artemide
Florello Senior
alcuni aggiornamenti sul balcone
Vedi l'allegato 188849 Vedi l'allegato 188850 Vedi l'allegato 188851 Vedi l'allegato 188852
che meraviglia quelle margherite gialle
alcuni aggiornamenti sul balcone
Vedi l'allegato 188849 Vedi l'allegato 188850 Vedi l'allegato 188851 Vedi l'allegato 188852
Sono orchidee lilith?
Complimenti Lilith ,non ho mai visto dal vivo la fioritura di una ovata.Vedi l'allegato 191186
la crassula in fiore
Complimenti Lilith ,non ho mai visto dal vivo la fioritura di una ovata.
Pero la tua è veramente un splendore!!!!!!!!!!
Bellina davvero! Certo che Marina di Carrara deve avere un microclima clemente. Qui in 'padania milanese' le crassule bisogna tenerle in casa o in serra. Complimenti e un po di invidia, ciaoalmeno una quindicina d'anni....forse più. Ma sono già anni che fioriscono Vedi l'allegato 191225
Grazie ,non è poco pero a pensarci ,la carta del microclima ovvio assolutamente serve averla nella manica ,io qui dove abito se non altro come la salvo una pianta cosi per tanti anni dai venti>> se mi era volata la balconetta con le petune a 7 mt dal davanzale ed era 28.06. l'anno scorso ,in una sotto ogni punto di vista normalissima bella giornataalmeno una quindicina d'anni....forse più. Ma sono già anni che fioriscono Vedi l'allegato 191225
Grazie ,non è poco pero a pensarci ,la carta del microclima ovvio assolutamente serve averla nella manica ,io qui dove abito se non altro come la salvo una pianta cosi per tanti anni dai venti>> se mi era volata la balconetta con le petune a 7 mt dal davanzale ed era 28.06. l'anno scorso ,in una sotto ogni punto di vista normalissima bella giornata
è il mio Ciro!non è serio e indignato..... l'ho fotografato mentre stava puntando qualcosaVeramente roba da invidia Lilith
.........
OT>>cosa li hai fatto a questo gato avatar per stare cosi serio
ed indignato
Vedi l'allegato 194057 Vedi l'allegato 194058 Sono le due uniche fioriture presenti sul mio terrazzo:boh: