Ciao Perma.....ma chi sono le casilingue disperate??!!..ma non mi sembrano tanto disperate.......
bha sara'...ma comunque il cagnolino e' adorabile.......
hihihihihihihihihihihihihihihihi
gigi'
Geppino per picchiare andiamo forte anche noi...certi sganassoniBhè, la serie te la faccio decidere a te......:ciglione: Mi piacerebbe essere Mhmhmhmhhmhm Righ di beautiful....Lo conosci?? Quello era un bell'omo per i miei gustibus....O nella serie Dark Angel, vorrei essere il ragazzo della protagonista, Quanto me piaceva quella ragazza tuttofare, saltava, picchiava, amava etc.....che donnaaaa madre mia de dios, in quando ai poster che tu dici.... bhè sai, bisogna avere amici anche nell'inferno ed io sono Geppo (vero Silvia?) il diavoletto buono di Satana....Come l'angelo al lato di Gesù....per capirci megliok07:
Ciao Permagelosona......di foto
FURBO,geppino sei FURBO! :love_4:Carine, ma non attrattive, quindi preferisco Antonella, Permalosa, Sasti, SIlvia.........Sicuro che voi siete molto più attrattive, sensuali e spiritose............:flower:
:martello2 :martello2 :martello2Quello lo riserviamo per ultimo Silvia, sarà la goccia d'oro , e poi lo tengo in video.....Dai, se tu lo hai già visto il video, raccontaglielo tu ahahahahahaahahahahahaahahahahahahhahahahahahahah........Silvia
Silvia......sarei pure furbo, maaaa preferisco te, Sasti, Permalosa, e Antonella azzoooooo, come dice Gigìk07: :love_4: un beso......
GeppoLecchino!!:martello2 Vi do la notte..che me ne vo a dormire con le galline di nuovo..come dici tu!!!notte a tutti a domani..faccio ancora un giretto qui in OT e poi cuscinooo:sleep2:
Eccomi qui pure io a fare un lungo elenco. Molte le ho ricordate leggendo i vostri post.
Delle serie vecchie le mie preferite erano Star Trek tutte le serie e Stursky e Hutch. Ma ho anche guardato con piacere altre serie tipo i Robbinson, Casa Keaton, Friends, X-files (adoravo Mulder), Dinasty mi piaceva moltissimo, Happy Days, Blue Moon, Mc Gyver (mi piaceva molto l'attore, la serie era un po' una cavolata), Mork e Mindy, Tween Peaks, Spazio 1999.
Delle nuove ne vedo pochissime, la tv è diventata noiosa per me: le casalinghe disperate mi fa morir dal ridere, Lost ancora non mi annoia (ho già visto tutta la terza serie, ma ne devono girare ancora altre 4 se non sbaglio, quindi potete dormire sogni tranquilli su come vada a finire), anzi sono curiosissima, Er lo guardo per abitudine, ma mi ha un po' rotto le scatole, già da quando è morto di tumore il Dott. Green, Criminal minds (so che è ricominciato, ma ora non ho la tv), Roswell sugli ufo ha avuto poco successo in Italia, i Simpson's.
Tra quelle che non mi sono mai piaciute:
Dottor House, Super car, A-Team, Melrose Place e tutti quelli dello stesso periodo con attori tutti fighetti, CSI tutte e tre le serie (si salva Las Vegas perchè mi piace vedere la città che adoro) sono troppo artefatte, le fiction italiane sono orribili e più passa il tempo più ne fanno:squint:, Arnold e molte altre.
a me queste piacciono tutte tutte..! però mi piacciono pure quelle che hai scartato
Notte Permatutto.... ahahahahahahahahahahaahah attenta ai galli, se vai a dormire con le galline.....e sognami-:- -:- che sono un angioletto, dell'inferno come Geppo..........k07:
Geppo ,Permalosa,avete fatto spaventare Raggiodisole.....non si è vista!
Bravi! Bisognerà mandare Sasti a recuperarla!
ecco....come si puo' notare il giuse ha l'aria preoccupata........guardate attentamente.........sembra avere dei pantaloni, ma in realta'...................... .......in un momento di ispirazione culinaria, Giuse si mette ai fornelli.....lascia la precedente attivita' e.......via! corre in cucina, come sta, sta.........spadella che ti spadella, Giuse inventa una nuova ricetta...ma.... c'e' puzza di bruciato, che sara'?........Giuse ignora, e' preso dall'esperimento, non si rende conto che sta per consumarsi un dramma.......UN LAPILLO E' FINITO SUL TANGA LEOPARDATO IN SIMIL PELLICCIOTTO ECOLOGICO ............infatti se guardate bene la foto vi accorgerete che i pantaloni sono stati aggiunti dopo, e tra l'altro pure male, notate che e' un fotomontaggio?.........ebbene, in realta' la foto nasconde cose che voi umani non potete neanche sospettare......c'e' anche qualche sorpresa........................................anzi, sorpresina!!!!!!..........
Geppo ,Permalosa,avete fatto spaventare Raggiodisole.....non si è vista!
Bravi! Bisognerà mandare Sasti a recuperarla!
Criminal minds (so che è ricominciato, ma ora non ho la tv),
ARGHHHHHHHHHHH!!!!!Solo ora i miei occhi hanno visto..........ma perchè nessuno mi disse niente di cotanto.....fuoco????????????????
Giuseppo...il tutto però è rovinato dal mega rotolone di cartaigenica che hai dietro di te in alto a dx(della foto....)
Ha ragione Gigì però....per il formato poster...So che a breve troveremo nelle edicole il calendario e di sicuro comunque tu a grande richiesta avrai nella cambusa un tuo poster altezza naturale plastificato con feticcio di capelli tuoi incollati sopra da poter toccare e sognare....e per le fanssssss proprio senza freni,avrai il poster con tanga incluso...
Che ne sai...magari fa una cucina...chiamiamola....ricca di fibre????