• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Quale è il vostro Animale preferito?

Qual'è il vostro animale preferito?

• Votanti
    39

LucaXY

Master Florello
E' la prima volta che apro un sondaggio e spero di aver azzeccato il modo giusto.
Una piccola e semplice domanda (spero non sia già stato fatto!!!):
quel'è il vostro animale preferito? Se non è elencato specificatelo sotto.

:Saluto::Saluto::Saluto::Saluto:

B

BigMama

Guest
Luca..sono proprio in imbarazzo..non ne ho uno...sono taaanti.
Mi piace la lumaca, il rospo, il procione, la proscimmia coi suoi occhioni,l'elefante, le renne, il cavallo, il leopardo, pesci e potrei continuare fino a domani.
Non amo gli insetti..le cavallette, i serpenti (boa escluso), le scimmie, i petauri..ah anche le vipere

Ultima modifica di un moderatore:

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Amo tutti gli animali tranne i serpenti :storto: e le zanzare:burningma
Se per il sondaggio devo mettere il preferito allora voto il cane perchè non potrei vivere senza.
:Saluto:

LucaXY

Master Florello
Anch'io sono di quel parere, anche se alcune specie di animali non li posso proprio vedere! (con ironia..!)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho cani, gatti, cavalli e tartarughe, ho avuto pesci e coniglio ma in assoluto l'animale che preferisco è il gatto.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Io ho ovviamente segnato il gatto amandolo follemente, incantata dalla sua grazia e dalla sua bellezza, però amo tutti gli animali, in particolare cani, farfalle, lumache, ippopotami, elefanti, i felini tutti, ma amare forse non è neanche esatto. Ho un'empatia molto forte con gli animali, il che non è sempre piacevole per la sofferenza che condividi con loro. Non riesco a vedere i documentari sulla natura per quanto belli siano perché nel bel mezzo dell'idillio succede sempre qualcosa di terribile che non riesco a sostenere tipo: "ammirate questo bellissimo cucciolo di giraffa, guardate come è felice con la sua mamma, guardate come muove i primi passi" e dopo poco, mentre estasiata e commossa seguo la storia della giraffina succede inevitabilmente che: "purtroppo un gruppo di leoni circonda la mamma ed il piccolo e li massacra"...sempre così! Allora piuttosto che straziarmi evito la visione.
Gli unici animali di cui ho orrore invece sono ragni, scolopendre e scarafaggi giganti, in genere quelli con troppezampe, le cavallette ed i grilli però mi piacciono ed anche le zanzare.

LucaXY

Master Florello
Grazie a tutti!! Continuate a segnare se volete!!
ps: anche per me tutti gli animali andrebbero curati e rispettati, ma il gatto rimane sempre al 1° posto!! ciaoo

Alto