Holyyyyyy
Io sono fiera delle mie serrette... rigorosamente made in China :hehe:
, non immagini quanto io sia invidiosa delle tue serrette made in China. Io di fiori ancora ne ho visti veramente pochi Senti un pò Morena.....lo so che non dovrei essere così sfrontata nel chiedere ma.....dove si comperano quei bei sfondi colorati come quello azzurro che si vede nella foto? :ros:
Comunque le piante sono molto belle e non vedo l'ora di vedere l'echinopsis in fiore....dovrei averne uno uguale ma ancora piccino quindi lo vedrò rispecchaito nel tuo![]()
Guarda che tanto non te lo spedisco quello sfondo! :lingua:No, è impossibile, non ce l'hai uguale, quello è unico, e ce l'hanno solo poche elette, si chiama echinopsis mor@ :hehe:.... :smok:
Bellissime le tue piante Morè !! Come fotografa ti stai lanciando , bene bene !!

Bellissime le tue piante Morè !! Come fotografa ti stai lanciando , bene bene !!

:love_4:
Belle, mi piacciono le tue "solite" fioriture :hehe:
...ma che forum di "barbute" è diventato! :lingua:
..e l' echinopsis ancistrophora, ha un magnifico fiore giallo
Il nome non l'ho memorizzato, tranquilla, l'ho semplicemente copiato dal tuo post.![]()

Uè...deciditi, devo copiare il cartellino, e devo scriverlo giusto :lingua:Hai ragione, ho sbagliato a scrivere quel nome... è echinopsis ancistrophora cv. Mor@![]()