• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

gigino67

Florello Senior
A questo punto l'invidia mi pervade....non tanto per il personaggio in se' quale Il Gladiatore.......ma l'invidia folle e' dovuta la fatto:

MA COME CAXXO FAI A METTERE STA FOTO ENORME COME UN POSTER....E A ME QUANDO METTO UNA FOTINA MICRAGNOSA E SCHIFOSA MI DICE CHE E' TROPPO GRANDEEEEEE..

datemi un conforto please......

gigi/ mancato fotografo...azz...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A questo punto l'invidia mi pervade....non tanto per il personaggio in se' quale Il Gladiatore.......ma l'invidia folle e' dovuta la fatto:

MA COME CAXXO FAI A METTERE STA FOTO ENORME COME UN POSTER....E A ME QUANDO METTO UNA FOTINA MICRAGNOSA E SCHIFOSA MI DICE CHE E' TROPPO GRANDEEEEEE..

datemi un conforto please......

gigi/ mancato fotografo...azz...

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHahahahahahaha, non lo so Gigì, la volevo rimpicciolire, ma non mi ha lasciato, per questa l'ho postata così......Giusto il tuo contrario:ciglione: ahahahahahahahahahahah
Cià Gigì, sei forte........:eek:k07:

gigino67

Florello Senior
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHahahahahahaha, non lo so Gigì, la volevo rimpicciolire, ma non mi ha lasciato, per questa l'ho postata così......Giusto il tuo contrario:ciglione: ahahahahahahahahahahah

NO, NO E NO...tu non me la racconti giusta......sicuramente sei RACCOMANDATO DA QUALCUNO.....ti hanno visto BEDDU...e allora........capisciamme'...hahahahahhaahhahha
:lol: :lol: :lol:

E io invece che sono alto, slanciato, con occhi verde smeraldo e dico sempre si...me tocca mettere foto minuscole o addirittura niente perche' non so' rimpicciolirle..uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :lol: :D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ecco....come si puo' notare il giuse ha l'aria preoccupata........guardate attentamente.........sembra avere dei pantaloni, ma in realta'...................... .......in un momento di ispirazione culinaria, Giuse si mette ai fornelli.....lascia la precedente attivita' e.......via! corre in cucina, come sta, sta.........spadella che ti spadella, Giuse inventa una nuova ricetta...ma....:confuso: c'e' puzza di bruciato, che sara'?........Giuse ignora, e' preso dall'esperimento, non si rende conto che sta per consumarsi un dramma.......UN LAPILLO E' FINITO SUL TANGA LEOPARDATO IN SIMIL PELLICCIOTTO ECOLOGICO:eek:...................infatti se guardate bene la foto vi accorgerete che i pantaloni sono stati aggiunti dopo, e tra l'altro pure male, notate che e' un fotomontaggio?.........ebbene, in realta' la foto nasconde cose che voi umani non potete neanche sospettare......c'e' anche qualche sorpresa........................................anzi, sorpresina!!!!!!..........................:rosa:.....................................................................................................................................:lingua: :lol:

Sasti, io son convinto solo di una cosa...che le sorpresine a volte......diventano sorpresoni quando sono inaspettate ahahahahahAAAAAAAA e poi a te, chi ti dice che la ""foto"""nasconde una sorpresina, e se è un sorpresone:lingua: AHAHAHAAHaaaaaaahahaha, comunque non lo saprai Mai:smok: AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Sei troppo forte.......

Bravo Geppo! Bella foto!
Però il tanga leopardato...........:lol:

Quello lo riserviamo per ultimo Silvia, sarà la goccia d'oro , e poi lo tengo in video.....Dai, se tu lo hai già visto il video, raccontaglielo tu ahahahahahaahahahahahaahahahahahahhahahahahahahah........Silvia :ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
NO, NO E NO...tu non me la racconti giusta......sicuramente sei RACCOMANDATO DA QUALCUNO.....ti hanno visto BEDDU...e allora........capisciamme'...hahahahahhaahhahha
:lol: :lol: :lol:

E io invece che sono alto, slanciato, con occhi verde smeraldo e dico sempre si...me tocca mettere foto minuscole o addirittura niente perche' non so' rimpicciolirle..uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:D :lol: :D
Forse io sarò beddu e raccomandato, ma la tua simpatia è irraggiungibile Gigì, si na macchietta ahahahahahahaahahahahaha......U N I CO de verdad......

