• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ARGHHHHHHHHHHH!!!!!Solo ora i miei occhi hanno visto..........ma perchè nessuno mi disse niente di cotanto.....fuoco????????????????

Giuseppo...il tutto però è rovinato dal mega rotolone di cartaigenica che hai dietro di te in alto a dx(della foto....)

Ha ragione Gigì però....per il formato poster...So che a breve troveremo nelle edicole il calendario e di sicuro comunque tu a grande richiesta avrai nella cambusa un tuo poster altezza naturale plastificato con feticcio di capelli tuoi incollati sopra da poter toccare e sognare....e per le fanssssss proprio senza freni,avrai il poster con tanga incluso...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahaah, ho letto solo adesso Desiiiiii ahahahahahahahah che tremenda sei.....hai visto che mega poster!!! sai, se vuoi ti spedisco uno firmato ahahahahahahahaah, ma per favore non tiratevi i capelli ahahahahahhah, non è carta igienica quella, ahahahahah è un rotolo di carta per asciugarsi le mani... per cucine industriali....:martello: :lol:

:lol: signùr, non la tengo piu', mi fai crepare:lol: il posticcio vero:lol:...................pero' urge una spiegazione: perche' cucinare con cotanto rotolone di quelle dimensioni?:squint: non e' una buona pubblicita' per la cucina di giuse, come dire, dopo che hai mangiato........................................via, ad espletare le doverose funzioni al cesso (se c'arrivi sano)
ahahahahahah ji ji ji ji ji ji, può essere una bella soluzione......Sasti, quello, l'ho comprato per te quando verrai a trovarmi per le tue PPPPPPpppppssssssss ahahahahah JIJIJIJIJIJIJI....

EMOT36140.gif

si, ma la cosa inquietante ' il rotolone tenuto in cucina, quell'immagine onirica puo' alludere a tante cose, e tutte fetide .......e se la usasse per fare il gazpacho in mancanza della mollica di pane?

Non prepariamo Gazpacho, è solo ed esclusivo cucina italiana....ma si, a volte lo uso per quel posto ahahahahahahahahAHAHAHAHAHAHAHAHAH, e poi che pensate che andate solo voi di laaaaa...ahahahahahahah Sasti mannaggia a te, e a Desi che lo ha cacciato......:lol:

ma quanto siete male lingue....
hahahahahahahahhaahhahahaahahh

Hai visto Gigì, che donne abbiamo......fortunati siamo...cià gigi un abbraccio, ma betty è veramente tua moglie???

desi655

Florello
AHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahahahaah, ho letto solo adesso Desiiiiii ahahahahahahahah che tremenda sei.....hai visto che mega poster!!! sai, se vuoi ti spedisco uno firmato ahahahahahahahaah, ma per favore non tiratevi i capelli ahahahahahhah, non è carta igienica quella, ahahahahah è un rotolo di carta per asciugarsi le mani... per cucine industriali....:martello: :lol:

Ma che credi Giuseppo??che non avevo capito che era un rotolone per ascigarsi le mani???:martello:

Per il poster devo chiedere prima il permesso a Marco837..non so se lo vorrebbe appeso sopra al letto matrimonaile al posto del crocifisso....:D :D (che comunque non cè...quindi lo spazio ci sarebbe....)

silvia60

Florello
Gigino67 naturalmente è mio marito.
Dal ns.amore è nato un cucciolotto di nome Carlo.

Finalmente chiarito il mistero!
Geppo quindi fai da bravo!!!!!!
Devo far notare che questa volta non è colpa mia se si continua a parlare di perizoma...nudità etc.etc.
Però per il calendario.......agosto....perizoma...........:lol: :lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
scusate io sono la ANTI FICTIONITALIANA però confesso che sto guardando il capitano2 dato che finalmente alessandro preziosi (che non mi piace)s'è tolto di mezzo e ha fatto posto a quel gran bel figliolo di morelli!!:love: ve lo ricordate l'ispettore coliandro?li era un bel po' scemo..mi faceva un sacco ridere..vediamo sta fiction com'è..

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si Giuse'...betty e' mia moglie.....:eek:k07:

Complimenti, Gigi stai attento:ciglione: adesso sei un osservato speciale ahahahahahahah c'èm la betty ahahahahah, Betty scherzo....eh!!!!:)

Ma che credi Giuseppo??che non avevo capito che era un rotolone per ascigarsi le mani???:martello:

Per il poster devo chiedere prima il permesso a Marco837..non so se lo vorrebbe appeso sopra al letto matrimonaile al posto del crocifisso....:D(che comunque non cè...quindi lo spazio ci sarebbe....)

Desiiii, avevo capito che tu naturalmente avevi capito.... ahahahahahahahah che pensi che son scemo??? ahahahahah, me lo faccio, melo faccio ahahahhaahah.....

Marco837, può Desi appendere il post sul tuo letto matrimoniale??? ahahahahahahaah Ecco fatto, aspetto con pazienza:fifone2: :fifone2: ahahahahaha Ciao Marco837, ti saluto....

