• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

piccolaermi

Giardinauta
Non ridete, ma per me Happy dais(spero si scriva cosi' io non lo so' l'inglese!)e' stata la prima serie mitica! non ho perso neanche una puntata:D
ma torniamo ai tempi nostri....Bhe, al primo posto c'e' il Dott: Hous seguito da Ugly Betty.CSI mi piaceva quando c'era Grissom, tutte queste scopiazzate no!:lol:
 

silvia60

Florello
Parlando di dottori vi ricordate i Robinson...va bè ER..Scrubs
La Tata mitica Francesca...Friends.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)Ugly Betty......dimenticavo Buffy,il mio preferitoera Spike ma non mi è piaciuta la fine......Dott. House....Fra quelli d'annata nessuno si ricorda il grande Nero Wolfe con il mitico Tino Buazzelli....e Maigret con Cervi....quando gli Italiani avevano qualcosa da dire!
E il terrorizzante(ma ero piccola)Belfagor.
Per ora .....dimenticavo Will e Grace (cattivo)......a domani!
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Uccelli di rovo non me lo facevano vedere perchè ero troppo piccola :cry:
 

Sevi

Fiorin Florello
Primo posto sex and the city. non piace a nessuno? e poi dr. house cinico e tenero!

Dr. House l'ho visto per la prima volta l'altra sera a casa di mio fratello...non mi ha fatto impazzire e poi non amo i film o telefilm che parlano di medicina :crazy:

Invece Sex and the city...beh...quello lo seguivo quasi sempre :love:
 

gianfra

Guru Giardinauta
be' vista l'ampia gamma , allora partendo dai preferiti : ncsi , e.r......, grace's a.,
dr house ugly B , poi c'era, J.a.g. avvocati in divisa ( speriamo che trasmettano nuove puntate) dei vecchi da piccolo nero Wolf ( tino Buazzelli un grande del teatro,Maigret ( Cervi il migliore nemmeno i francesi ci sono riusciti) ma ve lo ricordate il Tenente sheridan con Ubaldo lai in b/n. ??? e poi la mitica irraggiungibile inimitabile " Signora in Giallo " e poi c'è la serie dell' Ispettore Barnaby che come tutti gialli che si rispetti fa 3 morti a puntata.
 

Sevi

Fiorin Florello
Eh sì, la mitica Jessica Fletcher :love:

Ho scordato una serie di cui non perdevo una puntata :martello:
"Una mamma per amica"....veloce e divertente!

Fagio non la sopporta, dice che la mamma gli fa venire i nervi :lol:
Parla troppoooooooooo...e non ha tutti i torti :D
I dialoghi sono un po' particolari rispetto ai soliti telefilm ma si sa...mamma e figlia devono far la parte di 2 pazze scatenate quindi...:smok:
 

Sasti

Florello
Parlando di dottori vi ricordate i Robinson...va bè ER..Scrubs
La Tata mitica Francesca...Friends.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)Ugly Betty......dimenticavo Buffy,il mio preferitoera Spike ma non mi è piaciuta la fine......Dott. House....Fra quelli d'annata nessuno si ricorda il grande Nero Wolfe con il mitico Tino Buazzelli....e Maigret con Cervi....quando gli Italiani avevano qualcosa da dire!
E il terrorizzante(ma ero piccola)Belfagor.
Per ora .....dimenticavo Will e Grace (cattivo)......a domani!

la tata Francesca:hands13: , e' vero, ora stanno ridando le repliche, ma loro due alla fine si separano..........Buffy lo adora mia madre, ma potevano evitare di far morire Spike............................ma il signor Monk non lo ha mai visto nessuno? possibile che non ci sia un umano che lo conosce? vabbe' che gli ascolti erano bassini, ma non di una persona in tutt'Italia:lol: .........
 

Sasti

Florello
scusate, ho letto ora:martello: , il signor Monk lo vedete, io sono pazza di quell'uomo, ma il mio preferito in assoluto resta Colombo, Peter Falk lo adoro e la serie non la trovo per niente invecchiata, anzi....................la signora in giallo pure ho seguito, poi ho preso una pausa perche' temevo di ritrovarmela pure nell'armadio:lol: e' un tantino onnipresente quella donna......
 

silvia60

Florello
be' vista l'ampia gamma , allora partendo dai preferiti : ncsi , e.r......, grace's a.,
dr house ugly B , poi c'era, J.a.g. avvocati in divisa ( speriamo che trasmettano nuove puntate) dei vecchi da piccolo nero Wolf ( tino Buazzelli un grande del teatro,Maigret ( Cervi il migliore nemmeno i francesi ci sono riusciti) ma ve lo ricordate il Tenente sheridan con Ubaldo lai in b/n. ??? e poi la mitica irraggiungibile inimitabile " Signora in Giallo " e poi c'è la serie dell' Ispettore Barnaby che come tutti gialli che si rispetti fa 3 morti a puntata.
Ubaldo Lai....vi ricordate che pubblicità faceva?
Eh sì, la mitica Jessica Fletcher :love:

Ho scordato una serie di cui non perdevo una puntata :martello:
"Una mamma per amica"....veloce e divertente!

