• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche foto da un......Paradiso!!!

K

Kelly Genova

Guest
Ciao a tutti,ieri sono stata nella riviera ligure a trovare un amico e non ho potuto resistere,ho fatto qualche foto(e mi sono fatta regalare pure qualche talea,speriamo...:eek:k07:)Guardate se non è un Paradiso.....:love:
le sue bouganvillee
P1010002..JPG P1010010..JPG P1010013..JPG P1010016..JPG P1010015..JPG .....continua
 
K

Kelly Genova

Guest
......guardate la dimensione dei fiori!!!:eek: Per non parlare dei colori.....:love:
P1010017..JPG P1010018..JPG P1010014..JPG

...per gli amanti del rincospermo......
P1010031..JPG P1010032..JPG ..immaginate il profumo!:flower:
....continua
 
K

Kelly Genova

Guest
...ancora rinco con in mezzo fiori rossi a ...spazzolino!.....e con bouga!
P1010030..JPG P1010029..JPG
...qualche ortensia,molte stavano per fiorire.
P1010024..JPG P1010025..JPG P1010026..JPG

....continua
 
K

Kelly Genova

Guest
...siepe di margherite
P1010028..JPG P1010008..JPG
...acero rosso
P1010019..JPG ..eppoi piante da frutto,ma non voglio annoiarvi di più,insomma a me sembrava il Paradiso!!!!:D
 

Allegati

  • P1010027..JPG
    P1010027..JPG
    79,8 KB · Visite: 74

cesare

Giardinauta
bellissime le bouganvillee:hands13:
appena tornata dalla sicilia, dove sono in fiore rigogliosissime ero in astinenza:D
e vedere queste foto ha compensato la mia mancanza di colore
ti invidio moltissimo le talee e soprattutto la possibilità di farle vivere da te
:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
bellissime le bouganvillee:hands13:
appena tornata dalla sicilia, dove sono in fiore rigogliosissime ero in astinenza:D
e vedere queste foto ha compensato la mia mancanza di colore
ti invidio moltissimo le talee e soprattutto la possibilità di farle vivere da te
:Saluto:
Speriamo.....primo che attecchiscano(ne ho messo due in acqua e due in terra per cercare di non sbagliare.....:storto:)e secondo che crescano senza problemi,perchè la mia in questo momento è un po'...in crisi,speriamo bene!:(Ciao!:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
cioé le ha in vaso bouganville cosi belle ?
Eh già,tutte in vaso.....:eek: Anche io sono allibita,vedessi la mia com'è striminzita ed in questo momento pure spoglia....:(Beh il suo clima è migliore del mio perchè sul mio terrazzo la tramontana in inverno spazza tutto, :burningma ma io la copro,lui niente ed hai visto quanto sono grandi i fiori.....:love:
 

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WOW...è tutto bellissimo!! Le bouga sono stupende...due colori magnifici...!! il Rincospermo: ne immagino l'odore :love: !!! le ortensie sono molto belle..e anche l'acero !! Kelly se hai altre foto, anche quelle del frutteto inviale..!! :D !! Senza problemi!
 
K

Kelly Genova

Guest
WOW...è tutto bellissimo!! Le bouga sono stupende...due colori magnifici...!! il Rincospermo: ne immagino l'odore :love: !!! le ortensie sono molto belle..e anche l'acero !! Kelly se hai altre foto, anche quelle del frutteto inviale..!! :D !! Senza problemi!
......al prossimo invito,spero,ci si sta troooppo bene!!!:D:D :Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
Che bello :D
Ma di Bouga qua ce ne sono di stupende...quando ne vedo qualcuna da capogiro scatto e poi mi dici :D
 
Alto