Ultima modifica:

Permalosa

Giardinauta Senior

hihihihihihihihihihihi!!!!!io lo sapeeeevvoooooooooooooooooooo!!!!che EGO metteva una super foto formato gigante che neanche moira orfei con tutto il circo hanno delle locandine così grandi!!!:lol: :lol:
Secondo me ha corrotto i moderatori...perché solo lui riesce a inserire sti poster..caso strano in una parete di camera mia non ci starebbero ma a occupare ..anzi a trabordare lo schermo non hanno problemi!!!!!
beh ora pubblicità l'abbiamo fatta..bisogna decidere in che serie tv vuoi recitare..sennò andiamo in OT...(in HOT siamo già andati abbastanza!!:ros: )..ovviamente sarai unico e indiscusso protagonista...:ciglione: :ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
hihihihihihihihihihihi!!!!!io lo sapeeeevvoooooooooooooooooooo!!!!che EGO metteva una super foto formato gigante che neanche moira orfei con tutto il circo hanno delle locandine così grandi!!!:lol: :lol:
Secondo me ha corrotto i moderatori...perché solo lui riesce a inserire sti poster..caso strano in una parete di camera mia non ci starebbero ma a occupare ..anzi a trabordare lo schermo non hanno problemi!!!!!
beh ora pubblicità l'abbiamo fatta..bisogna decidere in che serie tv vuoi recitare..sennò andiamo in OT...(in HOT siamo già andati abbastanza!!:ros: )..ovviamente sarai unico e indiscusso protagonista...:ciglione: :ciglione:

Bhè, la serie te la faccio decidere a te......:ciglione: Mi piacerebbe essere Mhmhmhmhhmhm Righ di beautiful....Lo conosci?? Quello era un bell'omo per i miei gustibus....O nella serie Dark Angel, vorrei essere il ragazzo della protagonista, Quanto me piaceva quella ragazza tuttofare, saltava, picchiava, amava etc.....che donnaaaa madre mia de dios, in quando ai poster che tu dici....:ciglione: :lol: bhè sai, bisogna avere amici anche nell'inferno ed io sono Geppo (vero Silvia?) il diavoletto buono di Satana....Come l'angelo al lato di Gesù....per capirci meglio:eek:k07:
Ciao Permagelosona......di foto:lol:

gigino67

Florello Senior
Io ti vedrei in un Reality......

" IN CUCINA CON IL GLADIATORE".....
bello dai!.....fra un fornello ed una spadellata.....24h su 24h.....alle prese con clienti, colleghi, involtini, spaghetti, insomma un vero reality....

Permalosa

Giardinauta Senior
Bhè, la serie te la faccio decidere a te......:ciglione: Mi piacerebbe essere Mhmhmhmhhmhm Righ di beautiful....Lo conosci?? Quello era un bell'omo per i miei gustibus....O nella serie Dark Angel, vorrei essere il ragazzo della protagonista, Quanto me piaceva quella ragazza tuttofare, saltava, picchiava, amava etc.....che donnaaaa madre mia de dios, in quando ai poster che tu dici....:ciglione: :lol: bhè sai, bisogna avere amici anche nell'inferno ed io sono Geppo (vero Silvia?) il diavoletto buono di Satana....Come l'angelo al lato di Gesù....per capirci meglio:eek:k07:
Ciao Permagelosona......di foto:lol:

Uh bello dark angel..allora ti devi fare un tatuaggio col codice a barre dietro al collo:lol: no beautiful non lo guardo mi spiace..troppo noioso..non fa per te!
Io non son gelosa di foto tranquillo!!!io non mi faccio vedere:eek:k07:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

bello dai!.....fra un fornello ed una spadellata.....24h su 24h.....alle prese con clienti, colleghi, involtini, spaghetti, insomma un vero reality....

