i Jefferson, quelli della lavanderia, li ricorda qualcuno??????
Siiiiiii lui era acidissimo!Mi ricorda qualcuno!
i Jefferson, quelli della lavanderia, li ricorda qualcuno??????
Siiiiiii lui era acidissimo!Mi ricorda qualcuno!
non mi viene in mente nulla....
Hai ragione!, mi dimenticavo Belfagor!, mi faceva una paura pazzesca, ero una ragazzina lo facevano d'inverno verso le 6 di sera e appena finito, mia madre mi mandava sistematicamente in cantina a prendere qualcosa.. che paura!!Parlando di dottori vi ricordate i Robinson...va bè ER..Scrubs
La Tata mitica Francesca...Friends.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)Ugly Betty......dimenticavo Buffy,il mio preferitoera Spike ma non mi è piaciuta la fine......Dott. House....Fra quelli d'annata nessuno si ricorda il grande Nero Wolfe con il mitico Tino Buazzelli....e Maigret con Cervi....quando gli Italiani avevano qualcosa da dire!
E il terrorizzante(ma ero piccola)Belfagor.
Per ora .....dimenticavo Will e Grace (cattivo)......a domani!
[/QUOTE]Ola la..ce ne sono tantissime...sono sopratutto americane ,tedesche e qualcuna italiana...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)[ Per rallegrarvi la vista...
Incominciamo dalle più vecchie..Magnum,Starsky et Hutch,Miami Vice,Colombo,Dallas,Dynastie(meno)MONK(troppo simpatico con tutte le sue manie!)un caso per due(tedesca)Rex,Squadra speciale Cobra 11,Don Matteo,Il comissario Montalbano(mediocre)Renegade(woh Lorenzo Lamas...)Law and order (3 serie diverse) New York911,CSI MIAMI(bello Oratio Caine!)CSI Vegas,CSI New York,Les dessus dce Palm Beach,24!!!!!!!!!!(che bello Jacques Bauer !)[/B] Per rallegrarvi la vista...
L'hanno dato da poco...sai che ancora.......:ros:Hai ragione!, mi dimenticavo Belfagor!, mi faceva una paura pazzesca, ero una ragazzina lo facevano d'inverno verso le 6 di sera e appena finito, mia madre mi mandava sistematicamente in cantina a prendere qualcosa.. che paura!!
...sai che ancora.......:ros:
che ancora cosa?:squint: :squint: ......................................................................................................................................................................................................................................................................
Non mi piacerebbe andare in cantina a prendere qualcosa!!!E allora? Cosa prendi in giro......:lingua: :lingua:
ma non ti prendo in giro zia, sono serissima, hai ragione, fai bene a non andare in cantina.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Per la cronaca:
quelli di Lost torneranno a casa k07: