K
Speriamo.....primo che attecchiscano(ne ho messo due in acqua e due in terra per cercare di non sbagliare.....:stortoe secondo che crescano senza problemi,perchè la mia in questo momento è un po'...in crisi,speriamo bene!Ciao!:Saluto:bellissime le bouganvillee:hands13:
appena tornata dalla sicilia, dove sono in fiore rigogliosissime ero in astinenza
e vedere queste foto ha compensato la mia mancanza di colore
ti invidio moltissimo le talee e soprattutto la possibilità di farle vivere da te
:Saluto:
Eh già,tutte in vaso..... Anche io sono allibita,vedessi la mia com'è striminzita ed in questo momento pure spoglia....Beh il suo clima è migliore del mio perchè sul mio terrazzo la tramontana in inverno spazza tutto, :burningma ma io la copro,lui niente ed hai visto quanto sono grandi i fiori.....cioé le ha in vaso bouganville cosi belle ?
Ciao Dolce,tutto ok? :love_4: Si,il profumo del gelsomino era inebriante, :flower: non l'ho fotografato tutto,ce n'è anche lungo tutte le scale,una meraviglia!:flower: Bellissimo,chissä che profumi :Saluto:
Spero che mi inviti spesso........:fischio:k07:E già, è proprio un paradiso!!!!
Complimenti all'amico!
Già,dovevo proprio fotografarle,poi a casa le ho fatte vedere alla mia bouga e le ho detto di darsi una mossa......:martello2 Mi ascolterà???Che pareti fiorite! Spettacolo!
......al prossimo invito,spero,ci si sta troooppo bene!!! :Saluto:WOW...è tutto bellissimo!! Le bouga sono stupende...due colori magnifici...!! il Rincospermo: ne immagino l'odore !!! le ortensie sono molto belle..e anche l'acero !! Kelly se hai altre foto, anche quelle del frutteto inviale..!! !! Senza problemi!
Eh già,pensa che io ho solo un terrazzotto assolato e due balconi.......:storto: Lì ti perdi.....mamma mia che "giardinetto" il tuo amico