Sasti
Florello
BRRRRRRRRRRRRRRRRR
perche' Permy, non te gusta l'idea? hi hi hi hi

BRRRRRRRRRRRRRRRRR
quello viene tutto convinto:
Dai ragazze trovate il modo per convincere quel timidone di Geppo!![]()
Dai ragazze trovate il modo per convincere quel timidone di Geppo!![]()
ehm...silvia.. non mi sembra il caso di stuzzicar giuse che già lui è abbastanza vanitoso..impesta i tred di foto machose..non so se hai notato che si quota da solo per vedere la sua foto 7 volte nella stessa pagina hihi!!troppo forte!
se continui a stuzzicarlo così ci manda tutto il suo book...(che io già possiedo vero giuse??:ciglione:
k07: )..in camera c'ho pure appeso il suo calendario da gennaio a dicembre..solo che mi piace talmente tanto che gli ho chiesto di farsi una foto al giorno!!e non al mese...così possiedo 365 foto.. roba d'autore..
alla facciazza vostra!
k07:
Erika, non c'è bisogno di andare in Australia.....La Spagna è molto più vicinae costa meno il viaggio......Mucho meno
Attenti che posto un'altra foto eh!!!![]()
DOV'è IL GLADIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEE???
GIUSE CAVOLO IN QUESTA PAGINA NON C'è NEPPURE UNA TUA FOTO!!! UFF...![]()
guarda che si va in crisi eh??
(p.s. come mi servirebbe un po della tua superbia, come la chiami tu, gran autostima, come la chiamo io...)
bacione!:love_4:
Zittaaaaa che sarà a lavorareeeee!!!:fifone2: sennò quando torna ci posta una sua foto ai fornelli..nudocol grembiulino da cuoco e bastaaaaa
![]()
!!!!
tu la chiami grande autostima lui la chiama superbia..Ovidio lo chiamò narcisooo!!
:hands13:
eheheheheheheheheheh! la cosa mi diverte troppo!di cosa?:squint: sei proprio sicura di cio' che dici? sai a cosa puoi andare incontro?......rifletti...................tanga................leopardato ...............................purtroppo non posso dire dire altro, senno' mi bannano da tutti i forum d' Italia
Ma daiiiiiiii!Io ho tutti i suoi filmati..dal battesimo in sù!:lingua:ehm...silvia.. non mi sembra il caso di stuzzicar giuse che già lui è abbastanza vanitoso..impesta i tred di foto machose..non so se hai notato che si quota da solo per vedere la sua foto 7 volte nella stessa pagina hihi!!troppo forte!
se continui a stuzzicarlo così ci manda tutto il suo book...(che io già possiedo vero giuse??:ciglione:
k07: )..in camera c'ho pure appeso il suo calendario da gennaio a dicembre..solo che mi piace talmente tanto che gli ho chiesto di farsi una foto al giorno!!e non al mese...così possiedo 365 foto.. roba d'autore..
alla facciazza vostra!
k07:
DOV'è IL GLADIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEE???
GIUSE CAVOLO IN QUESTA PAGINA NON C'è NEPPURE UNA TUA FOTO!!! UFF...
guarda che si va in crisi eh??
(p.s. come mi servirebbe un po della tua superbia, come la chiami tu, gran autostima, come la chiamo io...)
bacione!:love_4:
eheheheheheheheheheh! la cosa mi diverte troppo!
Ma daiiiiiiii!Io ho tutti i suoi filmati..dal battesimo in sù!:lingua:
Geppo! Antonella è in crisi di astinenza..............
Zittaaaaa che sarà a lavorareeeee!!!:fifone2: sennò quando torna ci posta una sua foto ai fornelli..nudocol grembiulino da cuoco e bastaaaaa
![]()
!!!! :martello:
![]()
tu la chiami grande autostima lui la chiama superbia..Ovidio lo chiamò narcisooo!!
:hands13: