GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
ARGHHHHHHHHHHH!!!!!Solo ora i miei occhi hanno visto..........ma perchè nessuno mi disse niente di cotanto.....fuoco????????????????
Giuseppo...il tutto però è rovinato dal mega rotolone di cartaigenica che hai dietro di te in alto a dx(della foto....)
Ha ragione Gigì però....per il formato poster...So che a breve troveremo nelle edicole il calendario e di sicuro comunque tu a grande richiesta avrai nella cambusa un tuo poster altezza naturale plastificato con feticcio di capelli tuoi incollati sopra da poter toccare e sognare....e per le fanssssss proprio senza freni,avrai il poster con tanga incluso...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahaah, ho letto solo adesso Desiiiiii ahahahahahahahah che tremenda sei.....hai visto che mega poster!!! sai, se vuoi ti spedisco uno firmato ahahahahahahahaah, ma per favore non tiratevi i capelli ahahahahahhah, non è carta igienica quella, ahahahahah è un rotolo di carta per asciugarsi le mani... per cucine industriali....:martello:
ahahahahahah ji ji ji ji ji ji, può essere una bella soluzione......Sasti, quello, l'ho comprato per te quando verrai a trovarmi per le tue PPPPPPpppppssssssss ahahahahah JIJIJIJIJIJIJI....signùr, non la tengo piu', mi fai crepare il posticcio vero...................pero' urge una spiegazione: perche' cucinare con cotanto rotolone di quelle dimensioni?:squint: non e' una buona pubblicita' per la cucina di giuse, come dire, dopo che hai mangiato........................................via, ad espletare le doverose funzioni al cesso (se c'arrivi sano)
si, ma la cosa inquietante ' il rotolone tenuto in cucina, quell'immagine onirica puo' alludere a tante cose, e tutte fetide .......e se la usasse per fare il gazpacho in mancanza della mollica di pane?
Non prepariamo Gazpacho, è solo ed esclusivo cucina italiana....ma si, a volte lo uso per quel posto ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e poi che pensate che andate solo voi di laaaaa...ahahahahahahah Sasti mannaggia a te, e a Desi che lo ha cacciato......
ma quanto siete male lingue....
hahahahahahahahhaahhahahaahahh
Hai visto Gigì, che donne abbiamo......fortunati siamo...cià gigi un abbraccio, ma betty è veramente tua moglie???