Io me le guardo proprio tutte (già, già: evviva il DVD recorder :froggie_r )
C.S.I. , Miami un po' meno (a me Horatio non piace proprio: quando si mette in posa sembra una teiera con quel suo braccino - Scusa Sevi
) e NY quasi per nulla
Low & Order (tutti ma in special modo special victim unit), NCIS, Criminal Minds, Cold Case (quando al tg hanno parlato ancora dell'omicidio di via poma, mi sono venuti in mente loro), The Closer, Medium, Grey's Anatomy, E.R. (lo guardo ancora per nostalgia, ma .......), Ugly Betty, Brothers & Sisters, Desperate Housewife (la scorsa stagione era bruttina, la terza appena trasmessa invece era proprio bella), Doctor House, Crossing Jordan, Battlestar Galactica e naturalmente Heros (quanto mi piace sta serie nuova).
Ebbene sì sono una TV dipendente, grazie alle registrazioni praticamente non vado a dormire prima delle 2 tutte le notti, bisogna pure avere una vita sociale no????
Di quelle finite e di cui fanno fortunatamente una tonnellata di repliche: Sex and the city (un mito:froggie_r ), la mitica signora in giallo e Poirot (a me la serie televisiva con david duchet piace un sacco: lui è azzeccatissimo e sono molto fedeli ai libri dell'Agatha).
Sicuramente ne ho dimenticati almeno un'altra dozzina, ma tant'è :Saluto: .