• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Sevi

Fiorin Florello
Posso mettere fotina? Così quando entro me lo posso guardare sempre?
Prometto che la metto piiiiiiiccola piiiiiiiiiiiccola :eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
Okay, grazie mille allora! :love_4:

Non ne ho trovata nessuna in cui abbia il testino bello reclinato da un lato :storto:
Ma non è una meraviglia quest'uomo? :love:

davidcaruso3copia-1.jpg
253556David-Caruso-Posterscopia.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ahahaha Sevi, avevo capito che avevi un debole per luiiiiiiiiiiiii

Erika

Membro dello Staff
che thread carino Silvia, inizio ad elencare le mie serie preferite?
Comincio con quelle degli anni 80
primo su tutti, in assoluto, anche se datato direi Magnum P.I. miticooooooooo, seguito da Riptide

Per quello che riguarda le serie dei giorni nostri me ne piacciono molte.:surp: ci sono CSI Grissom ed Orazio, Crossin Jordan, Medium, Criminal Minds, I Soprano, NYPD (adoro Sipowitz), NCSI, poi mi piacciono le casalinghe disperate, le sorelle Mcleod ed ultimamente ho guardato anche Brothers and Sisters.
Al momento le mie preferite sono The Closer e Nip and Tuck trasmesse spietatamente in seconda serata.....per fortuna esistono i dvd recorder:rolleyes:
Comunque non è che sono fedele ad una serie, se diventa noiosa o ripetitiva non la guardo più, come mi è capitato con
Lost che mi ha stancato parecchio, 45 episodi e quei naufraghi sono ancora lì a spremersi le meningi con quella benedetta botola!
Questa settimana poi, incuriosita ho guardato Heroes, per carità la serie sarà anche bella e l'idea originale ma mediaset ogni 15 minuti manda in onda la pubblicità così mi è passata subito la voglia di seguirlo.

Ultima modifica:

Guendy

Guru Giardinauta
In genere non amo molto i serials ...anche perche poi spesso mi dimentico che giorno sono...a che ora...ecc..
L'altro giorno per la prima volta in vita mia, per disperazione perche' in questo periodo in tv non c'e' niente, ho guardato Dr House. Decisamente non fa per me! Non mi piace lui come uomo....e' odioso da morire....e oltretutto ha anche sbagliato la diagnosi....che se non lo fermano taglia un braccio e una gamba a una bambina per niente!!! no no....non fa per me!! :lol:

Guendy:flower:

Antonella73

Giardinauta Senior
LOST, CSI MIAMI, Friends, E.R. medici i prima linea, My name is EARL, una mamma er amico, Scrubs, Grace's Anatomy, Galactica,Androeda, la famiglia Addams quella vecchia in bianco e nero,Shield, Nip & Tac , Star Treck, Stargate..Tutti amano Raimond,Arnold,

mi sa che le vedo tutte...
non mi piacciono le produzioni Italiane però...

Erika

Membro dello Staff
In genere non amo molto i serials ...anche perche poi spesso mi dimentico che giorno sono...a che ora...ecc..

ho pure io il tuo stesso problema ma le seguo sul digitale quindi ci sono più repliche durante la settimana ad orari diversi. :inc:

Sasti

Florello
Mi sembra il caso di aprire qui uno spazio per sfogare tutto il nostro amore per i nostri personaggi tv preferiti!
Prima che qualcuno si indigni!

ziuccia:love: :love: :love: a chi hai pensato quando hai aperto questo post?.............a chi, eh?cat: ...................mi ripeto: il tenente Colombo, il commissario Rex, Poirot, Neo Wolfe, le serie di Agatha Christie, il signor Monk (troooppo bello), Derrick (ognuno c'ha le sue), ora ho smesso per mancanza di tempo ma mi piace Ugly Betty, CSI, Law and order........................poi se mi viene qualcos'altro non manchero'........................ziuccia:love: cat: :lingua:

M

*Mauro 77*

Guest
b.h

la serie in assoluto che ho seguito(molto tempo fa) in toto fu la mitica 'beverly hills'..non mi perdevo una puntata.Abbastanza spesso merlose place ..per il resto zapping

Permalosa

Giardinauta Senior
LOST, CSI MIAMI, Friends, E.R. medici i prima linea, , una mamma er amico, Scrubs, Grace's Anatomy, , la famiglia Addams quella vecchia in bianco e nero,Shield, Nip/Tuc ,
non mi piacciono le produzioni Italiane però... [/QUOTE]

che thread carino Silvia, inizio ad elencare le mie serie preferite?
Comincio con quelle degli anni 80
primo su tutti, in assoluto, anche se datato direi Magnum P.I. miticooooooooo, seguito da Riptide

