• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Antonella65

Maestro Giardinauta
E poi, quasi mi vergogno a dirlo, ma ero ragazzina eh...quanti episodi di "Love Boat" mi sono guardata? :martello:

me l'ero dimenticata:
mare profumo di mare,
con l’amore io voglio giocare,
è colpa del mare,
del cielo e del mare,
sento che sto lasciandomi andare…
questo sole, che cosa può fare,
io non ci credevo, ma posso sognare…
Forse è solo da un momento
che credo al sentimento,
e giuro che per noi non finirà

una delle mie preferite.
quando sono finalmente andata in crociera ho cercato il capitano
Merrill Stubing e la direttrice Julie McCoy, ma non li ho trovati:cry:

piccolaermi

Giardinauta
[!

L'hanno dato da poco...sai che ancora.......:ros:[/QUOTE]
Io ho comprato i dvd(erano in edicola) di tutta la serie!!
Incredibile ma vero ho ancora fifa!:azz:

Allopacs

Master Florello
me l'ero dimenticata:
mare profumo di mare,
con l’amore io voglio giocare,
è colpa del mare,
del cielo e del mare,
sento che sto lasciandomi andare…
questo sole, che cosa può fare,
io non ci credevo, ma posso sognare…
Forse è solo da un momento
che credo al sentimento,
e giuro che per noi non finirà

una delle mie preferite.
quando sono finalmente andata in crociera ho cercato il capitano
Merrill Stubing e la direttrice Julie McCoy, ma non li ho trovati:cry:
La serie di cui parli é forse la stessa che passava qui anni anni fà..che qui si chiamava :La croisière s'amuse...Una grande nave del personale simpatico e bello..c'era un servitore di colore..Per il poco che mi ricordo...:confuso:

Lorexo

Aspirante Giardinauta
in questo periodo guardo Heroes

mi piacciono molto Lost, Surface (sospeso), Jericho, The O.C., Streghe (finito) e innumerevoli altre..

aseret

Florello Senior
SEmpre, specie quando c'era mia suocera: era l'unico di cui riuscisse a seguire la trama...noi l'avevamo soprannominato il 'lumacone'...

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
E l'ispettore Derrik, chi lo seguiva? sapete che una sua fans si uccise per lui?

io mi ricordo che da piccolina lo seguivo ogni sera sulla rai con il mio papà e devo dire che molti episodi me li ricordo pure ora :surp: e ci tengo a precisare che i suddetti eisodi sono stati causa delle mie molte paranoie ed insonnie di bambina.

P

Piera1

Guest
io mi ricordo che da piccolina lo seguivo ogni sera sulla rai con il mio papà e devo dire che molti episodi me li ricordo pure ora :surp: e ci tengo a precisare che i suddetti eisodi sono stati causa delle mie molte paranoie ed insonnie di bambina.

A me le procurava Belfagor il fantasma, non so se ti ricordi del personaggio. E il telefilm Ufo, qualcuno se lo ricorda?

Allopacs

Master Florello
Ohhhhh, è proprio vero lontano dagli occhi, lontano dal cuore :martello: :martello: :martello:
Come ho fatto a dimenticarmi dell'unico biondo che mi piace: Jack :love:
Si si me lo chiedo..come hai fatto??????E finito sabato sera l'ultimo episodio della stagione 5 :cry: chissà quanto dovro' ancora aspettare..per vedere la stagione6 che passa attualmente in America?????:confuso:

Sevi

Fiorin Florello
A me le procurava Belfagor il fantasma, non so se ti ricordi del personaggio. E il telefilm Ufo, qualcuno se lo ricorda?

WOW Belfagor :eek:
Ero bambina e mi venivano i brividi a guardarlo ma lo seguivo sempre:crazy:

Vorrei, prima di andare a nanna, spezzare una lancia a favore delle serie italiane :)
Non è vero che sono tutte da buttare :D

Che dire del mitico Gigi Proietti ne "Il Maresciallo Rocca"?:love:
Oppure "Don Matteo"?
Quest'ultimo non l'ho seguito da subito ma mi è bastata una volta per affezionarmici.

