da Riptide
Per quello che riguarda le serie dei giorni nostri me ne piacciono molte.:surp: ci sono CSI Grissom ed Orazio, Crossin Jordan, , Criminal Minds, I Soprano, NYPD (adoro Sipowitz), NCSI, poi mi piacciono le casalinghe disperate, le sorelle Mcleod [/color].
Al momento le mie preferite sono The Closer e Nip and Tuck trasmesse spietatamente in seconda serata.....per fortuna esistono i dvd recorder
Comunque non è che sono fedele ad una serie, se diventa noiosa o ripetitiva non la guardo più, come mi è capitato con
Lost che mi ha stancato parecchio, 45 episodi e quei naufraghi sono ancora lì a spremersi le meningi con quella benedetta botola!
ho fatto prima a far collage dei vostri telefilm che a scrivere tutto io...ma cosa ne pensate di ...
MC GYVER E I DUKES DI HAZZARD????????????IO DA PICCOLA ERO INNAMORATA DI BOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------------------------
Cortesemente, evitate font così giganteschi :squint: , grazie.
elebar
ziuccia![]()
![]()
a chi hai pensato quando hai aperto questo post?.............a chi, eh?cat: ...................mi ripeto: il tenente Colombo, il commissario Rex, Poirot, Neo Wolfe, le serie di Agatha Christie, il signor Monk (troooppo bello), Derrick (ognuno c'ha le sue), ora ho smesso per mancanza di tempo ma mi piace Ugly Betty, CSI, Law and order........................poi se mi viene qualcos'altro non manchero'........................ziuccia
cat: :lingua:
uffa si ecco Colombo col suo bassotto e la moglie invisibile, piace anche a me!!!! lo vedevo sempre coi miei nonni..:hands13:
Ugly Betty è bellissima!!
di Agatha christie ho letto tutto, ma i vari film non mi sono mai piaciuti...sai i personaggi te li immagini a modo tuo ..e per me vedere che gli attori non corrispondono per niente alle mie aspettative e neppure le scenografie..è sempre deludente...
ho fervida immaginazione io...:martello: dò vita ad ogni personaggio:hands13:
MC GYVER sempre
CSI- NCSI - LAW AND ORDER - PRACTICE
DOTT. HOUSE (quanto mi piace lui)
gli altri hanno iniziato a stufarmi, Lost, 4400, Jerico, non li reggo più
LOST, CSI MIAMI, Friends, E.R. medici i prima linea, , una mamma er amico, Scrubs, Grace's Anatomy, , la famiglia Addams quella vecchia in bianco e nero,Shield, Nip/Tuc ,
non mi piacciono le produzioni Italiane però...
ho fatto prima a far collage dei vostri telefilm che a scrivere tutto io...ma cosa ne pensate di ...
MC GYVER E I DUKES DI HAZZARD????????????IO DA PICCOLA ERO INNAMORATA DI BOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()