• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Antonella73

Giardinauta Senior
[
QUOTE=Pat;614014]Per la cronaca:

quelli di Lost torneranno a casa :eek:k07:
Pat sei un mostro!! :martello2 :lol: :lol: non si anticipano a chi non le ha viste ancora

sei anche tu lì?

si, ma ragazze mica finisce così. l'episodio è a metà come al solito:froggie_r
non vedo l'ora di vedere il seguito (ps l'ho visto in Inglese pur di andare avanti!!)

Ultima modifica:

gianfra

Guru Giardinauta
Allo.. non mi toccare montalbano che m'arrabbio, non la si può considerare una serial finction in quanto i vari episodi sono ricavati da altrettanti racconti scritti da camilleri in siciliano, una cosa è certa che nel telefil montalbano è stato ringiovanito di 10 anni minimo,però i personaggi sono i medesimi deei libri.

p.s. mi sto leggendo tutto quello che trovo di camilleri ed è uno spasso.

P

Piera1

Guest
Caz.zarola non avevo visto questo 3d, duuuunque come già detto le sorelle Macleod, Ris col suo capitano Venturi, Distretto di polizia, la Squadra, Commissario Rex, il giudice Emi, tutti i polizieschi tedeschi, Nati ieri, il commissario Montalbano. Un pensierino particolare lo farei per lui

zingaretti.jpg

per lui

george4.jpg

Ce ne un altro che mi piace ma non trovo la foto, la cercherò.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
eretica che non sono altro...dimenticavo
ALIAS!
mitica sidney bristow...e poi c'è vaughn:love: non me ne son persa una dalla prima serie ad oggi...

Pensa che io non l'avevo mai visto, poi qualcuno me ne ha parlato un gran bene, e quindi mi son vista di seguito tutte le 5 stagioni :froggie_r

Mica è un'anticipazione vero?! E' un anno che aspetto la terza serie...ci vado matta per Lost!!

[
Pat sei un mostro!! :martello2 :lol: :lol: non si anticipano a chi non le ha viste ancora

sei anche tu lì?

si, ma ragazze mica finisce così. l'episodio è a metà come al solito:froggie_r
non vedo l'ora di vedere il seguito (ps l'ho visto in Inglese pur di andare avanti!!)

Ehm, siccome io ero impaziente, ho visto anche la terza serie sottotitolata ..... della serie che non sò l'inglese :D ........... ma forse non dovevo dire nulla :martello:

E comunque, perchè mi sa che l'han visto in pochi ....... anche prison break è uno di quelli che ti tengono inchiodata alla TV, la seconda stagione in italia inizia a metà settembre, ma anche con questo io sono impaziente, e quindi :rolleyes:

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao silvia 60,
inizio ad elencare quelle mie preferite ossia:Voyager-Quark-C.S.I.-Isola dei famosi-Programmi sportivi-Tutti...poi Lost e suoi simili.a presto:hands13:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
uhmmmm, mi sa che ci tocca aaspettare la quarta serie per dare una bella smossa al telefilm

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh se la mettiamo così......anche Kojak era un mito :inc:

aron56

Giardinauta Senior
"Distretto di Polizia", "la squadra" "Il commissiario Rex"
Si vede che da grande volevo fare la poliziotta?:flower:

silvia60

Florello
Caz.zarola non avevo visto questo 3d, duuuunque come già detto le sorelle Macleod, Ris col suo capitano Venturi, Distretto di polizia, la Squadra, Commissario Rex, il giudice Emi, tutti i polizieschi tedeschi, Nati ieri, il commissario Montalbano. Un pensierino particolare lo farei per lui

zingaretti.jpg

per lui

george4.jpg

Ce ne un altro che mi piace ma non trovo la foto, la cercherò.
CAZ.ZAROLA! QUOTO!
per andare alla notte dei tempi, chi si ricorda di BARETTA l'investigatore con il pappagallo bianco??
Ebbene si io!

aseret

Florello Senior
Molte: Primo Doctor House, me garba mucho,anche il Gibss bello stagionatello di NCIS, non mi dipiace affatto, CSI e, per la buona pace di sevi:D preferisco Grissom della serie ambientata a Los Angeles. A seguire:Monk, Cold Case, Grey's Anatomy- così e così quest'utima serie, troppo frignona.ER, sempre e comunque.
Per ultima, ma solo cronologicamente, Heros, sul tipo Xmen, caruccia, adoro lo sfoggio dei superpoteri quando me ne sto bella comoda sul divano:eek:k07:

Anche casalinghe disperate non era male ,divertente! :)

Anch'io preferisco quelle che hai nominato, aggiungo la prima serie di 'streghe' e 'il vendicatore della notte'.

Sevi

Fiorin Florello
Le serie di CSI le seguo tutte, Las Vegas e Miami o New York, quest'ultima però solo quando è gemellata con una delle altre 2, da sola non mi piace per niente :(

Nessuno ricorda la serie "Blue Moon" con Bruce Willis e quell'attrice bionda...mi ricordassi il nome una volta accidenti!
Erano pazzi investigatori privati :lol:

E "Mai dire mai"...con Pierce Brosnam? :love:

E poi, quasi mi vergogno a dirlo, ma ero ragazzina eh...quanti episodi di "Love Boat" mi sono guardata? :martello:

Magnum è un mitooooooooooo!!! Certo la voce fascinosa faceva il suo gioco eh? Tom Selleck mica ce l'ha così bella, no no :crazy:

Per inciso...David Suchet è meraviglioso nei panni di Poirot, io lo adoro :love:

Lele85

Apprendista Florello
Azz ce ne sono una miriade XD. allora..vediamo..quelle davvero belle...:)... grey's anatomy,dr house, heroes, john doe, prison break, nip&tuk, ugly betty, veronika mars, e qualke altra serie tv ke mi dimentiko!

Dai quando ero più piccino erano belle anke OC, smallville, dawson creek ahahah

EDIT.... aspèèè kosa mi sn dimentikato....mc gyver ( l'uomo ke con un filo e un bastoncino faceva una bomba XD) & A-TEAM ....bei tempi quelli!

Ultima modifica:

Silene

Esperta di Cactacee
A me piacciono: Colombo - CSI- NCSI - Law and order - Practice - Criminal Minds - Cold Case - Doctor House - Monk :)
E.R. fino a due/tre anni fa mi piaceva, ma l'anno scorso non l'ho più guardato, mi ha stufato. :storto:
Tra i vecchi, i Jefferson - i Robinsons - la signora in giallo :)

Quelli italiani non li sopporto proprio! :squint:

simonetta66

Giardinauta Senior
Nessuno ricorda la serie "Blue Moon" con Bruce Willis e quell'attrice bionda...mi ricordassi il nome una volta accidenti!
E poi, quasi mi vergogno a dirlo, ma ero ragazzina eh...quanti episodi di "Love Boat" mi sono guardata? :martello:
Magnum è un mitooooooooooo!!! Certo la voce fascinosa faceva il suo gioco eh? Tom Selleck mica ce l'ha così bella, no no :crazy:
Per inciso...David Suchet è meraviglioso nei panni di Poirot, io lo adoro :love:

Oh già che forte che era blue moon, e quanto mi piaceva - e piace ancora - Bruce Willis. Devo avere ancora da qualche parte la videocassetta delle puntate finali quando finalmente si mettono insieme (a discapito di Gibbs :lingua: ). L'attrice era Cybil Shepard.

E Remington Steel l'hanno rifatto quest'estate su la7, e me lo sono guardato con immenso piacere :froggie_r

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Le serie di CSI le seguo tutte, Las Vegas e Miami o New York, quest'ultima però solo quando è gemellata con una delle altre 2, da sola non mi piace per niente :(

Certo blue moon era proprio bello hanno dato le repliche su raitre il mese scorso!
ehmmmmmm, io seguivo con passione anche Love Boat:ros: :ros: :ros:
La mia nipotina romantica!
Ci stiamo dimenticando di MORKeMINDY
nano nano:Saluto:

P

Piera1

Guest
E il dottor Quinci, chi seguiva questa serie? Io l'adoravo ed Eitim(non so come si scrive) e ancora Arnold, quanto tempo è passato.

Alto