Inoltre, sempre per le serie straniere, io vado letteralmente pazza ma pazza ma pazza per una sitcom inglese "My Family" :love: :love:
Va seguita in lingua originale però, doppiata fa ccchifo!
Cmq parlano benissimo e si capisce ogni parola :froggie_r
Fa morir dal ridere!:lol:

Poi ne seguo altre sempre su BBC Prime...tipo "Hatty Wainthrop investigates" (scusate non so se ho scritto esattamente)

E poi....chi si ricorda la miticissima sagra de "I Poldark"?
Vabbè, era uno sceneggiato ma che sceneggiato ragazzi! :love:

simonetta66

Giardinauta Senior

Anche a me Belfagor faceva una paura blu (e pensare che i film horror mi facevano ridere sin da bambina :sleep2: ). Sì ufo me lo ricordo; e mi ricordo anche che da piccola avevo un tavolo fatto un po' strano e io e le mie amiche facevamo finta di infilarci nelle navette.

Si si me lo chiedo..come hai fatto??????E finito sabato sera l'ultimo episodio della stagione 5 :cry: chissà quanto dovro' ancora aspettare..per vedere la stagione6 che passa attualmente in America?????:confuso:

La 5 è quella con il presidente arrestato?? Io me le confondo un po'. Da noi l'hanno trasmessa questa primavera. Mi sa che la 6 arriverà quest'inverno.

Vorrei, prima di andare a nanna, spezzare una lancia a favore delle serie italiane :)

Io quelle italiane non è che le sopporti troppo: mi sembrano un po' troppo "tarallucci e vino".
Poldark: il nome mi ricorda qualcosa, ma è tutto nebbioso.

A com'eravamo giovani :lingua:

Allopacs

Master Florello
Ero bambina e mi venivano i brividi a guardarlo ma lo seguivo sempre:crazy:

Non è vero che sono tutte da buttare :D

Che dire del mitico Gigi Proietti ne "Il Maresciallo Rocca"?:love:
Oppure "Don Matteo"?
Quest'ultimo non l'ho seguito da subito ma mi è bastata una volta per affezionarmici.

Inoltre, sempre per le serie straniere, io vado letteralmente pazza ma pazza ma pazza per una sitcom inglese "My Family" :love: :love:
Va seguita in lingua originale però, doppiata fa ccchifo!
Cmq parlano benissimo e si capisce ogni parola :froggie_r
Fa morir dal ridere!:lol:

Poi ne seguo altre sempre su BBC Prime...tipo "Hatty Wainthrop investigates" (scusate non so se ho scritto esattamente)

Hai ragione per Don Matteo,io l'ho messo nella mia lista..(vai a vedere) e ho messo anche il commissario montalbano.
Guardavo anche la serie : The Persuaders (roger Moore),Mission impossible(Monsieur Phelps che trovava il mangianastri in una cabina..con una missione sempre diversa ogni volta),poi anche : Chapeau melon et bottes de cuir(titolo originale:The Avengers).

Allopacs

Master Florello
Anche a me Belfagor faceva una paura blu (e pensare che i film horror mi facevano ridere sin da bambina :sleep2: ). Sì ufo me lo ricordo; e mi ricordo anche che da piccola avevo un tavolo fatto un po' strano e io e le mie amiche facevamo finta di infilarci nelle navette.

La 5 è quella con il presidente arrestato?? Io me le confondo un po'. Da noi l'hanno trasmessa questa primavera. Mi sa che la 6 arriverà quest'inverno.

Io quelle italiane non è che le sopporti troppo: mi sembrano un po' troppo "tarallucci e vino".
Poldark: il nome mi ricorda qualcosa, ma è tutto nebbioso.

A com'eravamo giovani :lingua:
Si é cosi' il presidente é arrestato...:D Bene bene...ma lui il povero Jacques é su un cargo cinese in alto mare...come farà stavolta a scappare????:confuso: Ho visto che alla domenica da voi passano la serie precedente..é una ridiffusione.:Saluto:

simonetta66

Giardinauta Senior
Hai ragione per Don Matteo,io l'ho messo nella mia lista..(vai a vedere) e ho messo anche il commissario montalbano.

E rieccoci: dico una cosa e poi devo ritrattare!!!! :martello:
E' vero montalbano me l'ero dimenticato e lo adoro e naturalmente adoro anche i libri di camilleri (comincio persino a capire il siciliano)

Si é cosi' il presidente é arrestato...:D Bene bene...ma lui il povero Jacques é su un cargo cinese in alto mare...come farà stavolta a scappare????:confuso: Ho visto che alla domenica da voi passano la serie precedente..é una ridiffusione.:Saluto:

Della 6 non so assolutamente nulla, ma sicuramente riuscirà a tornare a casa. Altrimenti come farebbero a fare i prossimi 2000 "24"??
Sì sulle reti terrestri quest'estate stavano trasmettendo la 4. Io la vedo su satellite.

Alto