• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arredo giardino e arredo d'interni in marmo, travertino e altre pietre

lepietre

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti gli utenti del forum.

Volevo segnalarvi il sito web dell'azienda "Le Pietre s.r.l." (di Pietrasanta - Lucca) che progetta, realizza e vende complementi d'arredo in marmo, travertino ed altre pietre per la casa ed il giardino.

Sul sito www.lepietresrl.com potrete trovare sia un'interessante selezione di articoli in evidenza, sia un vasto catalogo completo di tutta la gamma prodotta.

Vi segnalarvi tra gli altri:
- camini in marmo
- fontane da giardino in marmo e travertino
- statue sacre in marmo
- vasi marmo
- sculture classiche in marmo
- camini in marmo
- arredo giardino (altri complementi)
- tavoli in marmo intarsiati da giardino

A parte la pregevolezza dei materiali utilizzati (marmo bianco, marmo di Carrara, marmo giallo, marmo nero, travertino, ecc.) e le tecniche di lavoro prettamente artigianali, Le Pietre s.r.l. offrono un interessante servizio di realizzazione di oggetti in marmo e pietra "su-misura", secondo specifiche fornite dal committente (disegno, dimensioni, colori, ecc.).

Soluzioni, quindi, in grado di soddisfare le vostre esigenze per la casa o per l'arredo giardino a 360 gradi.

Per maggiori informazioni e indicazioni di contatto visitate il nostro sito web, oppure telefonateci per informazioni direttamente allo 0584 793856.

Buona navigazione a tutti! :Saluto:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Salve a tutti gli utenti del forum.
Buona navigazione a tutti! :Saluto:

bel "disco di vendita " se avessi voluto non so dove l'avresti potuta citare ulteriormente .....:storto:....hai citato link e nome della ditta più volte delle parole con cui lo hai separato tra una frase e l'altra
:lol::lol:che sia pubblicità occulta?:lol::lol:........:flower::flower::Saluto:
vabbé tutto può servire..........
 

Valter66

Aspirante Giardinauta
Se posso dire la mia : sono un artigiano marmista , figlio e nipote di marmisti , e da quello che ho visto nel catalogo , sono articoli veramente di pregevole fattura . Anche se fosse pubblicità ( faccio bene l'ingenuo? ) , almeno è di qualità . Complimenti.
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Se posso dire la mia : sono un artigiano marmista , figlio e nipote di marmisti , ........di pregevole fattura . Anche se fosse pubblicità ( faccio bene l'ingenuo? ) , almeno è di qualità . Complimenti.
:lol::lol:dai solo un pochino
comunque ho sbirciato anch'io e ho ammesso che "......può servire" !!:eek:k07:
 

lepietre

Aspirante Giardinauta
@Valter66: grazie per il commento!!!
Nessuno si vuole vantare oltre i propri meriti...ma diciamo che il nostro mestiere, non fosse altro che per esperienza, impegno e dedizione, lo sappiamo fare discretamente bene, grazie soprattutto ai nostri maestri artigiani.
Se passi da Pietrasanta...fai un salto! :Saluto:

@marco.enne: si, è un post in stile marketing. Ma non è vietato (a quanto credo) dal regolamento...nè credo sia eticamente scorretto, anzi!
Questo è un forum sul giardinaggio...tra coloro che amano il proprio giardino ci sarà qualcuno interessato a complementi d'arredo giardino in marmo, travertino e altre pietre (eh si! ti rimetto il link!!! :eek:k07:), no ???
E allora perchè non dargli la possibilità di fargli conoscere i nostri che, oggettivamente, sono di buonissima fattura e qualità dei materiali ???

Comunque, sottointeso, nessuno si è offeso...ed ho apprezzato il tono semi-scherzoso del tuo intervento...

Buon forum a tutti!!!
 

