GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
azz....un vero gladiatore.....
ciao beddu.....
gigi'.
Sai, Pepito Azùcar, ti ho visto anche te, già ti conoscevo...k07:
Te mancava la lupara nella foto, come a me la spada
Ciao beddu mio.........
azz....un vero gladiatore.....
ciao beddu.....
gigi'.
HHAHAHAHAHHASai, Pepito Azùcar, ti ho visto anche te, già ti conoscevo...k07:
Te mancava la lupara nella foto, come a me la spada
Ciao beddu mio.........
Erika, non c'è bisogno di andare in Australia.....La Spagna è molto più vicina e costa meno il viaggio......Mucho meno:ciglione:
Attenti che posto un'altra foto eh!!!
metti quella con il .......serpente.....
hahahahhahahhahaahhahahahahahhh
anche io non ho prezzo......
...o no?! :confuso:
o no? a gigi sei unico ed impagabile (meno male)
Giggì, prima metto questa, quì mi vedo troppo fashion.....ahahahahahahaahahahahahaahahahahaahahahahah, e poi sono in canottiera, come piace a Silvia........:ciglione: adesso ditemi, che differenza c'è tra quelli che avete mostrato voi, e Josè the gladiador........Ditemi!!!!! AAAAAAHHHHHHHHAHAHAHAAHAHAHAHHAAAAAAAAHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Giuse, ora capisco perche' non hai una donna:squint: ....................................perche' non potrebbe mai amarti quanto tu ami te!!!!!!!!!!!!!!!!!! il Banderas del forum :hands13: :lingua:
Geppino puoi fare di meglio!:ciglione: :ciglione:
tanga di leopardo? Una robina semplice..........ci avrei scommesso!Si, come uno stripties con tanga di leopardo, che ho in un video Ma ho vergogna, son timidino, anche se non lo sembro Silvia:ciglione:
Nota spese viaggio in Australia
biglietto di prima classe solo andata: 900€ con Mastercard
Noleggio auto 25€ al giorno con Mastercard
poter ammirare i bellissimi paesaggi australiani.......NON HA PREZZO
"]
"]
Si, come uno stripties con tanga di leopardo, che ho in un video:Ma ho vergogna, son timidino, anche se non lo sembro Silvia::
Si, come uno stripties con tanga di leopardo, che ho in un video Ma ho vergogna, son timidino, anche se non lo sembro Silvia:ciglione: