• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Sasti

Florello
BRRRRRRRRRRRRRRRRR

perche' Permy, non te gusta l'idea? hi hi hi hi:lol: oddio, immagino la scena, quello viene tutto convinto, ed io.........................................................................................................................................................................:confuso: :confused: ......................:rosa: ..............:eek: ..................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sasti

Florello
:squint: ........................:confuso: ...................:slow: .................................................................:ciglione: :ciglione: :ciglione: pero' pure tu.................Sasticensura.........:lol: :ciglione: hihihihihihihi

Ultima modifica:

Sasti

Florello
Dai ragazze trovate il modo per convincere quel timidone di Geppo!:D

di cosa?:squint: sei proprio sicura di cio' che dici? sai a cosa puoi andare incontro?......rifletti...................tanga................leopardato:eek: :eek: :eek: ...............................:lol: :lol: purtroppo non posso dire dire altro, senno' mi bannano da tutti i forum d' Italia:lol: :lol:

Permalosa

Giardinauta Senior
Dai ragazze trovate il modo per convincere quel timidone di Geppo!:D

ehm...silvia.. non mi sembra il caso di stuzzicar giuse che già lui è abbastanza vanitoso..impesta i tred di foto machose..non so se hai notato che si quota da solo per vedere la sua foto 7 volte nella stessa pagina hihi!!:lol: troppo forte!:lol: se continui a stuzzicarlo così ci manda tutto il suo book...(che io già possiedo vero giuse??:ciglione: :eek:k07: )..in camera c'ho pure appeso il suo calendario da gennaio a dicembre..solo che mi piace talmente tanto che gli ho chiesto di farsi una foto al giorno!!e non al mese...così possiedo 365 foto.. roba d'autore..:love: alla facciazza vostra!:eek:k07:

Sasti

Florello
ehm...silvia.. non mi sembra il caso di stuzzicar giuse che già lui è abbastanza vanitoso..impesta i tred di foto machose..non so se hai notato che si quota da solo per vedere la sua foto 7 volte nella stessa pagina hihi!!:lol: troppo forte!:lol: se continui a stuzzicarlo così ci manda tutto il suo book...(che io già possiedo vero giuse??:ciglione: :eek:k07: )..in camera c'ho pure appeso il suo calendario da gennaio a dicembre..solo che mi piace talmente tanto che gli ho chiesto di farsi una foto al giorno!!e non al mese...così possiedo 365 foto.. roba d'autore..:love: alla facciazza vostra!:eek:k07:

:lol: :lol: :lol: :lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika, non c'è bisogno di andare in Australia.....La Spagna è molto più vicina:lol: e costa meno il viaggio......Mucho meno

Attenti che posto un'altra foto eh!!!:D

Non saprei Giusè, i panorami australiani sono molto convincenti :ciglione: ........ se riesci a convincere Permalosa che il cambio è vantaggioso chissà...:squint: :D :ros: :rosa: :azz: :rolleyes: :confused:

Antonella73

Giardinauta Senior
DOV'è IL GLADIATOREEEEEEEEEEEEEEEEEE???

GIUSE CAVOLO IN QUESTA PAGINA NON C'è NEPPURE UNA TUA FOTO!!! UFF...:cry: :martello2 :martello2 :lol:

guarda che si va in crisi eh??
(p.s. come mi servirebbe un po della tua superbia, come la chiami tu, gran autostima, come la chiamo io...)

bacione!:love_4:

Permalosa

Giardinauta Senior

GIUSE CAVOLO IN QUESTA PAGINA NON C'è NEPPURE UNA TUA FOTO!!! UFF...:cry:

(p.s. come mi servirebbe un po della tua superbia, come la chiami tu, gran autostima, come la chiamo io...)

Zittaaaaa che sarà a lavorareeeee!!!:fifone2: sennò quando torna ci posta una sua foto ai fornelli..nudo:eek: col grembiulino da cuoco e bastaaaaa:eek: :eek: !!!! :martello: :lol:
tu la chiami grande autostima lui la chiama superbia..Ovidio lo chiamò narcisooo!!
:lol: :hands13:

silvia60

Florello
di cosa?:squint: sei proprio sicura di cio' che dici? sai a cosa puoi andare incontro?......rifletti...................tanga................leopardato ............................... :lol: purtroppo non posso dire dire altro, senno' mi bannano da tutti i forum d' Italia
eheheheheheheheheheh! la cosa mi diverte troppo!
Ma daiiiiiiii!Io ho tutti i suoi filmati..dal battesimo in sù!:lingua:

GIUSE CAVOLO IN QUESTA PAGINA NON C'è NEPPURE UNA TUA FOTO!!! UFF...