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
ma non montatevi la testa

Io sono di massa abito a pochi km dai "piastrini":lol:(a loro non piace essere chiamati cosi)e devo dire in tutta onesta che da quelle parti ci sono validi maestri artigiani/scultori e in generale anche dei gran lavoratori.
PS. Loro lo sanno e lo si vede dai prezzi:eek:
Comunque questo mess vuole essere un meritato complimento:hands13:.
 
Ultima modifica:

lepietre

Aspirante Giardinauta
Vasi in marmo, vasi in ghisa, sculture, mortai e scacchiere scontati fino al 40%

Salve a tutti,

volevo "rinverdire" il thread facendo presente che, noi de Le Pietre srl, stiamo effettuando un'eccezionale vendita promozionale su complementi d'arredo giardino e per interni con sconti fino al 40%.

Vasi in marmo, vasi in ghisa, sculture, ecc. che possono trovare la giusta collocazione nel vostro spazio all'aperto e donare un tocco di stile artistico.

Fino al 15 marzo 2011 e salvo esaurimento scorte, potete usufruire di questa offerta speciale...date un'occhiata con i vostri occhi sulla pagina della promozione che potete trovare qui.

Per chi fosse interessato, offriamo anche scacchiere in alabastro in vari colori dipinte a mano al prezzo di promozione di soli 80 euro!!! (Provate a confrontare i prezzi della concorrenza soltanto per curiosità...)

In giardino o sotto un gazebo...una partita a scacchi con una scacchiera di prestigio all'aria aperta...è sempre un bel piacere!

Per maggiori informazioni e dettagli, visitate la pagina relativa alla promozione.

Speriamo di aver fatto cosa gradita segnalando questa opportunità a chi voleva acquistare uno dei complementi d'arredo oggetto della promozione e, fin'ora, non se l'era potuto permettere...

Buon forum a tutti!
:Saluto:
 

scardan2

Maestro Giardinauta
Domanda, una curiosità: perché non ci sono i prezzi ma vanno richiesti uno a uno? Personalmente è una cosa che ho sempre trovato molto antipatica e... molto italiana (sono quasi sempre solo i siti web italiani che hanno come paura di mettere i prezzi chiaramente visibili, non so perché), tanto che chiudo sempre i siti che non "parlano chiaro", e non torno più. Perché devo dirti come mi chiam, dove vivo, qual è il mio indirizzo Email e compilare un modulo ad hoc solo per sapere quanto costa una cosa che magari mi incuriosisce solo per la foto?
Alto o basso che sia, il prezzo è anche lui una informazione chiave da includere per formulare un giudizio su un prodotto/servizio (e per definire le aspettative del cliente).
Non la prendere come una critica, è che probabilmente non sono il solo a pensarla così.
 
Ultima modifica:

lepietre

Aspirante Giardinauta
Ciao scardan2,

grazie della domanda!

La tua curiosità è più che legittima...la risposta è altrettanto banale!!! :eek:k07:

Come avrai potuto notare il sito è leggermente old-fashion...ed infatti una delle possibilità che non abbiamo adesso è proprio quella di inserire prezzi legati agli articoli. Per questo motivo, infatti, ci stiamo organizzando per un restyling sia estetico che funzionale del sito internet.

Nel giro di un mesetto circa le nuove funzionalità saranno online, compresa quella di poter indicare prezzi sugli articoli...ma non volevamo attendere fino a quel momento a lanciare la promozione in questione.

Ad ogni modo l'utente che lascia i dati tramite il modulo di contatto è, come scritto esplicitamente sulla pagina in questione, tutelato dalla legge sulla privacy...e può "cancellarsi" eventualmente in qualunque momento...
E' ovvio che lasciare un recapito "nominativo" serve a noi per "conoscere" meglio l'utente (privato? azienda? maschio? femmina? ecc.) ed, eventualmente, proporgli i giusti articoli/servizi.

Ad ogni modo, non è nostra prassi fare "spam" o bersagliare gli iscritti con email giornaliere!! Tuttalpiù possiamo, se acconsentono, inviare loro informative per loro interessanti di tanto in tanto...e questo, per chi apprezza le ns. produzioni, dovrebbe rappresentare un "plus".

E poi garantiamo il massimo della serietà, anche in assenza di "prezzi" esposti in via esplicita: tu potresti benissimo invitare un collega od un amico a richiedere un preventivo sullo stesso articolo su cui tu lo potresti aver richiesto (e noi non potremmo mai sapere che vi conoscete!!)...che figura faremmo se indicassimo 2 prezzi diversi ?!? :squint:

Se ti piacciono i ns. articoli, ti invito a chiedere tranquillamente un preventivo...chiedendoti ancora un pò di pazienza fino a che il sito non sarà un pò più "user-friendly".

Ciao!!! :Saluto:
 

lepietre

Aspirante Giardinauta
Domanda, una curiosità: perché non ci sono i prezzi ma vanno richiesti uno a uno? Personalmente è una cosa che ho sempre trovato molto antipatica e... molto italiana (sono quasi sempre solo i siti web italiani che hanno come paura di mettere i prezzi chiaramente visibili, non so perché), tanto che chiudo sempre i siti che non "parlano chiaro", e non torno più. Perché devo dirti come mi chiam, dove vivo, qual è il mio indirizzo Email e compilare un modulo ad hoc solo per sapere quanto costa una cosa che magari mi incuriosisce solo per la foto?
Alto o basso che sia, il prezzo è anche lui una informazione chiave da includere per formulare un giudizio su un prodotto/servizio (e per definire le aspettative del cliente).
Non la prendere come una critica, è che probabilmente non sono il solo a pensarla così.

Aggiorno questa discussione comunicando che molti dei consigli dati da Scardan2 sono stati seguiti!

Il sito www.lepietresrl.com è stato completamente aggiornato!!!

Adesso è possibile vedere IN CHIARO i prezzi degli articoli in promozione ed anche di molti altri articoli a catalogo (non su tutti, per i motivi che sono spiegati direttamente sulle schede dei singoli articoli).

Inoltre, adesso, è possibile richiedere un preventivo gratuito SENZA IMPEGNO con una comoda funzionalità "carrello della spesa" che permette di accorpare più articoli in un'unica richiesta...quindi più facile e veloce di prima!

Ci sono delle ottime nuove fontane da giardino ed altri articoli per il vostro giardino...vi aspettiamo!

Buon forum a tutti!
 

lepietre

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
Sono nuova del forum e mi sono iscritta perchè adoro le piante e ho il pallino per quelle grasse......
qui si sta parlando di arredamento, volevo farvi vedere questi Altorilievi e statue in pietra...

http://annunci.ebay.it/annunci/ogge...tatue-in-pietra-importazione-diretta/23031930

Io ho una simile alla prima foto......che belle!!!!

Ciao Viola,

se ti è piaciuta quella su eBay, allora dai un'occhiata anche a queste che trattiamo noi:

http://www.lepietresrl.com/IT/c10_s4_busti-di-imperatori-marmo-e-statue-artistiche-di-carrara-scultura-altorilievi-marmo_IT.html

:Saluto:
 

lepietre

Aspirante Giardinauta
Arredo giardino: è primavera...quando farlo se non ora ?!?

Visto che la primavera (nonostante qualche giorno di pioggia) è praticamente ormai arrivata, credo che questo sia il momento giusto per risistemare i nostri giardini e dargli un tocco estetico in più per poterceli godere al massimo con la bella stagione con parenti ed amici, no ?? :flower:

Guardate questa pagina informativa sui complementi di arredo giardino e poi questa pagina di catalogo...per qualunque informazione siamo a disposizione sulla pagina di contatto del sito!!!

Buona giornata e buon giardino a tutti!!!

:Saluto:
 
Alto