• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quali sono le vostre serie tv preferite?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Nota spese viaggio in Australia

biglietto di prima classe solo andata: 900€ con Mastercard

54ipqo7.jpg

Noleggio auto 25€ al giorno con Mastercard

5xxfc4z.jpg

poter ammirare i bellissimi paesaggi australiani.......NON HA PREZZO

cb2dd518.jpg

29a58336.jpg
"]
4fc3a55d.jpg
"]

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Preason Break

Heroes

Invasion (soprattutto l'attrice che faceva Kira...)

e poi, per tornare a qualche anno fa, la mitica Jessica Alba in Dark Angel
e Quantum Leap (con Scott Bakula)

poi vabeh, le vecchie serie di Star Trek (ma solo le classiche).

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Erika, non c'è bisogno di andare in Australia.....La Spagna è molto più vicina:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e costa meno il viaggio......Mucho meno:ciglione:

Attenti che posto un'altra foto eh!!!:D

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giggì, prima metto questa, quì mi vedo troppo fashion.....ahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahah, e poi sono in canottiera, come piace a Silvia........:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ditemi, che differenza c'è tra quelli che avete mostrato voi, e Josè the gladiador........Ditemi!!!!! AAAAAAHHHHHHHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CAADADELOSPAJAROS055.jpg

Sasti

Florello
Giggì, prima metto questa, quì mi vedo troppo fashion.....ahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahah, e poi sono in canottiera, come piace a Silvia........:ciglione: :lol: :lol: :lol: :lol: adesso ditemi, che differenza c'è tra quelli che avete mostrato voi, e Josè the gladiador........Ditemi!!!!! AAAAAAHHHHHHHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

CAADADELOSPAJAROS055.jpg

Giuse, ora capisco perche' non hai una donna:squint: ....................................perche' non potrebbe mai amarti quanto tu ami te!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Banderas del forum:lol: :hands13: :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Giuse, ora capisco perche' non hai una donna:squint: ....................................perche' non potrebbe mai amarti quanto tu ami te!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Banderas del forum:lol: :hands13: :lingua:

Chi l'ha detto che non ho UNA donna!!........:confuso: :confuso: non ho nessuna che mi ama........Questo si......è vero Sasti, mi piaccio troppo.........Mhaaaaa un pochino stò pure a scherzá ehhh!!!!:lol: SOLO UN POCHINOahahahahahaahahahahahahAHAHAHAHAAHAHAAAAAAAAAAAA,

Sasti se ti raccontassiiiiiii IO.............:lingua: :lingua:

Alto