Con Maresca, Chevanthon, Aitor Ozio, Canoutè etc..che adesso fa il ramadam, sai quante volte entrano in cucina e mi domandano che gli preparo, e che dolci abbiamo fatto in giornata, a parte che rompere le ....... :lol: :lol: scherzo, son simpatici.... con loro, e con los gitanos bailaores, e flamenqueo, uscirebbe un reality, altrochè....la cucina di Nino, è un programma di cucina, che fanno qui nella tv Andalusa, con un cuoco Italiano, con donne in tanga e reggiseno, e lui tra una palmata alla padella e una alle....:ciglione: :lol: cose di altro mondo, altro che la prova del cuoco....AHahahahahahaahahahahahahahahahhaahahahahahahhahaahhahhaahhhaahahhaahhahaahahahahahahhahahahahahhahahaah......Davvero, è una cosa incredibile....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Con Maresca, Chevanthon, Aitor Ozio, Canoutè etc..che adesso fa il ramadam, sai quante volte entrano in cucina e mi domandano che gli preparo, e che dolci abbiamo fatto in giornata, a parte che rompere le ....... :lol: :lol: scherzo, son simpatici.... con loro, e con los gitanos bailaores, e flamenqueo, uscirebbe un reality, altrochè....la cucina di Nino, è un programma di cucina, che fanno qui nella tv Andalusa, con un cuoco Italiano, con donne in tanga e reggiseno, e lui tra una palmata alla padella e una alle....:ciglione: :lol: cose di altro mondo, altro che la prova del cuoco di Antonella Clerici....AHahahahahahaahahahahahahahahahhaahahahahahahhahaahhahhaahhhaahahhaahhahaahahahahahahhahahahahahhahahaah......Davvero, è una cosa incredibile....

E poi...... è pure Italiano il Nino :lol: :martello2

Permalosa

Giardinauta Senior
Per Giuse...
68e3453d.jpg

gigino67

Florello Senior
Con Maresca, Chevanthon, Aitor Ozio, Canoutè etc..che adesso fa il ramadam, sai quante volte entrano in cucina e mi domandano che gli preparo, e che dolci abbiamo fatto in giornata, a parte che rompere le ....... :lol: :lol: scherzo, son simpatici.... con loro, e con los gitanos bailaores, e flamenqueo, uscirebbe un reality, altrochè....la cucina di Nino, è un programma di cucina, che fanno qui nella tv Andalusa, con un cuoco Italiano, con donne in tanga e reggiseno, e lui tra una palmata alla padella e una alle....:ciglione: :lol: cose di altro mondo, altro che la prova del cuoco....AHahahahahahaahahahahahahahahahhaahahahahahahhahaahhahhaahhhaahahhaahhahaahahahahahahhahahahahahhahahaah......Davvero, è una cosa incredibile....

Proposta:
...E SE VENISSI A LAVORARE CON TE....???

bhe non sono chef, ma so' fare dei piatti siciliani...e nel frattempo ti farei sbellicare dalle risate......

gia' rido solo al pensiero...hahahahahhaahhahaah:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Proposta:
...E SE VENISSI A LAVORARE CON TE....???

bhe non sono chef, ma so' fare dei piatti siciliani...e nel frattempo ti farei sbellicare dalle risate......

gia' rido solo al pensiero...hahahahahhaahhahaah:lol: :lol: :lol:

Gigì..........quando vuoi, mi trovo in C/BETIS33.......Sai che ridere, anche se preferirei una delle forumiste, Sasti, Antonella, Silvia, Permalosa etc...Ahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahaahhaahahaahaah:lol: :lol: :lol: :lol: :martello: Sai, per una semplice differenza di tra homo e homA ahahahahahahahahahah

Permalosa

Giardinauta Senior
Vediamo se riesco a convincere anche i maschietti a guardare la nostra serie preferita...perché dovete sapere che oltre a i MIEI fustacchioni ci sono anche loro.....

1e01cd5d.jpg

581313f6.jpg

a3f0304b.jpg

850f20b7.jpg

d430a1d0.jpg

e5c05c02.jpg

5f98eb2d.png

d08b9b3f.jpg

che dite?:ciglione:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Carine, ma non attrattive, quindi preferisco Antonella, Permalosa, Sasti, SIlvia.........Sicuro che voi siete molto più attrattive, sensuali e spiritose............:flower: :flower: :flower: :flower:

Alto