Geppo! Antonella è in crisi di astinenza..............

Permalosa

Giardinauta Senior
eheheheheheheheheheh! la cosa mi diverte troppo!

Ma daiiiiiiii!Io ho tutti i suoi filmati..dal battesimo in sù!:lingua:

Geppo! Antonella è in crisi di astinenza..............

E cosa dice nei filmati?
"inquadrami silvietta...come mi piaccio ahahahahahahahahahahah"[permafaccina che si rotola dalle risate..come la imito bene la risata del gladiatore!!:lol: ]

:eek: Anto sei in crisi di astinenza??:eek: :eek: e di cosa:eek: :smok:
(scusate i permapensieri impuri..e pensare che non ho neanche mangiato i peperoni allucinogeni stasera!!:martello: aspettate che leggano sasti e piera..ah no oggi sasti è in fase sasticensura..mi son sbagliata..:martello: )

silvia60

Florello
Zittaaaaa che sarà a lavorareeeee!!!:fifone2: sennò quando torna ci posta una sua foto ai fornelli..nudo:eek: col grembiulino da cuoco e bastaaaaa:eek: :eek: !!!! :martello: :lol:
tu la chiami grande autostima lui la chiama superbia..Ovidio lo chiamò narcisooo!!
:lol: :hands13:

Siiiiiii la foto nudo ai fornelli Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ehehehehehehehehehehe!
Dai Gepponarciso.

Permalosa

Giardinauta Senior
NOOOOO che cosa ho scatenato...spero che giuse faccia gli straordinari..e non accenda il pc quando torna a casa..sennò domattina quando accendo..mi trovo 10 pagine di foto OSé!!!!!:martello2 :martello: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Siete tremende, è vero che giocando con il fuoco, uno finisce per bruciarsi, ma non fa niente, il gioco duro mi piace, quindi giochiamo.....

Permalosa, quando ti acchiappo, ti vabbè..........:martello2 Sasti, che pensi?! , il video con il tanga di leopardo, non posso postarlo, altrimenti mi mettono in galera....si, si può ammirare anche quello......hahahahahahahahahahahahAAAAAAAA è uno stripties........:ciglione: Silvia, son timidissimoooooo, veramente, Erika, devi decidere tu, non Permalosa per te, lei ha deciso già:ciglione: Antonella, grazie, sei quella che mi conosce meglio.......:love_4:

Comunque, siete meravigliose.......Sai, mi piacerebbe conoscervi di persona, magari a Siviglia, vi farei vedere uno spettacolo del gladiatore:lol: :froggie_r :lingua:

A gran richiesta, metto la foto tra i fornelli, questa foto mi piace tanto, anche se è stata fatta da un semplice cellulare........

Permalosa, Egaaaaaa:martello2 :lol:

14-03-07_1513.jpg

Ultima modifica:

Sasti

Florello
ecco....come si puo' notare il giuse ha l'aria preoccupata........guardate attentamente.........sembra avere dei pantaloni, ma in realta'...................... .......in un momento di ispirazione culinaria, Giuse si mette ai fornelli.....lascia la precedente attivita' e.......via! corre in cucina, come sta, sta.........spadella che ti spadella, Giuse inventa una nuova ricetta...ma....:confuso: c'e' puzza di bruciato, che sara'?........Giuse ignora, e' preso dall'esperimento, non si rende conto che sta per consumarsi un dramma.......UN LAPILLO E' FINITO SUL TANGA LEOPARDATO IN SIMIL PELLICCIOTTO ECOLOGICO:eek: :eek: :eek:...................infatti se guardate bene la foto vi accorgerete che i pantaloni sono stati aggiunti dopo, e tra l'altro pure male, notate che e' un fotomontaggio?.........ebbene, in realta' la foto nasconde cose che voi umani non potete neanche sospettare......c'e' anche qualche sorpresa........................................anzi, sorpresina!!!!!!..........................:rosa:.....................................................................................................................................:lingua: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
Alto