Ciao Pluteus!!!!
Secondo me, l'idea non ha acchiappato troppo, perché i liguri, come al solito, ci mettono un po' prima di carburare!!!
Ma l'invito è aperto a tutta Italia, mica solo ai liguri!!!!
Si potrebbe provare a mettere, in "Parliamo di tutto un po'", un thread, magari con titolo "Raduno a Villa Hanbury. Che ne dite?". Magari qualcuno si fa vivo!!!
ça va sns dire!! Dicevo ai liguri perchè mi sembra che siete una cifra in questo Forum, e dalla Liguria qualsiasi domenica va bene per fare un salto a Villa Hanbury. Logicamente chiunque è il benvenuto. Io poi sono addirittura piemontese
Davvero, quest'anno, forse chiudono lo Sporting causa protesta residenti?!!!!
Azz, in quella discoteca, ho passato un sacco di sabati sera ai tempi delle superiori. Quanti ricordi!!!
Oltretutto, mi ricordo che, per arrivare alla disco, si doveva fare tutta una strada lunghissima in macchina!!!! Sembrava di dover arrivare fino in Paradiso!!!
Non eri mica uno di quei fighetti minorenni che ci venivano in autostop, o, arrrghh, a piedi, per cuccare le tedeschine (ma chi le ha mai viste???)
Quanto alla prossima Euroflora, è dal 22 aprile al 1 maggio 2011!!!!
Guarda qui:
http://www.fiera.ge.it/euroflora2006/
Io ne ho viste solo 2, una da piccolo e l'altra nel 2006!!! E pensare che le piante mi interessano da quando ero alle elementari.
Cmq, la prossima non la voglio perdere per nessun motivo e, allora, si potrebbe organizzare un bel megaraduno!!! :froggie_r