Per quello che riguarda le serie dei giorni nostri me ne piacciono molte.:surp: ci sono CSI Grissom ed Orazio, Crossin Jordan, , Criminal Minds, I Soprano, NYPD (adoro Sipowitz), NCSI, poi mi piacciono le casalinghe disperate, le sorelle Mcleod [/color].
Al momento le mie preferite sono The Closer e Nip and Tuck trasmesse spietatamente in seconda serata.....per fortuna esistono i dvd recorder:rolleyes:
Comunque non è che sono fedele ad una serie, se diventa noiosa o ripetitiva non la guardo più, come mi è capitato con
Lost che mi ha stancato parecchio, 45 episodi e quei naufraghi sono ancora lì a spremersi le meningi con quella benedetta botola!

ho fatto prima a far collage dei vostri telefilm che a scrivere tutto io...ma cosa ne pensate di ...
MC GYVER E I DUKES DI HAZZARD????????????IO DA PICCOLA ERO INNAMORATA DI BOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

----------------------------------------------------------
Cortesemente, evitate font così giganteschi :squint: , grazie.
elebar

Ultima modifica di un moderatore:

Antonella73

Giardinauta Senior
ziuccia:love: :love: :love: a chi hai pensato quando hai aperto questo post?.............a chi, eh?cat: ...................mi ripeto: il tenente Colombo, il commissario Rex, Poirot, Neo Wolfe, le serie di Agatha Christie, il signor Monk (troooppo bello), Derrick (ognuno c'ha le sue), ora ho smesso per mancanza di tempo ma mi piace Ugly Betty, CSI, Law and order........................poi se mi viene qualcos'altro non manchero'........................ziuccia:love: cat: :lingua:

uffa si ecco Colombo col suo bassotto e la moglie invisibile, piace anche a me!!!! lo vedevo sempre coi miei nonni..:hands13:
Ugly Betty è bellissima!!
di Agatha christie ho letto tutto, ma i vari film non mi sono mai piaciuti...sai i personaggi te li immagini a modo tuo ..e per me vedere che gli attori non corrispondono per niente alle mie aspettative e neppure le scenografie..è sempre deludente...
ho fervida immaginazione io...:martello: dò vita ad ogni personaggio:hands13:

Sasti

Florello
uffa si ecco Colombo col suo bassotto e la moglie invisibile, piace anche a me!!!! lo vedevo sempre coi miei nonni..:hands13:
Ugly Betty è bellissima!!
di Agatha christie ho letto tutto, ma i vari film non mi sono mai piaciuti...sai i personaggi te li immagini a modo tuo ..e per me vedere che gli attori non corrispondono per niente alle mie aspettative e neppure le scenografie..è sempre deludente...
ho fervida immaginazione io...:martello: dò vita ad ogni personaggio:hands13:

ah, abbiamo gusti simili...............................io e tua nonna:lol: :lol: .....................ma il signor Monk non lo conosce nessuno? mi sa che lo vedo solo io......................che squallore...............

Pin

Master Florello
MC GYVER sempre
CSI- NCSI - LAW AND ORDER - PRACTICE
DOTT. HOUSE (quanto mi piace lui)
gli altri hanno iniziato a stufarmi, Lost, 4400, Jerico, non li reggo più

Pin

Master Florello
poi non per essere datata .............ma ci sono le repliche: saranno famosi e straky e hutch.
Hazard non mi ha mai entusiasmato molto anche se li ho visti tutti

Sasti

Florello
LOST, CSI MIAMI, Friends, E.R. medici i prima linea, , una mamma er amico, Scrubs, Grace's Anatomy, , la famiglia Addams quella vecchia in bianco e nero,Shield, Nip/Tuc ,
non mi piacciono le produzioni Italiane però...

ho fatto prima a far collage dei vostri telefilm che a scrivere tutto io...ma cosa ne pensate di ...
MC GYVER E I DUKES DI HAZZARD????????????IO DA PICCOLA ERO INNAMORATA DI BOE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:

quoto! una mamma per amica e friends m'erano sfuggiti, poi vedevo Beverly Hills............................e le serie italiane non piu' di tanto, non c'e' niente da fare, gli americani hanno una marcia in piu'..................

Ultima modifica di un moderatore:
Alto