Finalmente chiarito il mistero!
Geppo quindi fai da bravo!!!!!!
Devo far notare che questa volta non è colpa mia se si continua a parlare di perizoma...nudità etc.etc.
Però per il calendario.......agosto....perizoma...........:lol: :lol: :lol:

Silvia agosto perizoma, e Settembre????..........................:squint:

Ultima modifica:

silvia60

Florello
Silvia agosto perizoma, e Settembre????..........................:squint:[/QUOTE]

SETTEMBRE......FAMMI PENSARE......UNA BELLA FOGLIA DI VITE
SI,SI SETTEMBRE...VENDEMMIA...GEPPO....FOGLIA DI VITE.....REGOLARE!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

binuccio

Guru Giardinauta
io sono per i dottori- house in primis e e.r., anche se è diventato un pò 'bruttyfull', ma èda quando sono piccola che lo vedo, ormai mi sono affezionata..
le fiction italiane non mi piacciono per niente. a mio avviso gli italiani (le italiane soprattutto) non sanno recitare.

nicola71

Guru Giardinauta
a me piaceva molto l'intervallo con la musichina e le foto di città che scorrevano....ah come era rilassante.

federica78

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti.... questo spazio è decisamente interessante.... diciamo che per ora la serata doc del mercoledì sera è la mia preferita... grey's anathomy ,dott house e anche il nuovo saved non è male.....certo tra il dottorino di lost e il dott stranamore di grey's anathomy non saprei chi scegliere.....cmq in passato be c'erano i mitici chips , hazzard..... ci sono cresciuta si può dire...... concordo con il fatto che le produzioni italiane non è che mi tirino molto...... ah dimenticavo scubs.... e friends....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Silvia agosto perizoma, e Settembre????..........................:squint:

SI,SI SETTEMBRE...VENDEMMIA...GEPPO....FOGLIA DI VITE.....REGOLARE!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:[/QUOTE]

Bella la foglia di vite....originalissima, così mi sembrerà di vivere nel tempo....:ciglione: continua, Ottobre......il mese che è incominciato oggi:ciglione:

silvia60

Florello
SI,SI SETTEMBRE...VENDEMMIA...GEPPO....FOGLIA DI VITE.....REGOLARE!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Bella la foglia di vite....originalissima, così mi sembrerà di vivere nel tempo....:ciglione: continua, Ottobre......il mese che è incominciato oggi:ciglione:[/QUOTE]

Lo sapevo che mi ficcavo in un guaio......ottobre.......Sasti Sastiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!
Quando serve non c'è mai!
Non aver paura,qualcosa ti trovo!:ciglione:

Sasti

Florello
Silvia agosto perizoma, e Settembre????.......................

SI,SI SETTEMBRE...VENDEMMIA...GEPPO....FOGLIA DI VITE.....REGOLARE![/QUOTE]

Bella la foglia di vite....originalissima, così mi sembrerà di vivere nel tempo....:ciglione: continua, Ottobre......il mese che è incominciato oggi

Lo sapevo che mi ficcavo in un guaio......ottobre.......Sasti Sastiiiiiiiiiiiiiiiii aiuto!
Non aver paura,qualcosa ti trovo![/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: mi sento male...........:lol: ottobre...........inizia a far freddino...............................ohibo'!.............................:slow: un plaid sulle vergogne! di quelli leggeri, perche' poi arriva il freddo e non sapete la mia mente oscura cosa escogito':ciglione: .....................ma ottobre......il mese che inaugura il freddo.........................un bel plaid, una copertina leggera leggera che divide le chiappe.............che ne dite?:ciglione: :lol: :lingua:

silvia60

Florello
ciao a tutti.... questo spazio è decisamente interessante.... diciamo che per ora la serata doc del mercoledì sera è la mia preferita... grey's anathomy ,dott house e anche il nuovo saved non è male.....certo tra il dottorino di lost e il dott stranamore di grey's anathomy non saprei chi scegliere.....cmq in passato be c'erano i mitici chips , hazzard..... ci sono cresciuta si può dire...... concordo con il fatto che le produzioni italiane non è che mi tirino molto...... ah dimenticavo scubs.... e friends....
Ciao Federica....come hai visto qui ormai produciamo la nostra serie.......E' una produzione italo/Spagnola....ogni suggerimento è bene accolto...devi solo avere la pazienza di leggere tutto....e non spaventarti non siamo cattivi!:eek:k07:

silvia60

Florello
SI,SI SETTEMBRE...VENDEMMIA...GEPPO....FOGLIA DI VITE.....REGOLARE!

Non aver paura,qualcosa ti trovo![/QUOTE]

:lol: :lol: :lol: mi sento male...........:lol: ottobre...........inizia a far freddino...............................ohibo'!.............................:slow: un plaid sulle vergogne! di quelli leggeri, perche' poi arriva il freddo e non sapete la mia mente oscura cosa escogito':ciglione: .....................ma ottobre......il mese che inaugura il freddo.........................un bel plaid, una copertina leggera leggera che divide le chiappe.............che ne dite?:ciglione: :lol: :lingua:[/QUOTE]

vada per il Plaid ma ....a quadretti?

Sasti

Florello
Non aver paura,qualcosa ti trovo!

:lol: :lol: :lol: mi sento male.........ottobre...........inizia a far freddino...............................ohibo'!.............................:slow: un plaid sulle vergogne! di quelli leggeri, perche' poi arriva il freddo e non sapete la mia mente oscura cosa escogito':ciglione: .....................ma ottobre......il mese che inaugura il freddo.........................un bel plaid, una copertina leggera leggera che divide le chiappe.............che ne dite?[/QUOTE]

vada per il Plaid ma ....a quadretti?[/QUOTE]

mah, silvia, dipende...................................dalla grandezza:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

mah, silvia, dipende...................................dalla grandezza:lol: :lol: :lol:[/QUOTE]

Ahahahahahahahaah, scusami hai letto la BARZELLETTA SUL CAVALLO???ahahahahahhahahh

a buen entendedor......:martello: :lingua: ahahahhhaahhahahhah, comunque a quadri mi piace, solo che arrivano i mesi più freddi, Novembre e Dicembre deviamo cosa inventate......

Silvia, tu chiedi pure aiuto, non preoccuparti.....:rosa: chiamali tutti ahahahahahahha, :martello2

Alto