• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

quale gusto di gelato preferite?

Quale gusto di gelato preferite?

• Il classico cioccolato

Voti: 16 22,5%
  • Le morbide creme (gianduia, zabaione, vaniglia, panna, amarena, caffè etc.)

Voti: 28 39,4%
  • I piccoli frutti dal gusto un po' asprigno (lampone, mirtillo, fragola etc.)

Voti: 10 14,1%
  • La dolce frutta di stagione (pesca, albicocca, melone etc.)

Voti: 15 21,1%
  • Gli intramontabili (stracciatella, pistacchio, tiramisù etc.)

Voti: 22 31,0%
  • I piacevoli freschi (after-eight, limone, pomplemo etc.)

Voti: 12 16,9%
  • Le novità del gelataio (pera, soja, lime, al latte di capra, ai fiori etc.)

Voti: 2 2,8%
  • Le pazze alternative (carciofo, asparago, vin brulè, polenta, pomodoro etc.)

Voti: 1 1,4%

• Votanti
    71
  • Sondaggio terminato .
M

*Mauro 77*

Guest
sempre i soliti due prendo...bacio e tiramisu'!!!!!!!!!!!!!di li non mi schiodo

Hélène

Esperta Sezz. Rose
peccato che ieri facesse così brutto... avevo tanta tanta tanta voglia di gelato NOCCIOLA E PISTACCHIO:love:

ma mi rifarò, vedrete mi rifarò

artemide

Florello Senior
Allora, prima di tutto DEVE ESSERE ARTIGIANALE (quindi non fatto con polverine che sanno di.... :mad: ) e devono essere belli cremosi :food:
quindi:

LIQUIRIZIA :love: :love:
NOCCIOLA :love:

kevin02

Bannato
In ordine di preferenza:
Pistacchio, Yogurt, Melone, Stracciatella,:food:......................Coppa del Nonno (quello in vaschetta):D.
Gli abbinamenti che spesso faccio sono o Pistaccio e Yogurt, o Pistacchio e Melone.....................gli alti da soli......................ma nn deve mai mancare la panna sopra!!!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

costateo

Maestro Giardinauta
Io non amo molto il gelato (e infatti da profano apprezzo di più quello confezionato :ros:) però quando mi capita lo prendo sempre al caffè e se è possibile lo abbino alla cannella. Gli altri gusti non li prendo praticamente mai.:storto:

Ducan

Maestro Giardinauta
Adoro lo yogurt se poi è ai frutti di bosco:food:
e poi tutti gli altri gusti strani....tipo mascarpone e pinoli...puffo...croccantino...

Io adoro il gelato... posso dirvi che ne mangio uno quasi tutti i giorni!!!

Adoro tuttel e creme: liquirizia (in particolare) ma anche nocciola, stracciatella, cioccolato, amarena, fior di latte, bacio, menta cioccolato... insomma l'elenco sarebbe infinito :D:D:D

:Saluto:

cyberphal

Giardinauta Senior
Ho votato solo ora. Meno male che accettava due opzioni: mi piacciono da morire tutte le creme, dalle classiche a quelle più innovative, un po' meno il gelato alla frutta ma se capita mi sacrifico volentieri...........
Però ADORO il cocco!

Guendy

Guru Giardinauta
Considerate il fatto che il gelato non mi fa impazzire.. Cioe'..io preferisco le cose salate. Considerate che oggi mi hanno tolto un dente....perche' mi faceva talmente male che venerdi sono finita in pronto soccorso urlando di dolore e con crisi di nervi. Considerate che il mio dentista (che oggi me lo ha tolto) mi ha fatto un male bestiale nonostante varie anestesie e sono ancora in coma da quanto ho sofferto (sant'uomo il mio dentista che ha sopportato tutte le mie urla). Bene....mi ha detto ...OGGI MANGIA SOLO GELATO!!!!
Non voglio gelato.....ho fameeeeeeeeeeeee:cry: Odio non poter mangiare!!
Come ciliegina sulla torta la gelateria del mio paese oggi e' chiusa per turno cat:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAaa!!!!
Ma non esite il gelato....che so...al gusto pizza??? Al gusto olive ascolane..!!!

Vi giuro che mi sto ripetendo tutto il tempo "pensa positivo" c'e' gente che adora il gelato e magari non lo puo' mangiare..ma uffa :squint:

Datura rosa

Guru Master Florello
Di gelato ne mangio molto poco ma quando lo mangio sono monotona: sempre e solo cioccolato, cassata e panna.
Slurp....................

mgrazia

Florello
ma perchè questo ...ora che devo stare in dieta...per allergia al latte...e forse a mole altre cose...( APERIAMO CHE NON MI TOLAGANO ANCHE IL FORUM) sto passando un periodaccio...anche il gelato mi hanno tolto...le orchi no...per il moemnto...ma le piante molte...allergie ai pollini...ma tutto ora..mg

sopportiamo...amo i gelati mozart...croccantino al rum...bacio..banco e scuro...e poi tutti...

Alto