Fagio non la sopporta, dice che la mamma gli fa venire i nervi :lol:
Parla troppoooooooooo...e non ha tutti i torti :D
I dialoghi sono un po' particolari rispetto ai soliti telefilm ma si sa...mamma e figlia devono far la parte di 2 pazze scatenate quindi...:smok:
è vero Mamma e figlia a volte non sono il massimo della simpatia!
 

thuya

Florello
In tutto e per tutto la mia serie preferita resta E.R.!!!!!! :froggie_r
poi anche Friends, che mi ha fatto conoscere mio marito:love_4: :love_4:

.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)

ciao Silvia... non credo che sia finito, dovrebbe mancare l'ultima serie. So che mia sorella l'aspetta in fermento!!!! a luglio dicevano che doveva iniziare a breve ma ancora niente....
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Parlando di dottori vi ricordate i Robinson...va bè ER..Scrubs
La Tata mitica Francesca...Friends.una mamma per amica(ma è finito?e se si come?)Ugly Betty......dimenticavo Buffy,il mio preferitoera Spike ma non mi è piaciuta la fine......Dott. House....Fra quelli d'annata nessuno si ricorda il grande Nero Wolfe con il mitico Tino Buazzelli....e Maigret con Cervi....quando gli Italiani avevano qualcosa da dire!
E il terrorizzante(ma ero piccola)Belfagor.
Per ora .....dimenticavo Will e Grace (cattivo)......a domani!
Spike..:love: e jack di will e grace!!!
Uccelli di rovo non me lo facevano vedere perchè ero troppo piccola :cry:
:confuso: cos'è uccelli di rovo?:confuso:

Primo posto sex and the city. non piace a nessuno? e poi dr. house cinico e tenero!
si sex and the city!!ma lo fan sempre tardi accidenti..così il giorno dopo ho un sonno...io l'avrò già visto mille volte ma continuo a rivedere..
Eh sì, la mitica Jessica Fletcher :love:

Ho scordato una serie di cui non perdevo una puntata :martello:
"Una mamma per amica"....veloce e divertente!

Fagio non la sopporta, dice che la mamma gli fa venire i nervi :lol:
Parla troppoooooooooo...e non ha tutti i torti :D
I dialoghi sono un po' particolari rispetto ai soliti telefilm ma si sa...mamma e figlia devono far la parte di 2 pazze scatenate quindi...:smok:

qualche anno fa lo facevano all'ora di cena ..ma le mie amiche cambiavano canale e così ho smesso di vederlo:(dicevano anche loro che la mamma parla tropppo e troppo veloce
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io me le guardo proprio tutte (già, già: evviva il DVD recorder :froggie_r )

C.S.I. , Miami un po' meno (a me Horatio non piace proprio: quando si mette in posa sembra una teiera con quel suo braccino - Scusa Sevi :D ) e NY quasi per nulla

Low & Order (tutti ma in special modo special victim unit), NCIS, Criminal Minds, Cold Case (quando al tg hanno parlato ancora dell'omicidio di via poma, mi sono venuti in mente loro), The Closer, Medium, Grey's Anatomy, E.R. (lo guardo ancora per nostalgia, ma .......), Ugly Betty, Brothers & Sisters, Desperate Housewife (la scorsa stagione era bruttina, la terza appena trasmessa invece era proprio bella), Doctor House, Crossing Jordan, Battlestar Galactica e naturalmente Heros (quanto mi piace sta serie nuova).

Ebbene sì sono una TV dipendente, grazie alle registrazioni praticamente non vado a dormire prima delle 2 tutte le notti, bisogna pure avere una vita sociale no????

Di quelle finite e di cui fanno fortunatamente una tonnellata di repliche: Sex and the city (un mito:froggie_r ), la mitica signora in giallo e Poirot (a me la serie televisiva con david duchet piace un sacco: lui è azzeccatissimo e sono molto fedeli ai libri dell'Agatha).

Sicuramente ne ho dimenticati almeno un'altra dozzina, ma tant'è :Saluto: .
 

Sasti

Florello
Io me le guardo proprio tutte (già, già: evviva il DVD recorder :froggie_r )

C.S.I. , Miami un po' meno (a me Horatio non piace proprio: quando si mette in posa sembra una teiera con quel suo braccino - Scusa Sevi :D ) e NY quasi per nulla

Low & Order (tutti ma in special modo special victim unit), NCIS, Criminal Minds, Cold Case (quando al tg hanno parlato ancora dell'omicidio di via poma, mi sono venuti in mente loro), The Closer, Medium, Grey's Anatomy, E.R. (lo guardo ancora per nostalgia, ma .......), Ugly Betty, Brothers & Sisters, Desperate Housewife (la scorsa stagione era bruttina, la terza appena trasmessa invece era proprio bella), Doctor House, Crossing Jordan, Battlestar Galactica e naturalmente Heros (quanto mi piace sta serie nuova).

Ebbene sì sono una TV dipendente, grazie alle registrazioni praticamente non vado a dormire prima delle 2 tutte le notti, bisogna pure avere una vita sociale no????

Di quelle finite e di cui fanno fortunatamente una tonnellata di repliche: Sex and the city (un mito:froggie_r ), la mitica signora in giallo e Poirot (a me la serie televisiva con david duchet piace un sacco: lui è azzeccatissimo e sono molto fedeli ai libri dell'Agatha).

Sicuramente ne ho dimenticati almeno un'altra dozzina, ma tant'è :Saluto: .

anch'io adoro david duchet, azzeccatissimo, ironico.......
 
Alto